FUTURO

L'Hellas trova due sponsor per le partite al Bentegodi

03/07/2010 12:29

Il Verona ha trovato due sponsor che compariranno sulle magliette durante le gare casalinghe della squadra scaligera. Sono Banca di Verona (oltre 3200 soci) che sarà il main sponsor dei gialloblù e Protec, azienda che opera nel settore immobiliare.

Ora l'amministratore Siciliano sta valutando alcune offerte per sponsorizzare l'Hellas anche nelle partite esterne. I nomi sono top secret, ma è evidente l'interesse che il Verona continua a suscitare in città.

Il nuovo format di sponsorizzazione multipla, consentirà al Verona di alzare gli introiti dopo gli enormi sacrifici fatti dal presidente Martinelli in questi due anni per mantenere competitiva la squadra in uno scenario di crisi economica che ha nel calcio riflessi addirittura catastrofici.


 
  • Eno73

    il 04/07/2010 alle 08:50 “Sponsor2”
    Concordo con Andrea! Forse non ghe ne frega niente ma voio vedar se a certa banca ghe levemo un pò de conti correnti se i sponsorizza ancora gli infami parchè ie in A!
     
  • Andrea

    il 04/07/2010 alle 03:26 “Sponsor”
    Ciao butei visto che ghemo un nuovo sponsor che le la banca di verona mi proporia de versar un conto corrente boicotando unicredit e banca popolare non i ne merita ciao andrea e sempre forza hellas.
     
  • Tino

    il 04/07/2010 alle 10:26 “Rana”
    ma giovanni rana invece de far gli spot in tv podaria miga tirar fora du schei anca per el verona??? pajaso...