VOLLEY FEMMINILE A2

Verona Volley Femminile giocherà ancora al PalaOlimpia

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

palaolimpia.jpg

15/07/2010 03:35

Verona Volley Femminile comunica che - grazie alla disponibilità e collaborazione dell'Assessorato allo Sport del Comune di Verona- disputerà anche le partite casalinghe del campionato 2010-2011 presso il Palazzetto dello Sport scaligero.

I match si giocheranno, salvo anticipi o posticipi, la domenica pomeriggio alle ore 18, in alternanza con la formazione di volley maschile di serie A1.


Condividi

  • “finalmente basket” di massimo 16/07/2010

    Il basket al suo posto, la Domenica pomeriggio.
     
  • “Senza Parole” di Koraç 98 15/07/2010

    Non ci posso credere! Il volley femminile di A2 giocherà le partite la domenica in alternanza con il volley maschile di A1 (sport che, fra l'altro, non sopporto)?. Questo vuol dire che la Tezenis giocherà ancora il sabato sera? No! io voglio sperare che la società faccia qualcosa, se è vera questa cosa! Ma chi se ne frega del volley, io voglio la Tezenis la domenica pomeriggio o, al massimo, qualche volta la domenica sera quando dovrà giocare il posticipo televisivo. NO AL BASKET DI LEGA2 A VERONA IL SABATO SERA!!!!!!!
     
  • “Grande basket” di pulmina 15/07/2010

    La Domenica alle 18 è per la Scaligera basket, non c'è posto per sport minori!
     
  • “Inaccettabile ” di Fabio 15/07/2010

    Assurdo!Ma chi lo caga il volley femminile di a-2!che giochino loro di sabato sera!
     
  • “basket” di NIKI 15/07/2010

    se il volley maschile A1 e femminile A2 giocano in alternanza la domenica alle 18, la TEZENIS basket giocherà tutto il campionato in anticipo al sabato sera? MI sembra una sciocchezza immane
     
  • Pagine:
  • 1