ALLENAMENTI

Chievo, la preparazione continua: mercoledì amichevole contro il Bari

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Jokic durante il riscaldamento con il tecnico Stefano Pioli

09/08/2010 15:01

Dopo la vittoria nel triangolare del Manuzzi contro Cesena e Parma, il Chievo ha ripreso già la preparazione in vista del campionato. Il prossimo test amichevole per la formazione di Pioli sarà mercoledì a Vittorio Veneto alla stadio "Barison" contro il Bari di Ventura; un altro avversario di pari livello che consentirà allo staff gialloblù di valutare la condizione della squadra. Fischio d'inizio alle ore 17. (A.B.)


Condividi

  • “Tessera” di bender 10/08/2010

    Allora per la seria A è tutto un'altro discorso, non lo sapevo. Comunque par voialtri le na bela ciavada. Son daccordo sull'omerta che c'è su to discorso.
     
  • “Tessera” di ZIGOGOL 10/08/2010

    Non è la società. E' la Lega che impone quel format. Quello che dico io è che NESSUNO (intesi gli pseudogiornalisti veronesi in primis) informa correttamente che quello che si deve sottoscrivere è UN CONTRATTO BANCARIO
     
  • “tessera” di bender 10/08/2010

    Ma guarda che vi sta fregando la vostra società perchè la tessera del tifoso del ceo è tutt'altra cosa. Prova ad informarti bene.
     
  • “per bender” di ZIGOGOL 09/08/2010

    Non sono "represso", al limite sarei "depresso", ma siccome l'usel me tira discretamente e gho 4 scheeti in scarsela, non lo sono affatto. IO NON C'E' L'HO CON LA TESSERA DEL TIFOSO (che ml'è na casada come tante altre). IO C'E L'HO COL FATTO CHE SI TRATTA A TUTTI GLI EFFETTI DI UNA CARTA PREPAGATA
     
  • “....” di bender 09/08/2010

    Poverino zigogol sei un'pò represso ultimamente? Comunque su una cosa ti do ragione la tessera le na casada.
     
  • “NOTIZIA INUTILE” di ZIGOGOL 09/08/2010

    Potete risprmiare la fatica di pubblicarla: come tutte quelle che riguardano il CARDICHIEVO, anche questa notizia è destinata a rimanere senza alcun commento, segno inequivocabile dell'interesse che riscuote. PARLATE PIUTTOSTO DELLA CARTA PREPAGATA DEL TIFOSO CHE APPIOPPANO AI TIFOSI DELL'HELLAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  • Pagine:
  • 1