PANCHINE

Ficcadenti riparte da Piacenza

11/11/2009 11:51

Riprende da Piacenza la carriera da allenatore di Massimo Ficcadenti. Il tecnico marchigiano sostuisce Castori e prende la guida di un Piacenza in fondo alla classifica di B con 9 punti alla disperata ricerca della salvezza. Nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento.

A VERONA. Preso da Pastorello per la stagione 2004/05, Ficcadenti ha subito sfiorato una clamorosa promozione in serie A. La sua avventura in gialloblù è finita nel dicembre 2006, esonerato da Cannella e Arvedi. Ficcadenti è stato poi per alcuni mesi allenatore della Reggina dall'agosto al 31 ottobre 2007. Sempre al fianco di Martinelli in tutta la trattativa per l'acquisto della società gialloblù, lo scorso anno il tecnico marchigiano è rientato nel Verona in veste di consulente di mercato con la nuova proprietà, piazzando colpi importanti in pochissime ore di calcio mercato (Rantier e Pugliese). Mai ufficialmente sotto contratto, Ficcadenti ha chiuso il rapporto con Martinelli prima della fine della passata stagione. Ora il rientro in panchina a Piacenza.


 

Leggi anche:

  • Osvaldo

    il 11/11/2009 alle 06:33 “In Bocca Al Lupo!”
    in bocca al lupo a ficcadenti, grande giocatore prima e grande allenatore poi... caro luca, ti ricordo che ficcadenti ha comprato anche pugliese e rantier... o quelli buoni non contano?
     
  • Luca

    il 11/11/2009 alle 04:44 “Ficcadnti..”
    L'è anca quel che ha comprà vanderhoegt...allenatore sopravvalutato...