GENOA-CHIEVO
Pagelle Chievo: Luciano inarrestabile, male l'attacco

Luciano il migliore del Chievo
SORRENTINO 6 Sulla prodezza di Rossi non può nulla. Viene impegnato poco. Un'indecisione non grave in uscita.
SARDO 6 Spinge con coraggio e difende con attenzione. Propositivo.
MANDELLI 6 Sbaglia solo un disimpegno. Granitico.
YEPES 6 L'ultimo ad arrendersi, ci prova da attaccante aggiunto.
MANTOVANI 6 Altra prova positiva, anche se gli manca lo spunto decisivo.
LUCIANO 6,5 Solo un paio di sbavature in una prova da applausi. Corre, difende, attacca, va al tiro. Il migliore.
RIGONI 6 Cerca di limitare Milanetto, soffre per la maschera protettiva. Sufficiente. (71' BENTIVOGLIO 6 Assist di qualità e buone giocate)
MARCOLINI 5,5 Discreto primo tempo, poi il calo. Andava sostituito prima. (78' ARIATTI 6 Con lui in campo il Chievo è più pericoloso, anche se appare svogliato).
PINZI 6 Solito mastino in ogni parte del campo. Incide poco in fase di conclusione, è prezioso in interdizione.
BOGDANI 5,5 Lotta, s'impegna, combatte, spende tanto e sotto porta non si vede quasi mai. (68' ABBRUSCATO 5 Impalpabile).
PELLISSIER 5,5 Solito peperino imprendibile, questa volta non incide.
DI CARLO 6 Prepara perfettamente il match, ma all'inizio del secondo tempo dovrebbe cambiare qualcosa, invece effettua le sostituzioni tardi, quando il Genoa è già passato.
Luca Fioravanti
| Tweet |
![]()















“attaccanti” di silvio 10/02/2010
“x Alessandro” di aldo 08/02/2010
“pellissier e DI CARLO” di alessandro 08/02/2010
“Ancora...” di aldo 08/02/2010
“Granoche” di aldo 08/02/2010
“Pagelle” di aldo 08/02/2010
“MA CHE PARTITA HAI VISTO?” di alessandro 07/02/2010