NUOVE DIVISE

Nuove maglie Chievo
Torna il biancoazzurro

15/07/2011 24:59

Per la prima volta da quando il Chievo è in serie A non sono state presentate le nuove divise per la stagione 2011/2012 in occasione del raduno all'Hotel Leopardi. Solo un problema di tempi nella fornitura, ma le nuove maglie sono in arrivo.

La prima divisa assomiglia molto a quella della passata stagione, anche se cambia il colletto: gialla con maniche blu, pantaloncini gialli, Cangrande sullo scudo è più grande su fronte e retro della maglia.

La seconda divisa è bianco-avorio con la novità della banda gialloblù. Lo scudetto richiama quello dei primi anni di vita del Chievo (scala bianca a quattro pioli su sfondo granata).

La terza divisa richiama i colori originali del Chievo: maglia azzurra e pantaloncini bianchi.

E' durata solo un anno dunque la maglia blu con maniche gialle e pantaloncini neri. (L.F.)


 
  • Sieg Hellas

    il 25/07/2011 alle 11:24 “Per S89”
    Voi dovete farla finita cinesi! fasila finia? altrimenti cosa ci fate? uuuu che pauraaa /=\
     
  • Solochievo

    il 19/07/2011 alle 21:56 “Solochievo”
    Sei tu che non esisti e sei tu il primo a fare il furbetto con la tastiera RIDICOLO!!!!!
     
  • Non Esistete

    il 19/07/2011 alle 16:54 “X Paolo E Steve”
    SOLITI FURBETTI DA TASTIERA... PRIMA O POI VIEN LA RESA DEI CONTI....
     
  • Bibo79

    il 18/07/2011 alle 19:56 “X Steve-anin”
    bocia, cosa semo noialtri frustrati??...ahahah brao brao, spero in un derby, e dopo me immagino el vostro fuggi fuggi!!! a noi la storia a voi l'accompagnatoria!!!aahahha ciao hell-asino, e forsa hellas verona..a n'altra roba si l'è vera si sora, ma me godo che si sora xkè mi da sotto quando cascarè sentiro' el tonfo...ahahahh (non manca tanto) ripeto tegnive tutti i simboli del verona fasigheli star tutti mettighe anca l'autostrada A4! meio sotto e fieri che sora e ridicoli!
     
  • Steve

    il 18/07/2011 alle 11:08 “X Bimbo79 (ma I Compiti Delle Vacanze Li Hai Finiti?)”
    prima di tutto visto che nn mi conosci nn puoi sapere qual'è la mia storia di tifoso e quindi evita di giudicarmi se devi dire solo stronzate a caso. secondo, io ritengo i tifosi del chievo che prima tifavano altre squadre dei non tifosi quindi questo discorso fallo a qualcun altro. ridicoli e frustrati: questo siete da 20 anni!
     
  • S89

    il 18/07/2011 alle 10:27 “Helladini A Scoppio Ritardato”
    sempre la solita solfa, ma quando la fasi' finia? l'identità voi l'avete persa sul campo. siamo sopra. punto. podi' continuar in eterno a far ciacole o inventar nuove storie. ma il chievo è sopra! cangrande, colori gialloblu, scala il chievo li ha da anni e anni, ma come mai solo da qualche mese avi' scomissià a scassar i ovi? ripeto fasila finia
     
  • Davide

    il 18/07/2011 alle 09:12 “X Paolo”
    ma quanto scrivi senza sapere cosa scrivi...prima di parlare della tifoseria del verona leggiti la storia della sua curva e poi parla....se anche voi, spettatori della curva nord, avete i vostri cori, i vostri striscioni di tela cerata...e' grazie alle brigate ,che si sono ispirate ( da non confondere con copiati o imitati) al calcio inglese...il verona non ha simboli di squadre inglesi nelle maglie, al contrario di voi che volete imitare il verona in tutto....
     
  • Bibo79

    il 17/07/2011 alle 21:19 “Che Rassa Strana Gli Helladini Era!”
    peca' che gli helladini iè restè helladini, mentre ti ex helladino te si diventa un hell-asino! lavati la bocca cambiabandiera che non te si altro!
     
  • Steve

    il 17/07/2011 alle 15:44 “Gli Helladini: Che Razza Strana...”
    bla bla bla helladini frustrati parlate di calcio se ne siete capaci! sapete parlare solo di simboli del chievo copiati da voi (grandissima cazzata) o di chievo coinvolto pesantemente nel calcio scommesse (grandissima cazzata)? siete sempre più ridicoli!
     
  • Bibo79

    il 17/07/2011 alle 12:58 “Scusime”
    ecco il simbolo che voi per sempre nelle nostre maiete http://www.primoluglio2004.it/Immagini/Hellas_Verona_logo_10.jpg