UEFA WOMEN'S

Bardolino Verona, stasera al Bentegodi la Champions per entrare di nuovo nella storia

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

La conferenza stampa di presentazione della gara di giovedì sera tra Bardolino Verona e Lione

06/11/2008 - 9:50

Prosegue senza intoppi la preparazione delle ragazze del Bardolino Verona in vista della gara di andata dei quarti di finale di UEFA Women’s Cup in programma stasera allo Stadio Bentegodi.
Lunedì pomeriggio Boni e compagne si sono allenate sotto la pioggia allo Stadio Belvedere di Calmasino. Le gialloblù hanno visionato nello spogliatoio le immagini delle precedenti gare europee dell’Olympique Lyonnais. Ieri c'è stata la rifinitura allo Stadio Bentegodi. Le ragazze del Bardolino Verona per la sfida di stasera alle 20,30 dovrebbero indossare maglie blu con bordi gialli. Divisa gialla con bordi rosso-blu per le francesi.
Sarà una terna svedese ad arbitrare la sfida del Bentegodi: arbitro la quotata internazionale Eva Odlund, assistenti Susanne Borg e Asa Ollson. Quarto ufficiale l’udinese Caissutti. Delegato UEFA il bulgaro Todorof, osservatore arbitrale la ceca Bohunek.


Condividi

Nessun commento per questo articolo.