INFORTUNATO

ITURBE DEVE ALZARE
BANDIERA BIANCA

03/05/2014 14:18
Lui vorrebbe esserci, pronto a giocare anche senza essersi allenato e con un ematoma sulla coscia sinistra ancora da smaltire. Iturbe non vuole arrendersi, ma sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Negativo il parere dei medici gialloblù. La forte contusione subita nelle prima battute del match con il Catania non ha permesso al giocatore di lavorare con il gruppo. Rischiarlo lunedì sera sarebbe un vero e proprio azzardo. Il forfait, al di là delle dichiarazioni ufficiali, a questo punto appare certo.

 
  • Roby

    il 06/05/2014 alle 11:49 “X Morfeus”
    naltro che SENTENSIA de balon! Certo Morfeus chel dise" la coppa nn lè cosa ns"!!Alora sa sughema a far a balon?? ma quanto sito insemenio...ma te rendito conto quel che te scrivi o usito i piè?? ah ah ah ..patetico!
     
  • Roby

    il 06/05/2014 alle 11:47 “Xjj ”
    uè decelebratoo go' dito su alo staff medico parchè savea perfettamente chel PODEA sugar(come tè visto) e quindi jè lori che spara casade a vanvera!! E dopo sa feto caro musetoJJ..minaccito?? Sitoe feto come i TER..onasi?? Complimenti ebete seita così che te aumenti la me IDEA nei to confronti e cioè che te si UN ESSERE INSULSO!!! h ah ah :P
     
  • Morfeus07

    il 05/05/2014 alle 04:55 “Robertino”
    Preferiso no far la coppa. Ma averghe proà a sognar che far figure da cul e sparir l'anno prossimo come samp palermo e chievo prima.meio cosi. Ciò non toglie che il nostro obiettivo era salvarsi.mi pare che ci siamo riusciti no? La coppa non é cosa nostra, poi dipende se genny o carogna dirà che possiamo provarci va ben ghe nen!!
     
  • Marco59

    il 04/05/2014 alle 22:21 “Sorrento”
    Anca se pensandoghe ben ghera el mureto a 20 cm. dal campo. Eh si effettivamente...
     
  • Marco59

    il 04/05/2014 alle 21:12 “Butel”
    Esagerato, a sorrento el campo l' era belin dai. L'era sintetico ah ah ah.
     
  • Jj

    il 04/05/2014 alle 20:18 “Ehi..”
    ... scroto umidiccio, te rinnovo l'invito a dirnele in faccia ste robette, quando e dove te vol ti... Arda, te gh'è una bela occasion sabato prossimo, sa disito? Alora, decerebrato, te ricapitolo velocemente la to minuzia intellettuale... 1. Vien fora che sembra che Iturbe non ghe le fassa mia 2. Te scrivi: "Complimenti alla impareggiabile prof.lità dello staff medico!! Brai davero!! Vergogna!!" 3. Ora sembra invece che invese forse el ghe le fa 4. Invece, de dir: "Oh scusime, g'ho dito su par niente" te te vanti che ti te lo savei. 5. Ma alora, se te lo savei, parchè gheto dito su allo staff medico? 6. Sciopa PS. Son convinto che te lavori in quel ramo, anzi te pol solo laorar su un ramo... Simmie che laora par tera non ghe n'è, tutte sui rami.... PS2. In cosa sito lauereà? Scienza delle crocette? Dai alà caro, a sparar cagade drio na tastiera no te migliori de un micron la to vita. L'è insulsa, accettalo e la te passa prima..
     
  • Butel

    il 04/05/2014 alle 18:59 “Ahahahahahah”
    AHAHHAHAHAHAHAHAH el roby che dà del tifoso da tastiera a qualcun altro HAHAHAHAHAHAHAHAH... si si, li immagino i to viaggioni a sorrento, salerno, manfredonia e campassi simili... è già un miracolo se metti piede al bentegodi AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
     
  • Roby

    il 04/05/2014 alle 18:51 “Ah Ah Ah Ma Quanto Te Rodeeee.... Butel (pantegana)---”
    ah aha h mami a Toni gò sa chietso scusa pubblicamente e in privato ancora a Nadal! Te si tì che te fe el butin dele elementari smenandola ..come quei che ghe ROSEGA!! E cmq si mi ghe enso quanto i DR(visto che laoro in quel ramo) e inoltre vedi de petarla lì conun termine che SOLO i SAUGHI come ti i seita ad usar e che NN ESISTE..renso..sa elo..un nome?? allààà PATETICO tifosetto da tastiera ..svejate ch lè sà sera!!! ah ah ah Miseire de tifosi el ga l'Hellas!!!
     
  • Butel

    il 04/05/2014 alle 17:45 “Roby Renso”
    Certo che te la meno con Toni... hai rotto sistematicamente i cogl*oni per quattro mesi in ogni post su questo sito a Sogliano, a Toni, a tutti noi che avevamo fiducia in lui... hai continuato a rompere i cogl*oni anche dopo le prime belle prestazioni, quando dimostrava di aver voglia e di essere integro, ma tu no RENSO DEI RENSI, hai continuato a fare il SAONE IGNORANTE E GROLA MALEDETTA continuando a dire "VEDRETE VEDRETE QUANDO COMINCERA' AD INFORTUNARSI, VEDRETE CHE CARIATIDE"... e adesso non me ne frega un ca**o che mi caghi o meno perchè ti romperò i cogl*oni io ad ogni tuo intervento da SAUGO IGNORANTE... poro renso sfigà. QUA L'UNICA GROLA INSULSA SEI TU che hai gufato per mesi su chi più di tutti ci ha salvati e portati fino dove siamo... e poi, RIDICOLO RENSO, chi ha mai detto che non deve essere convocato e non deve giocare qui dentro? Abbiamo solo attaccata TE (INSULSO!) che te la sei presa coi nostri medici (OK CHE CIAPAR DEGLI INCOPETENTI DA TI L'E' MEIO DE UN COMPLIMENTO) Forza Hellas, Forza Toni, Forza Iturbe e roby va in cul
     
  • Roby

    il 04/05/2014 alle 17:31 “Dedicato A Tutte Le Grole Finti Tifosi Gialloblu!!!”
    avio vistooo?? Massa de sapientoniii...el ns TURBO lè convocà!! Vedio che .oltre ad averghe rason nn lera nulla de grave?? Inoltre par SPERAR bisogna averghelo in campo!!ah ah ah..... godooooo!!