HELLAS

Pichlmann il giorno dopo
"Mi sembra un sogno"

02/11/2011 15:55

Thomas Pichlmann il giorno dopo il gol con il Brescia non ci crede ancora. Tggialloblu lo ha raggiunto nello studio fotografico di Francesco Grigolini dove l'attaccante austriaco era intento a scegliere assieme alla moglie le foto della sua magica giornata: "Mi sembra di vivere un sogno, entrare così a pochi minuti dalla fine e segnare il gol decisivo credo sia una cosa che tutti vorrebbero vivere. Sono tanto felice perchè ho passato dei mesi molto difficili: allenarsi e non trovare mai spazio è assai complicato ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento. La famiglia mi ha aiutato davvero tanto, tutto questo è dedicato a loro". (A.B.)


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Bruno

    il 04/11/2011 alle 21:55 “Roby Strabrao”
    Non solo strabrao, ma una vera manifestazione di intelligenza. Ecco perchè si manifestano difficoltà di comprensione anche tra tifosi della stessa squadra.....Perchè il livello di intelligenza dei sostenitori "del casin" è troppo elevato e dunque sarà necessario adeguarci TUTTI fin dalla prossima partita. Quindi, oltre a bombe carta e simili, si raccomandano cubetti di porfido, bulloni e possibilmente spranghe....allora sì che i se stufarà de darne le multe........Pora Italia.......
     
  • Pan&mortadhellas

    il 04/11/2011 alle 17:37 “Brao Roby”
    tanto le multe no te le paghe miga ti che ta ca ... continuemo con sti ragionamenti e andremo molto lontan.. soli contro tutti e via dicendo... l'è come combatter con i mulini a vento. Quando el bon president el finirà la pila, vedemo soli contro tutti dove nemo ! sensa rancor.
     
  • Snoopy44

    il 03/11/2011 alle 20:19 “Bengala”
    Son d'accordo con tuttyi che la lega calcio adopera due pesi e due misure, massima tolleranza al sud e multe salate all' Hellas per qualsiasi stupidata. A questo punto non è meglio lasciar perdere le stupidate per non danneggiare economicamente la società?
     
  • Fish

    il 03/11/2011 alle 17:38 “Ahhhh....”
    porca vacca,se un bengala el ne costa' 2500 euro alora quanto ghe costeli i foghi de s.piero al comune de vilafranca???????........FORZA HELLLAAAAAAAAAASSSSSS!
     
  • Saoud

    il 03/11/2011 alle 14:24 “Che Goal!!!!!”
    Che goal che te l'ha fato Pichlmann! Ogni tanto vao a rivedermelo... fao fadiga a crederghe. Meo Austriaci che essar amici del nano de Cutolo. FORZA HELLAS VERONA
     
  • Hellas Gig

    il 03/11/2011 alle 14:13 “Scuseme, "smarso"...”
    ...quando le ghe vol, le scuse le va fate subito. Me dispiase averte acostà a 'sta pora nostra società. Se vegno ala Sorte, podemo berse un chinoto in amicisia? Anca se mi peferisso la Fanta. Me feto vedar anca le felpe coi cagneti che se rampega in sima? No, te lo chiedo parché el poro can de paul31 no 'l ghe credea mia ala maieta del campe co' scala e mastini. Saludeme i buteleti dela norsaid.
     
  • Smarso

    il 03/11/2011 alle 13:10 “Gigchecassodisito”
    Eh Gig, quel che tè scrito lè na to opinion e mi la rispeto. Ma non la condivido. Te ghe ne de fantasia. Mi non son mia dell'hellas. Se te vien a casa mia te cati tute felpe del Ceo. Le ultime. Quele disegnade dal Presidente del ChievoVerona. Quele co la scala e i cagneti che se rampega de sora par capirse. Che no te vegna in mente de acostarme ancora alla vostra squadreta de legaprot. Orco can.
     
  • Hellas Gig

    il 03/11/2011 alle 09:59 “La Finite Di Prendervela Col "smarso"?”
    Per cortesia, ragazzi, finitela di prendervela con Smarso. E' DELL'HELLAS, POR** PUTT***. Non avrei mai voluto scriverlo, sperando che col tempo tutti avebbero capito. Invece no, e così "il france" del ch***o si sbellicava dalle risa riconoscendo allo "smarso" (seppur "avversario") una forte dose d'ironia, ma divertendosi ancora di più nel vedere le risposte di alcuni tifosi Hellas che non capivano. Ma avete letto le sue avventure nel norsaid "coi bociassi da ciapàr a s-ciafe par farli cantar?" o i resoconti "sule stime dei presenti che no i è mai manco de vintimila? E tuti rigorosamente tifosi ceo, èra, che no se sbajemo, no dele strisiate". E della sua botteghetta della Sorte dove spaccia chinotto di cui conosce TUTTE le marche? Grande SMARSO!!!! Dai, che forse st'ano el to ceo el se salva de novo. E dopo....tuti a brindar sula diga a chinoti e cedrate!!!!
     
  • Hellas Helmet

    il 03/11/2011 alle 09:33 “Multe”
    Questo per dimostrare senza alcun e ragionevole dubbio ulteriore che esistono due pesi e due misure quando si giudica l'HELLAS e soprattutto i suoi tifosi. Si potrebbero mandare le registrazioni delle partite dove, fregandosene delle regole, le stesse vengono infrante (vedi cosa succede ad ogni gara nei campi del SUD). Ma tanto si sa che verrebbero giudicate con "spirito di goliardia". Stando a quanto ci multano e da come ci dipingono sembriamo tutti dei terroristi che non vedono l'ora di andare allo stadio per mettere in pratica azioni eversive. In realatà i veri terroristi sono i giornalisti, che non sapendo cosa scrivere, devono montare casi che non esistono. E gli altri terroristi sono quelli del palazzo che giudicano sempre con misure diverse e creano discriminazioni tra le tifoserie e le squadre. Poi si lamentano se vengono criticati o se quancuno alza la testa, solo per dire "NOI NON CI STIAMO - SOLI CONTRO TUTTI".
     
  • Jordan

    il 03/11/2011 alle 06:19 “Certo ”
    che par un gol così 2500 euro jè pochi.