Palleggiando per Verona con Mattia Udom

14/03/2018 17:22

Secondo appuntamento con il progetto “Palleggiando per Verona”, realizzato grazie alla collaborazione tra Tezenis Verona, CP Fip, Facoltà di Scienze Motorie ed Associazione Amici del Basket.

Mercoledì mattina Mattia Udom è stato protagonista dell’incontro con gli studenti della scuola primaria dell’Istituto Seghetti. Un incontro durante il quale Udom ha raccontato la propria esperienza di cestista, il suo approccio con il mondo del basket e successivamente ha affrontato alcuni aspetti legati all’importanza dell’alimentazione assieme al team manager, Cristiano Zanus Fortes

Email inviata con successo

8 ragazze Hellas convocate per stage

14/03/2018 12:24

Otto ragazze del Settore Femminile gialloblù sono state convocate per prendere parte allo Stage di selezione della Rappresentativa Territoriale di Calcio Femminile Under 15, in preparazione alla Fase preliminare del Torneo Nazionale Under 15 2017/18. Giovedì 15 marzo, alle ore 15, le ragazze selezionate dalle società delle province di Ferrara, Mantova, Padova, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza prenderanno parte agli allenamenti organizzati dalla FIGC presso il campo comunale 'Max Longhini' in via Calvi a Vicenza (VI). Sono Bertucco Giorgia, Bissoli Noemi, Corsi Sara, Mancuso Giulia, Pavan Matilde, Pelucco Giulia, Sargenti Asia e Rubinaccio Nikol le giovani gialloblù chiamate a partecipare allo stage, più di qualsiasi altra squadra delle province gestite dal Comitato Regionale Veneto: una grande soddisfazione per il Settore Femminile del Verona e per tutto il Club.

Email inviata con successo

Sport Expo, bagno di folla per l'Hellas

12/03/2018 16:54

Si è chiusa domenica 11 marzo la tre giorni di Sport Expo 2018, con oltre 600 bambini e ragazzi che hanno partecipato alle attività proposte nei campetti dell'Hellas Verona, al padiglione 11 di Verona Fiere. Fin dalla prima giornata, dedicata alle scuole in visita alla Fiera, i ragazzi hanno visitato in massa gli stand dedicati all'Hellas Verona, partecipando alle partite e alle attività andate in scena sui campetti allestiti dal Club gialloblù. Un'affluenza elevata e costante che si è mantenuta tale anche nelle giornate successive, dedicate alla Scuola Calcio, al Calcio Femminile e alle società affiliate all'Hellas Verona, con i tanti piccoli visitatori che hanno potuto giocare anche al di fuori dei campetti grazie alle attività ricreative proposte da Young Man Animazione. Tanto divertimento per tutti i presenti, che nelle varie giornate hanno condiviso alcuni momenti con giocatori ed ex gialloblù in visita allo stand del Verona come Simone Calvano, Martins Adailton e i giovani Nicola Borghetto e Marash Kumbulla.


Una manifestazione, quella dello Sport Expo, basata sulla promozione dello sport per i ragazzi e di uno stile di vita sano. Valori importanti, condivisi e sottolineati anche dall'Hellas Verona, società che da sempre conferisce grande importanza alla formazione dei giovani attraverso lo spirito di squadra, la sana competizione e soprattutto il divertimento, come comprovato dalla presenza del Club in questa 12a edizione, anche grazie alla collaborazione di IGM Quadra, Joker Floors e Sec Events, con la presenza di Linkem nello stand dell'Hellas Verona.

Email inviata con successo

Veronello: dopo ko derby, ripresa il 13/03

12/03/2018 13:52

Archiviato il ko subito nel derby contro l'Hellas (sabato 10 marzo), giornate di riposo per il Chievo quelle di domenica 11 e lunedì 12. Il gruppo guidato da Maran tornerà ad allenarsi a Veronello, martedì 13 marzo per preparare la prossima sfida di Campionato, a San Siro contro il Milan (domenica 18 marzo, ore 15).

A.F.

Email inviata con successo

Giovanili Chievo, risultati weekend

12/03/2018 13:49

Nell'ultimo fine settimana (10-11 marzo), sono scese un campo tutte le formazioni giovanili del Chievo. Questi i risultati per ognuna delle categorie:

PRIMAVERA

Torino – ChievoVerona 2-3

Marcatori: Isufaj, Juwara, Vignato.

UNDER 17

Trofeo “Beppe Viola” Arco di Trento

Girone D

Napoli – ChievoVerona 0-0 (3-5 ai calci di rigore)

ChievoVerona – Partizan 3-2

ChievoVerona – Arco 2-0

Semifinale

Torino – ChievoVerona 1-0

UNDER 16

ChievoVerona – Bologna 1-2

Marcatori: Sperti.

UNDER 15

ChievoVerona – Bologna 2-0

Marcatori: Egharevba, Orfei.

GIOVANISSIMI REGIONALI

ChievoVerona – Vicenza Calcio 4-0

Marcatori: Vignato 2, Zandonatti 2.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

Fussballclub Sudtirol – ChievoVerona 0-3 (1-2, 0-1, 1-2)

ESORDIENTI PROVINCIALI

Hellas Verona – ChievoVerona 3-3

PULCINI 3^ ANNO

ChievoVerona – Raldon 4-0

PULCINI 2^ ANNO

Crazy Football Club – ChievoVerona 1-3

PULCINI 1^ ANNO

Parona – ChievoVerona 0-4

A.F.

Email inviata con successo

Trofeo "Beppe Viola", Chievo U17 eliminato

12/03/2018 13:43

Il Chievo Under 17 esce dal Torneo di Arco "Beppe Viola", dopo essere stato battuto in Semifinale dal Torino per 1-0. I ragazzi allenati da Mandelli hanno disputato una buona gara, sempre in equilibrio, ma a decidere il match in loro sfavore è stato un gol all'84' del granata Moreo. La compagine clivense chiude così la sua avventura ad Arco dopo aver conquistato due vittorie, contro Partizan e Arco, ed un pareggio contro il Napoli. Ha realizzato cinque reti e ne ha subito due. La formazione Under 17 del ChievoVerona sarà impegnata domenica 18 marzo nella 22^ Giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

A.F.

Email inviata con successo

Verona-Atalanta tutte info biglietti

12/03/2018 11:24

I biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Atalanta, in programma domenica 18 marzo (ore 15) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:


QUANDO E DOVE

Da lunedì 12 marzo:


- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;


- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 alll’Hellas Store di viale delle Nazioni n⁰1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).


- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 - Verona (Piazza Brà).


- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet.


- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.


Domenica 18 marzo:


- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio.


Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.


Si invitano i tifosi ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.


Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno nella Determina n°10 del 7 marzo 2018, le persone residenti nella regione Lombardia possono acquistare un biglietto per il solo settore Curva Nord OSPITI ed esclusivamente presentando la tessera del tifoso “DEA Card” della società Atalanta Bergamasca Calcio.


Inoltre per ogni titolo d’ingresso è prevista l’incedibilità a terzi dello stesso, pertanto non sarà possibile effettuare alcun cambio nominativo una volta acquistato il biglietto.


Tutti i tifosi dell’Hellas Verona residenti nella regione Lombardia possono acquistare il biglietto per i settori locali caricandolo obbligatoriamente sulla tessera del tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai' dell'Hellas Verona.


SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 12 marzo esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita) secondo le modalità indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nella Determina n° 10 del 7 marzo 2018. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 17 marzo, salvo variazioni indicate dal G.O.S.

Email inviata con successo

Giovanili Hellas, risultati del week-end

12/03/2018 11:23

I risultati delle giovanili Hellas in questo fine settimana:


SETTORE GIOVANILE


Sconfitta per la Primavera del Verona contro l'Inter, la capolista ha vinto 3-1 all'Antistadio contro i ragazzi di mister Porta nella 23a giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Gli Under 17 escono imbattuti dal 47° Trofeo 'Città di Arco', collezionando tre pareggi per 1-1 contro il Torino, la Rappresentativa Trentino e il Milan. Anche gli Under 16 e Under 15 hanno giocato in trasferta contro i rispettivi pari età dei rossoneri, uscendo sconfitti per 3-1 e 2-0. Vittoria in trasferta per i Giovanissimi 2004 contro il Bassano Virtus per 3-1, mentre i 2005 sono stati sconfitti dal Calcio Padova per 3-2 e gli Esordienti 2006 hanno pareggiato contro il Chievo con il risutlato di 2-2. Gli Esordienti 2007 sono usciti vincitori dal campo del Sommacustoza, battuta per 3-1; chiudono i Pulcini, con i 2008 impegnati in casa contro la Juventina Valpantena alle 17.30 e i 2009 che hanno vinto contro la Scaligera Lavagno per 3-1.


SETTORE FEMMINILE


Le ragazze della Primavera Femminile hanno perso 4-1 contro la Fimauto Valpolicella, mentre le Under 15 si sono classificate al 3° posto nel Trofeo 'Città di Arco', dopo aver vinto per 5-1 contro l'Isera e per 1-0 contro il San Marino. Sconfitta invece contro l'Imolese per 1-0, mentre nella finale per il 3° e 4° posto le ragazze gialloblù hanno vinto ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Giornata di festa allo Sport Expo per le Under 12, che hanno partecipato alle partite organizzate dal Verona nei due campetti allestiti classificandosi al primo posto dopo aver pareggiato 1-1 contro il Chievo, vinto 3-2 contro il Cittadella e 3-0 contro il Venezia. Chiudono le Pulcine con una bella vittoria per 3-1 contro la Junior Oppeanese.

Email inviata con successo

Trofeo Beppe Viola Hellas eliminato

10/03/2018 15:02

Esce a testa altissima dal Trofeo 'Beppe Viola' 2018. l'Under 17 dell'Hellas Verona, autrice anche contro il Milan di una buona prova. Il risultato è lo stesso delle sfide contro Torino e Rappresentativa Trentino: 1-1, ma a differenza delle due precedenti gare oggi è stato il Verona a rimontare lo svantaggio iniziale firmato da Sala nel primo tempo, con un rigore ben realizzato da Lisi nella ripresa. Nel secondo tempo il Milan ha ricevuto a sua volta un penalty, sbagliato da Tonin.

Tre punti in altrettante gare, quindi, non bastano ai ragazzi di Pellegrini. La vincitrice del girone, che andrà a giocarsi le semifinali, si deciderà nel pomeriggio con la gara tra Torino e Rappresentativa Trentino.

MILAN-HELLAS VERONA 1-1

Marcatori: 34' pt Sala, 15' st Lisi (rig.).

MILAN: Bozzato, Basani, Brambilla, Bruni, Culotta, Maldini, Maidara, Martin Bianco, Olzer, Sala, Tonin.

A disposizione: Corti, Pantaziu, Frigerio, Paloschi, Girola, Porrini, Ruggeri, Savino, Salati.

All.: Baldo.

HELLAS VERONA: Fontana, Lucas, Maistrello, Caon, Bernardinello, Hudzik, Vicentini, De Zotti, Quarta, Jemal, Lordkipanidze.

A disposizione: Doro, Brandi, Roncolato, Rudella, Lisi, Bogoni, Owusu.

All.: Pellegrini.

Email inviata con successo

Derby, cancelli aperti e controlli

09/03/2018 21:40

In occasione del derby in programma sabato 10 marzo (ore 20.45) i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 18.45.


N.B. Tenuto conto dell'elevato numero di spettatori previsti, si consiglia di recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare code all'ingresso.


La società informa che: "In seguito ad alcuni recenti episodi verificatisi in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare che i titoli mostrati siano originali e corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso ecc. verranno immediatamente segnalate, per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile, penale ed amministrativa nonchè il ritiro definitivo dell'abbonamento per l’intera stagione in corso. Al fine di ulteriormente sensibilizzare la prevenzione di tali comportamenti, verranno altresì affissi nelle zone di accesso di alcuni specifici settori dello stadio Bentegodi, avvisi informativi finalizzati al rispetto delle norme vigenti evidenziando le conseguenze per i trasgressori. Si invita quindi gli spettatori a utilizzare titoli di ingresso (biglietti o abbonamenti) idonei ed accedere esclusivamente al settore di propria competenza".

Email inviata con successo
INFORMAZIONE SULL'UTILIZZO DEI COOKIE PER QUESTO SITO. L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito che stai visitando. In ogni momento potrai cambiare le tue impostazioni relative ai cookies: in caso le impostazioni venissero modificate, non garantiamo il corretto funzionamento del nostro sito. Alcune funzioni del sito potrebbero essere perse, non riuscendo più a visitare alcuni siti web. Per saperne di più, leggi l'informativa completa qui
ACCETTA