MERCATO

Chievo, troppo tardi per cedere Sorrentino e Mantovani

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Mantovani resta al Chievo

27/08/2010 11:31

Il Chievo aveva già individuato (e bloccato) le possibili alternative a Mantovani sulla sinistra. Erano Paolo Castellini del Parma e Matteo Rubin del Torino. Entrambi hanno trovato una nuova destinazione: Castellini è finito in prestito alla Roma, Rubin è andato al Bologna.

"Mantovani resta con noi, ve lo posso assicurare senza problemi", ammette il diesse gialloblù Giovanni Sartori. "Chi prendiamo al suo posto lunedì o martedì? Ora è troppo tardi". Verità o pretattica?

Al termine della scorsa stagione tutto sembrava deciso: Mantovani via, Jokic titolare. A quanto pare non andrà così. Ed anche Sorrentino non se ne andrà.

Situazione Ariatti. Si è diffusa in questi giorni la notizia della rescissione del contratto di Luca Ariatti con il Chievo. Falso. Ariatti è fermo per un problema agli adduttori, ma tra due settimane sarà di nuovo a disposizione di Pioli. In passato il centrocampista ha occupato anche il ruolo di terzino sinistro. Un'ipotesi che non convince allenatore e direttore sportivo.

Ultimi movimenti. "Cerchiamo una punta", dichiara deciso Sartori. Quasi tramontata la pista Jakson Matinez, il diesse gialloblù sta stringendo per Michele Paolucci. Il suo arrivo spingerà De Paula in serie B. Il brasiliano è contesto da Modena, Paola e Triestina.

Vice Luciano. L'albanese Memushaj ha fatto vedere buone cose in amichevole e vorrebbe giocarsi le sue carte nel Chievo. La società invece preferirebbe cederlo in prestito in B. Non sarà il suo rifiuto a bloccare l'arrivo di un altro centrocampista. Paolo Sammarco (che ha spostato una veronese) è molto vicino al ritorno in gialloblù. Dovrebbe essere lui l'alternativa a Luciano a centrocampo.

Rosa da sfoltire. Girardi non ha richieste, Farias piace al Benevento, Malagò sta per dire di sì alla Triestina, Gasparetto non è convinto della proposta belga dello Charleroi, De Falco è conteso da Sassuolo e Torino.

Luca Fioravanti


Condividi

  • “basta gasparetto” di Clivensedoc 27/08/2010

    Sammarco ha spostato una veronese?? Comunque gasparetto ha rotto il cazzo. Se ne vada senza creare troppi problemi. E' un insulto al calcio giocato e ai lavoratori
     
  • “caro fioravanti.....” di eheheheheh 27/08/2010

    no par saver i fati toi....ma de paula a parte modena e triestina....e' ambito dal paola....ci elo un trans do brazil???....bisognache te bei manco spritz...scoltamemi mi....
     
  • “boioM” di brucolo 27/08/2010

    Non sapevo che in serie b ci fosse una squadra chiamata PAOLA (tra l altro interessata a De Paula)... E poi mi domando "come ha fatto Sammarco a SPOSTARE una veronese?"
     
  • Pagine:
  • 1