PRIMA DIVISIONE

Pescara-Verona, 0-0 nella nebbia dell'Adriatico

16/11/2009 23:45

E' termianta 0-0 la partita dell'Adriatico tra Pescara e Verona. Remondina ha scelto Rantier, Colombo e Berrettoni in avanti mentre a centrocampo Campisi sostituisce l'indisponibile Pensalfini. Parte bene l'Hellas con Berrettoni che mette in mezzo per Russo ma l'ex centrocampista del Gallipoli non arriva alla deviazione. Si scuote il Pescara che con Ganci va vicino al vantaggio dopo aver superato Comazzi in velocità, bravo Rafael a deviare in angolo. Intorno a metà primo tempo Bonanni si libera di Cangi e poi lascia spiovere un traversone su cui si avventa Zizzari che mette a lato. Sul finire della prima frazione Cangi dalla destra crossa per Colombo che è bravo ad eludere l'intervento di Zanon ma la sua conclusione finisce alta. Nella ripresa scende la nebbia, la partita viene interrotta per dieci minuti. Colombo ci prova con una conclusione dalla distanza, ma il tiro è troppo debole e Pinna non ha problemi. Qualche minuto più tardi è Campisi che da fuori area cerca il primo gol stagionale ma anche in questo caso il tiro termina a lato. L'Hellas sul finire di gara riesce a controllare gli ultimi attacchi degli abruzzesi e a portare a casa un punto importante. I gialloblù dopo tredici giornate non hanno ancora subito gol in trasferta.

PESCARA (4-4-2) Pinna; Zanon, Mengoni, Olivi, Vitale; Gessa (Sansovini), Coletti, Dettori, Bonanni; Ganci, Zizzari. (Bartoletti, Sembroni, Zappacosta, Tognozzi, Verratti, Carboni).

All. Cuccureddu

VERONA (4-3-3) Rafael; Cangi, Comazzi, Ceccarelli, Pugliese; Russo, Esposito, Campisi (Burato); Berrettoni, Colombo (Gomez), Rantier (Ciotola). (Ingrassia, Bertolucci, Jorginho, Viviani).

All. Remondina

Alessandro Betteghella


 

Leggi anche:

  • Attila

    il 17/11/2009 alle 04:44 “Colombo”
    Colombo, la prossima volta dagliela più forte la testata almeno si rotola per qualcosa!
     
  • Ludwig "der Koenig"

    il 17/11/2009 alle 12:30 “Beati Loro!”
    Se Cuccureddu è contento di come ha giocato la sua squadra,beato lui.
     
  • Marco Borghi

    il 17/11/2009 alle 12:02 “Calcio Poco......”
    Calcio se ne visto poco, pensando tra l'altro alla nebbia, noi contratti, loro avevano paura, avete visto le botte che hanno dato a Colombo, se avessimo giocato non ci sarebbero stati problemi, comunque va bene cosi grandissimo HELLAS!!!!!!! La "B" ci aspetta.
     
  • Carlo Marin

    il 16/11/2009 alle 08:33 “ Chi Sta Peggio”
    di noi è il pescara se dovsse perdere perchè mi sembra che i tanti appartenenti alla dirigrnza pescarese stanno comnciando a mormorare sul suo operato
     
  • Ludwig "der Koenig"

    il 15/11/2009 alle 06:34 “Avanti!”
    se l'Hellas gioca veramente per vincere,vince.
     
  • Diego

    il 15/11/2009 alle 05:47 “Partita Importante”
    la ternana ha vinto diventa una partita solo da vincere visto anche il calendario delle prossime 5 partite se stiamo ancora in testa non ci ferma più nessuno