SERIE B

Pichlmann sigla l'1-0
Eguagliato record 98/99

10/12/2011 14:12

Il verona batte l'Albinoleffe con una rete di Pichlmann al 36' st e porta a otto vittorie la propria striscia vincente. Difesa bergamasca (e che difesa) scardinata e record di Prandelli 1998/99 eguagliato.

La vittoria di oggi è frutto di un primo tempo spumeggiante, in cui i giallolbù hanno schiacciato gli avversari senza però mai avvicinarsi veramente al gol (l'occasione migliore una travrsa di Tachtsidis al volo. Vicino al gol invece l'Albinoleffe con Cristiano) e di una ripresa molto più tranquilla e sofferta fino al 30' st, ma conbattutissima nell'ultimo quarto d'ora, quando il Verona mostra davvero di aver voglia di completare il "fil8".

Da segnalare, oltre alla traversa di Tachtsidis, il palo nella ripresa da parte di Maietta di testa. Una vittoria nel complesso meritatissima. Firmata ancora una volta dall'austriaco sempre presente quando chiamato in causa.

L'Albinoleffe chiude in dieci per l'espulsione, nel finale, di Laner (brutto fallo di reazione) mentre il Verona ringrazia l'arbitro che non vede un pugno di Maietta a un avversario (ci sarà la prova tv).

Complici gli altri risultati, la classifica del Verona si fa ancora più bella. Il Bentegodi chiude i battenti su queso 2011 da incorniciare e augura a tutti i tifosi un Buon Natale Gialloblù.

vv

HELLAS VERONA - ALBINOLEFFE 1 - 0

Marcatori: Pichlmann (V) al 36' st

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo (dal 24' st Pichlmann), Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari (dal 31' st Bjelanovic), Gomez (dal 41' st Cangi) (Nicolas, Pugliese, Doninelli, D'Alessandro) All. Mandorlini

ALBINOLEFFE (4-1-4-1): Offredi; Luoni, D'Aiello, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj; Cristiano (dal 39' st Torri), Laner, Girasole, Foglio; Cocco (dal 14' st Germinale) (Chimi, Malomo, Regonesi, Salvi, Pacilli) All. FOrtunato

Arbitro: Merchiori di Ferrara

Ammoniti: Cocco (A), Maietta (V), Abbate (V), Piccinni (A)

Espulsi: Laner (A) al 41' st

NOTE Recuperi: 0',3'. Spettatori: 13.074 (di cui 2.529 paganti)


 

Leggi anche:

  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Roby11

    il 12/12/2011 alle 14:56 “Betty Tossica”
    sei troppo giovane per parlare di queste cose o hai la memoria labile? non sono stati i perfetti tifosi di una societa' di Verona ad insultare Balotelli? Se NOI combiniamo qualcosa finiamo sul Tg di tutte le reti rai se invece lo fate voi e una cosa gogliardica. Qui si parla di calcio importante vai dove si parla della tua squadra. Se ti impegni e cerchi, vedrai che troverai un' altro piccolo fans che magari ha il permesso della mamma di risponderti
     
  • Hellas Gig

    il 12/12/2011 alle 12:07 “Betty Tossica”
    Se volete proseguire la polemica che ha innescato Betty tossica, potete farlo sul sito del ch***o al post: "Solito Di Natale beffa un buon ch***o: 2-1". E' stato tutto ri-postato là.
     
  • Andre14

    il 12/12/2011 alle 11:24 “Guarda In Casa Tua”
    betty tossica impara a guardare dentro i tuoi muri di casa e lasciaci stare. voi ceoloti nn siete l esempio del fair play?????? e ora che andate male per farve coraio vegnì a rompar i ovi a noialtri. non avio ancora capio che noialtri non ve consederemo propio. sio solo 4 parsone che ie salie sul "carro dei vincitori" solo parchè la vostra squadretta la fatto notizia par un po de anni. ma cara betty i tempi i cambia e le mode le passa. solo na cosa la resta. I BUTEI E EL VERONA. quindi se te te consideri na tifosa del c****o guarda in casa tua e non attacare gli altri per le tue insofferenze!!!!!!!!!!! e noi comunque CI STIAMO DIVERTENDOOOOOOOOOOOOO
     
  • Roby

    il 11/12/2011 alle 21:51 “Ma Quanto Livore Gavio Rento Quel Servel????”
    Betty...te si proprio una...TOSSICA!!! Va a spararte!!! SOLO HELLAS....
     
  • Hellas Gig

    il 11/12/2011 alle 19:30 “Betty Tossica”
    Ora passo il tuo vergognoso post sul sito del ch***o e lì ti rispondo. P.S. Vergognati a calunniare gli altri in assenza di prove!!!
     
  • Saoud

    il 11/12/2011 alle 17:59 “X Betty Tossica ”
    NON CALUNNIARE!!!!! Come fai ad affermare in assenza di prove certe che fosse un tifoso Hellas??? Solo perché ha scritto Forza Hellas Verona??? E se fosse stato un vs tifoso, che dissimulava??? E se L’IMBECILLE avesse scritto Forza Milan o Juve o Napoli??? Ci si vede alla partita (non è un derby), sempre che voi rimaniate in serie A. L’unico derby è col Vicenza!
     
  • Betty Tossica

    il 11/12/2011 alle 17:37 “Ci Si Vede Al Derby, E Le Pagherete Tutte.”
    Ci si vede al derby, e le pagherete tutte. Voi a urlare come cani, noi pochi, come ratti. SOLO IL CORRIERE DI VERONA. La storia di Gelson Fernandes era rimasta tra le mura clivensi ma l’ex mediano gialloblù, origini capoverdiane e nazionalità svizzera, l’ha raccontata sulla sua pagina personale di Facebook, dall’Inghilterra, due mesi fa, dunque è di dominio pubblico. E’ una storia squallida che risale alla scorsa stagione. «L’esperienza più cattiva in Italia fu quando vidi scritto sulla mia auto: “Sp…o ne..o!! Forza Hellas Verona!!”». Fernandes sceglie i puntini di sospensione: la scritta era «sporco negro» e, in quell’occasione, sull’ingresso del suo palazzo, gli imbecilli (o l'imbecille) lasciarono pure degli escrementi. Il centrocampista del Chievo, all’epoca, decise di rimandare la moglie a casa, per qualche tempo. E non stupirebbe se l'episodio avesse pesato - quanto non importa - sul suo ritorno alla base del Saint Etienne, in estate. Il nome di Fernandes, oggi, torna d’attualità perché pare possa lasciare il Leicester City (serie B inglese) per tornare in Italia: l’Udinese lo punta e anche il club della Diga ci starebbe pensando. A far pensare, però, è la violenza razzista di cui è stato vittima. Domanda: poiché chi ha compiuto il gesto si accredita come tifoso dell’Hellas, c’è qualcuno che abbia voglia di spendere una parola su quest'elegante manifestazione di civiltà, magari per condannarla, magari per dissociarsene, o anche solo per rifletterci su?
     
  • Roby

    il 11/12/2011 alle 16:23 “Magnifici....”
    Partita ostica (d'ora in poi saran tutte così soprattutto al Binti),ma bella e MERITATAMENTE VINTA!!! Rispetto par tutti PAURA de NESSUN!!! E ora..sotto coi varesotti!!!(arbitri permettendo..vera???)!
     
  • Fabiano Dall'omo

    il 11/12/2011 alle 16:10 “Proposta”
    Vorrei fare una proposta per quanto possibile....se non lo hanno gia fatto....i butei non potrebbero fare uno striscione con su scritto "CI STIAMO DIVERTENDO"? Sarebbe bello secondo me. Ciao a tutti.
     
  • Coco

    il 11/12/2011 alle 13:41 “"blog"”
    le mia posto par ti questo,so che te roseghi par la to squadra,vinsar 9 partie de fila non le mia da tutti,soprattutto par voialtri. Scrivi nei to blog che non te scrivi mai. Fora dai maroni P.S.SEMPRE E SOLO HELLAS