MERCATO
Sartori: "E' un mercato schifoso, ma qualcosa faremo"

Giovanni Sartori, direttore sportivo Chievo
Il direttore sportivo del Chievo fa il punto sul mercato gialloblù. "Faremo un paio d'operazioni in entrata e cercheremo di sfoltire la rosa, mandando a giocare chi qua è chiuso". Non si sbilancia sui nomi, ma è chiaro che Gasparetto, Girardi, Malagò, Farias sono i primi indiziati a lasciare il gruppo di Pioli. In difesa potrebbe andarsene anche Mandelli, che il Chievo può inserire nella trattativa per arrivare a Paolucci del Siena (è in comproprietà con la Juventus).
Sartori conferma che tra gli obiettivi di mercato c'è soprattutto una punta. "E' difficile, ma cercheremo di acquistare un attaccante fisico e di qualità. Purtroppo le società che hanno giocatori a noi graditi chiedono molti soldi e al momento è tutto bloccato". Non è da escludere la pista estera. Secondo la Gazzetta dello Sport il Chievo sta puntando il polacco del Jagiellonia Białystok, Kamil Grosicki di 22 anni. Pronta la replica del suo agente, attraverso il sito Tuttomercatoweb.com: "Le voci mi sono arrivate, ma non mi risulta che gli osservatori del Chievo abbiano seguito il mio assistito".
Dove potrà arrivare questo Chievo? Sartori sta sul vago. "Troppo presto per rispondere a questa domanda. Non ho visto le altre dirette concorrenti, anche se Bologna e Bari si sono mosse molto bene, allestendo buone squadre. Il nostro obiettivo lo conoscono tutti". Obiettivo salvezza, naturalmente... (L.F.)
| Tweet |
![]()















“gusti” di paolo 19/08/2010
“....” di bender 19/08/2010