DOMENICA ALLE 18

Posticipo Samp-Pescara
Campionato falsato?

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Samp-Pescara posticipata alle 18 di domenica

14/05/2012 18:16

Si può ancora parlare di campionato regolare? Non bastassero le gare di recupero (martedì si giocheranno due gare fondamentali come Pescara-Livorno e Torino-Sassuolo), adesso ci si mette anche la Lega a complicare le cose al Verona. Come? Semplice: Spostando la gara di domenica prossima alle 18 tra Sampdoria e Pescara, un altro match fondamentale per la classifica. La partita si giocherà alle 18, avvantaggiando in modo esagerato il Pescara che a quel punto conoscerà sia il risultato del Verona contro il Varese (sabato alle 18) sia, soprattutto, il risultato di Nocerina-Padova che si gioca regolarmente sabato alle 15. Da questa gara dipendono i play-off della Sampdoria. Se i biancoscudati, che sono a quattro punti dalla Sampdoria, non dovessero vincere, è chiaro che i blucerchiati entreranno in campo contro la squadra di Zeman con molte meno motivazioni. E questo falserebbe il campionato in modo letale.


Condividi

PERBELLINI TNV

  • “Basta!!!!!!” di Andrea 2012-05-18 10:02:03

    Ma basta piansar se a guigno i navese dito de firmar per trovarse in questa posizione oggi avremmo firma tutti, i nostri ie giocatori mediocri che presi singolarmente non i fa la diferenza ma nell'insieme ie ben compatibili e basta. Se con l'Albino non semo anda oltre il pareggio de certo la colpa non le del palazzo o delle TV ma dei nostri che non i ghe na più.o Ora andemo a veder il posticipo del Pescara-Samp ma cosa centra con noi? Dovemo vinsar sia contro el Varese che con il Modena ma non le dito che ghe la femo e non sarà gnanca suficente per andar su direttamente. Arriveremo ai play-off ma qua non ghe la faremo i nostri ie cotti. Ora disime su ma la verità anche se la fa mal le questa.
     
  • “...L'HO GIA' SCRITTO...” di Cyber Alby 2012-05-17 10:30:34

    Ragazzi, andateVi a leggere quanto ho già scritto il 26 marzo ed il 23 aprile... purtroppo si sta avverando.... FORZA SEMPRE E SOLO HELLAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  • “pescara inferiore” di verona 2012-05-16 21:21:48

    PESCARESE STAI ZITTO NON SEI NESSUNO .. CHI TI CAGA? SOLO IL VICENTINO GEMMELLATO CON TE PICCOLO INFERIORE FERSE ANDRAI ANCHE IN SERIE A MA RESTI SEMPRE UN PESCIVENDOLO PUZZONE... ROSICA TERRONE .. TI AMO TERRONE IN ITALIA SOLO HELLAS E RESTA NEI TUOI FOGNOSI SITI A SCRIVERE NON CI DEGNAMO DI VENIRNEI VOSTI ...NON CI SPORCHIAMO LE MANI TI AMO DA MORIRE TERRONE
     
  • “..” di controcorrente 2012-05-16 17:06:40

    qualchedun el sera la finesta per piaser, ghe dei spifferi che sa da freschin...
     
  • “....-1” di Grido 2012-05-16 14:39:07

    Siete sempre e comunque 1 di meno...pescivendoli del cazzo...!!
     
  • “ delfini vari” di BUH! 2012-05-15 18:34:12

    Chi siete voi? che usate aggettivi come veronigli eccetera? siete forse Ultras?? quelli che a pescara se le sono prese da una manciata di veronesi sia ai playoff di C (E NESSUNO PARLA DI VOI EH??? IPOCRITI) sia quest'anno in casa vostra?? Noi non abbiamo i vostri complessi di inferiorità. a noi la vittoria non da la voglia di venire a prendervi per il culo. Perchè siete NIENTE, che è meno di nulla. Forse siete così complessati che siamo il vostro primo pensiero. E in mente non avrete altro per i prossimi 2 3 anni finchè non avrete un'altra soddisfazione con qualche altra squadra. Cari, da noi dovete solo imparare. le vostre cazzate non toccano i nostri pensieri. Ma voi, del resto, siete capaci solo a tasti. E una a te PICCHU. un vero ultras di cui si dovrebbe portare rispetto (ma evidentemente per te come tanti altri, di questo mondo non conosci una virgola) , ucciso da un rom e poi picchiato nella sua casa. e tu scrivi ste cazzate? Giusto per passare al livello di questi due fenomeni da tastiera? Bravo.
     
  • “x i rom” di picchu 2012-05-15 18:03:54

    1 di -
     
  • “GODOOOOOOO!!!” di DELFINO 2012-05-15 12:21:46

    Che bello èèèèè...stare in poltronaaaaa....e vedere l'Albinooooooooo.... che si incula il Merdonaaaaaaa!!! Baciateci le chiappine sfigatiiiiiiii!!!!
     
  • “SEIPUNTIFACILI” di Amarissimo 2012-05-15 12:17:22

    sono anni che a Pescara il veroGna viene chiamato "SEIPUNTIFACILI" INFO X tirolesi con 3 punti tra stasera, a genova o in casa con la nocerina, il Pescara è ARITMENTICAMENTE IN SERIE A viceversa i dements tiroles di SEIPUNTIFACILI saranno ai play off con tanto entusiasmo e con la doria..... capisco invidia e rancore dei veronigli. anche loro ...in fila , dietro, come sempre. FORZA PESCARA SEMPRE ciao tirolesi salutatemi albino e BEFFE
     
  • “pescaramerda” di carloss 2012-05-15 12:13:09

    noi abbiamo vinto uno scudetto voi pescaresi cosa? fognosi! guardate la storia, siete 0 rispetto a noi! scimmie!!! buh buh