MERCATO

Di Nardo-Verona
Operazione in salita

28/12/2010 12:09

Il Verona è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Ma tra il dire e il fare, come sempre, c'è di mezzo il mare. Così la prima telefonata tra l'Hellas e il ds del Padova Rino Foschi per avere notizie su Totò Di Nardo, che in casa scaligera reputano un'ottima spalla per Pichlmann ha avuto un risposta "freddina". "Di Nardo fa fatica a muoversi da Padova - ha spiegato Foschi. E' un pupillo del presidente, un idolo dei tifosi. E' un'operazione tutt'altro che semplice".

Lo stesso giocatore, intervistato dal Tg biancoscudato di Telenuovo, ha fatto capire di non voler muoversi dalla città del Santo. Vuol dire che la trattativa è già conclusa? Assolutamente no. Di Nardo a Padova ha ormai pochissimi spiragli per giocare e l'arrivo (ormai certo) di De Paula dal Chievo, ne chiuderà ancora di più le porte. Il Verona, spera quindi di far valere il fascino della piazza e la presenza di Mandorlini a cui il giocatore piace molto.

Intanto resta solo una "voce" l'affare che per alcuni è dato per fatto che dovrebbe portare il difensore Massimo Melucci (classe 1978) a Verona.

Melucci, oggi a Grosseto, è un "fedelissimo" di Mandorlini (già con lui a Ravenna e allo Spezia), ma ha un'età ritenuta troppo alta. (g.vig.)


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Denis

    il 08/01/2011 alle 19:01 “Teron Smarso”
    forse volevi dire nel vostro mare pieno di merda e immondizia!!! E' inutile ke continuate a gasarvi x una partita vinta e una promozione!!! non arriverete MAI ai nostri livelli ricordatevelo bene NULLITA' PESCARENSI!!!!
     
  • Terrone Pescarese

    il 05/01/2011 alle 13:06 “Analfabeti”
    E per voi ci vuole l'abbecedario (se sapete cos'è). Vi brucia ancora............pensavate di avere già vinto il campionato......ah ah ah ah ah ah ah sto ancora godendo pensando al 13 giugno e ai 500 km di autostrada che vi siete fatti mangiandovi il fegato mentre noi festeggiavamo fino a notte facendo i bagni nel nostro bellissimo mare.......
     
  • Terrone Pescarese

    il 01/01/2011 alle 17:21 “Siete Inferiori A Noi Terroni!! Verona Provinca Di Chievo..........”
    http://www.youtube.com/watch?v=vAk_66gV4sI
     
  • Terrone Resta A Casa Tua

    il 30/12/2010 alle 00:01 “Schifoso”
    eh ha parlà quel ke ha fatto na vita in serie c!!!! ma vai a cagare terruncello da 4 soldi!!! ma ki vi credete di essere voi????...
     
  • Terrone Pescarese

    il 29/12/2010 alle 18:17 “Buon Anno.................”
    Ehila..........come va in lega pro ? Ce la fate quest'anno ? Secondo me qualche possibilità ce l'avete visto che non ci siamo noi a fottervi............accontentatevi di giocare col Gubbio..............ah ah ah ah ah ah Comunque, senza rancore: Buon Anno!!!!!!! e tanti saluti dalla serie B (che voi non vedrete per un bel pezzo)
     
  • Baffo70

    il 29/12/2010 alle 14:43 “Avanti Con Il Museo Delle Cere!!!”
    BASTA!!! L'HELLAS NON E' IL GERIATRICO!!!! Far passare da fenomeni giocatori vecchi e mediocri è una costante degli ultimi anni!!! Per piacere: giovani, volonterosi e a pòchi skei!
     
  • Presidio

    il 29/12/2010 alle 10:57 “Rivoglio Lomi!!!!”
    MELUCCI HA UN èETà TROPPO ALTA... (32)!! DINARDO INVECE è GIOVANE???(NE HA 31!!!!)... SECONDO ME CI VOGLIAMO FARE DEL MALE!!!!... COMUNQUE SIAMO PROPRIO SICURI CHE LO ACCOGLIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE???....RIBADISCO:A QUESTO PUNTO RIVOGLIO LOMI!!!!
     
  • San Michel

    il 29/12/2010 alle 09:12 “Cadenasi”
    5 punta in serie b(el ga arriva in b stano con el padova.fenomeno?)meso rotto!!fermo da non so quanto..na vita in serie c massimo gol fatti 11. per cortesia se gavemo da tor certi cadenasi nemo avanti con le noci..ghe vol gente giovene,dentro torregrossa!!!
     
  • Flower

    il 28/12/2010 alle 21:59 “... I Giovani?”
    Eli questi i giovani con coi.oni e polmoni? Semo in una bote de fero... Sí però tra un po' i ne buta in fondo al lago noialtri e anca la bote
     
  • Ciprhellas

    il 28/12/2010 alle 21:41 “Ma Per Piacere.....”
    capiso che semo in lega pro....capiso che non podemo mia pretender cissa che...ma sbavarghe drio a tale di nardo me par proprio massa.....