BARDOLINO VERONA
Cinque gialloblù in Nazionale

roberta d'adda.jpg
Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Pietro Ghedin ha diramato le convocazioni per la gara di qualificazione al Campionato Mondiale 2011 Armenia - Italia di sabato 24 ottobre.
Cinque sono le atlete in forza al Bardolino Verona che prenderanno parte alla spedizione Azzurra nella lontana Yerevan ai confini tra Europa e Asia nelle zone fino a poco tempo fa martoriate dagli scontri etnici.
Si tratta dei difensori Giorgia Motta, Viviana Schiavi, Roberta D’Adda, della centrocampista Alice Parisi e dell’attaccante Melania Gabbiadini. Sono le stese atlete che hanno preso parte alla fase finale dell’Europeo disputata a fine agosto in Finlandia e alle successive gare di qualificazione Mondiale.
Le cinque veronesi raggiungeranno il ritiro azzurro della Borghesiana a Roma subito dopo il termine della gara di Coppa Italia prevista per domenica a Bolzano contro il Sudtirol.
L’Italia si allenerà alle porte di Roma fino a mercoledì quando volerà a Yerevan.
| Tweet |
![]()














