BASKET

Verona pronta a tornare nel grande basket, lunedì attesa la firma per la LegaDue

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Giuseppe Vicenzi, presidente del Basket Scaligero

25/06/2010 12:29

Fonti pavesi confermano che l’accordo con Verona è stato raggiunto. Il diritto di LegaDue sta per emigra a Verona e Pavia avrà in cambio il diritto di A dilettanti. Ma la firma non arriverà oggi. "Siamo a buon punto - conferma Giuseppe Vicenzi a tggialloblu.it - ma non c'è ancora la definizione ufficiale".

Il patron del Basket Scaligero spiega che in questo momento la trattativa è "nella fase burocratica". In pratica i commercialisti starebbero vagliando i contratti per lo scambio reciproco dei diritti sportivi, prima di arrivare davanti al notaio. Ma la firma per siglare ufficialmente l'operazione è legata ad alcune condizioni poste da Vicenzi per l'accordo.

I due presidenti di Pavia e Verona, Gian Marco Bianchi e appunto Giuseppe Vicenzi, quindi non si incontreranno né oggi, nè nel week-end per sancire lo scambio. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo e poi con la sospirata firma per l'acquisizione del titolo sportivo la Verona dei canestri tornerà nel grande basket, otto anni dopo il fallimento del club di Eduardo Fiorillo.


Condividi

  • “attesa” di luca 26/06/2010

    non vedo l'ora
     
  • “grazie” di max 25/06/2010

    Grazie Beppe, ci si vede al palasport.
     
  • “speriamo!” di CajaGranada 25/06/2010

    vediamo l'anno prossimo il palazzetto... speriamo piano piano di ritornare a riempirlo come contro filodor, benetton, kinder, buckler... altri tempi!
     
  • “Grazie!” di illasi 25/06/2010

    Grazie Vicenzi! Grazie Calzedonia! E ora tutti pronti a tornare al palasport... e x non dimenticare, vaff... fiorillo
     
  • “infatti.” di Tiziano 25/06/2010

    Ci riprendiamo quello che ci è stato tolto con lo sciagurato fallimento di fiorillo & co. Non ci vedo nessuna negazione dello sport.
     
  • “titolo sportivo” di Antonio 25/06/2010

    e perderlo per fallimento economico non è la stessa negazione dello sport?! si riprendono, quasi, quello che il fallimento economico ha tolto
     
  • “Cosa se fa coi schei” di marino 25/06/2010

    Comprare un titolo sportivo e' la negazione dello sprt stesso.
     
  • Pagine:
  • 1