NUOVO SERVIZIO

Hellas, finalmente
i biglietti on-line

Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa

Code ai bigonci: ora i biglietti per l'Hellas sono on line

04/02/2013 11:35

Acquistare i biglietti dell’Hellas Verona direttamente sul sito del club: una grande novità per tutti i tifosi e gli appassionati gialloblù. E sarà ancora più semplice per i possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai”. Un canale di vendita (che si aggiunge a quello tradizionale) adottato in Italia (tra Serie A, Serie B e Lega Pro) esclusivamente da Inter e Milan. Ecco come lo ha descritto la società in un comunicato: Oggi anche la società Hellas Verona scende in campo per fornire un servizio di biglietteria ancora più efficiente, rapido e di qualità per i sostenitori che amano i nostri colori. Le novità principali? I biglietti si potranno acquistare on line fino a due ore prima di ogni match casalingo e sarà possibile comprarli al prezzo vantaggioso della prevendita, che è inferiore a quello del giorno della gara e senza costi aggiuntivi o diritti di prevendita. Il tutto comodamente dal proprio computer.

La soddisfazione del Direttore Generale, Giovanni Gardini: “In Italia gli unici club finora che hanno valorizzato in questo senso il dispositivo della Tessera del Tifoso sono stati Inter e Milan. Da oggi anche noi agevoleremo l’acquisto dei biglietti per le partite casalinghe ai possessori della Tessera del Tifoso con una procedura molto semplice. Questo permette una valorizzazione di qualità dei servizi che l’Hellas Verona ha cominciato a predisporre per tutti i suoi tifosi. Vogliamo creare un modello di efficienza in ogni area, che consenta ai nostri tifosi di sentirsi sempre più parte di una famiglia chiamata Hellas Verona”.

Il servizio e-ticketing

Il servizio di e-ticketing è rivolto esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona, in quanto il biglietto viene caricato in maniera digitale direttamente sulla tessera pagandolo comodamente con carta di credito. Risulterà poi necessaria la stampa di una ricevuta riportante le indicazioni del posto assegnato.

Non viene pertanto emesso il tradizionale biglietto cartaceo, bensì è la tessera stessa ad essere abilitata ad aprire il tornello dello stadio. Il posto viene selezionato automaticamente dal computer assegnando il miglior posto possibile secondo disponibilità ed ogni tifoso può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti secondo la normativa vigente.

Terminato l’acquisto viene creato un voucher (attraverso un file pdf) contenente i riferimenti di settore, fila e posto oltre che i nominativi e i numeri di tessera degli intestatari dei biglietti, sarà cura dell’acquirente stamparlo e presentarlo ai varchi di ingresso dello stadio dove ogni persona, intestataria di biglietto digitale, dovrà presentare la propria Tessera del Tifoso, al fine di permettere lo sblocco del tornello, unitamente ad un documento d’identità.

Prevendita

Chi non volesse sfruttare il nuovo canale di vendita, potrà regolarmente acquistare i biglietti per le partite casalinghe attraverso il tradizionale circuito di vendita (TicketOne, BestUnion e Banco Popolare), comprando i biglietti cartacei il giorno della gara o attraverso i siti preposti:

BestUnion https://multichannel.bestunion.it/forumweb/multichannel.asp?o=102&t=fwebit; TicketONe

http://www.ticketone.it/tservice.dll?affiliate=ITT&fun=thelplist&doc=feature/helpContact/areas&katid=6147

Info

Per ogni informazione relativa al servizio è possibile contattare direttamente la biglietteria dell’Hellas Verona all’indirizzo e-mail: biglietteria@hellasverona.it o in alternativa è disponibile il numero di telefono 045.575005.


Condividi

  • “Mi posso e deo nar a stadio (come faso ora)...” di Roby 2013-02-05 17:27:18

    Ma se mi,che nn gò la schifosa TDT voi comprarmelo..posso anca via on-line?
     
  • “ma elo vera....” di rensi ghe nè? 2013-02-04 22:09:55

    che ieri i tristi i sa menadi coi juventini che i gehe mete insieme in curva nel nome del feir plei? miserie ghe nè?
     
  • “CHE SCHIFO” di egidio calloni 2013-02-04 18:13:59

    Bello lo spot dei Leghisti, amici delllo psiconano...Sono degli Zombie.....e non se ne rendono conto....ma tra 2-3 settimane forse si.....Forza Hellas!
     
  • “finanziati!” di FI.NE.CO. 2013-02-04 17:45:15

    vai in Lapponia con le renne...alà..che la ci sono anche i gaigher
     
  • “Acqua calda...” di Swedish 2013-02-04 17:34:04

    scoprire l'acqua calda... nel 2013... meno male che è arrivato SETTI e speremo che nessun ghe rompa i coyoni.
     
  • “Ma x chi?” di ale 2013-02-04 15:08:56

    Scusate la mia ignoranza... ma uno con la tessera del tifoso può comperare 4 biglietti ma per quelli che sono senza tessera? Oppure per comperare 4 servono 4 tessere del tifoso? per che la maggior parte che hanno la tessera hanno pure l'abbonamento... Se qualcuno e cortese da rispondermi
     
  • “non ghe credo” di nonno 2013-02-04 14:37:15

    miglior posto possibile...BALE....el computer el mete dentro a casaccio...e poi dipende da quali settori la società decide di mettere on line... già provato a milano sia per inter che milan... a verona bisogna abbonarse!!! solo hellas
     
  • “cosa che?” di braobutel 2013-02-04 14:31:37

    ci a fato el me nome!
     
  • “superciuc” di Genoma 2013-02-04 14:27:16

    video hifi.. audio tekne?
     
  • “10 e lode” di hellasmastiff 2013-02-04 14:20:53

    straordinaria iniziativa per chi viene da fuori e per chi non vuole fare file al bigoncio di certo ora lo faranno anche i mussi clivensi...... degni copiatori di ogni iniziativa targata hellas...... ah poi uno pensa ma a che serve a loro che vanno in 2 mila di media?? miserie!!!! contro la rubentus partita da inchiesta..... gente che togieva la gamba a posta........ vergogna!!!!
     
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3