L'EX ATTACCANTE DEL VERONA

E TIBONI RICOMINCIA
DAL PADOVA IN SERIE D

23/09/2014 18:01

L'Hellas gli è rimasta nel sangue. Perchè in nessuna piazza ha vissuto le emozioni che ha vissuto qui. Ve lo ricordate Cristian Tiboni? Conquistò il Bentegodi una domenica di Lega Pro, di anni tremendi e bui, segnando addirittura una tripletta, ma soprattutto realizzando un gol su rigore con il cucchiaio contro il Legnano.

Dopo un lungo peregrinare tra Bulgaria, Ascoli, Prato e serie inferiori, Tiboni ha trovato un ingaggio nel Padova, in serie D. Forse l'occasione giusta per dimostrare tutto il suo valore in una piazza, che dopo la mancata iscrizione alla Lega Pro è ripartita con grande entusiasmo.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Alessandro

    il 25/09/2014 alle 01:17 “Bah”
    tiboni el gavea la stessa testa de balotelli..però l era anca molto più scarso..certo che scandalizzarse per un coro a Toni che ci ha portato quasi in Europa e invece intonarghelo a pseudo calciatori, fa pensar..
     
  • Solohellas

    il 24/09/2014 alle 14:47 “Per Non Dimenticare”
    ogni tanto fanno bene anche queste notizie per ricordarci dove eravamo fino all'altro ieri e dove potremmo ritornare un giorno, se non saremo vigli e attenti in bocca al lupo Tiboni, uno che la maglia del Verona l'ha onorata, anche se non era un fenomeno.
     
  • Hellasebasta

    il 24/09/2014 alle 13:47 “Certi Tifosi ”
    possono pure criticare chicchessia, ma non vedo perché si debbano sparare maldicenze su un ragazzo che da noi si è impegnato sempre molto, che a quell'epoca aveva fatto bene la sua parte e che soprattutto ha sempre dichiarato la sua grande passione per l'Hellas. Prima dichiarano che i giocatori sono tutti mercenari, poi trovi qualcuno che ha a cuore i nostri colori e non va bene neanche questo. Che banda de tristi.....
     
  • Cesaretto

    il 24/09/2014 alle 12:21 “"questo Sì Che Arriverà Lontano.."”
    Beh insomma padova l'è mia così distante
     
  • Alessandro

    il 24/09/2014 alle 11:44 “Forte? Par Un Cucchiaio????”
    qua aveva fatto otto gol(sua miglior stagione) di cui tre in una partita, poi in in 5 anni ne ha fatti 14 nelle varie categorie interregionali..pensa che bomber..
     
  • Lucio

    il 24/09/2014 alle 11:34 “Se Non”
    ricordo male a quei tempi c'era anche Girardi a fare coppia con Tiboni . Erano 2 giovani ( scommesse... ) che provavano a farsi luce , ma perdonatemi un conto è indossare la maglia dell'Hellas un altro indossare la maglia del Tuttocuoio ( con tutto rispetto ) o in questo casa del Padova fallito e in D. Inoltre , nota di colore , il prolifico bomber Scapini ( a cuneo, mi pare , aveva fatto sfracelli ) sembrava il fiore all'occhiello della campagna acquisti e ora sta giocando nella Virtus mi pare...teniamoci stretti questi tempi d'oro anche se ammetto che mi emozionavo ed esultavo anche per i vari da silva morante e compagnia cantante....
     
  • Antonio

    il 24/09/2014 alle 09:58
    UN GRAN GIOCATORE mediocre..... se ne parla tanto solo per quel famoso rigore "cucchiaio"
     
  • Zulu Gio

    il 24/09/2014 alle 09:44 “Era Forte!”
    Anche a me piaceva Tiboni ed era ben forte; mi era dispiaciuto che se ne fosse andato e ricordo ancora che Matteo Scapini (ve lo ricordate?) aveva detto di Tiboni "questo qui è uno che arriverà lontano". Strano che non sia arrivato ad alti livelli. In bocca al lupo cmq Cristian!!
     
  • Fede

    il 24/09/2014 alle 00:50 “Fanna”
    non c'è da ridere hai ragione..chiaro che non possiamo paragonare quei giocatori a questi. .ma anche se sembrano decenni fa qualche anno indietro eravamo in c.. e per quegl'anni questo faceva il suo..
     
  • Massimo

    il 23/09/2014 alle 23:10
    una gran persona? bah.. io direi un giocatore che aveva buoni mezzi ma non ha avuto la testa per sfondare..