VERSO HELLAS-MONZA

Mancinelli è ancora out. Pronto Campagna. Contro il Team S.Lucia (2-0) decidono Tiboni e Da Dalt

11/12/2008 - 16:40

 

Nell'amichevole giocata questo pomeriggio contro il Team S.Lucia Golosine, società che milita nel campionato di Promozione, la squadra di Remondina si è imposta con il risultato di 2-0 grazie alle reti, siglate entrambe nella ripresa, da Tiboni e Da Dalt.

INDISPONIBILI: ancora assente Marco Mancinelli. Il difensore marchigiano lamenta un problema al tendine d'Achille e per questo il suo impiego contro il Monza, domenica pomeriggio al Bentegodi, al momento è in dubbio. E' pronto a rilevare il suo posto Dario Campagna. Ha partecipato all'amichevole, nel secondo tempo, Luisito Campisi, che ieri aveva svolto un lavoro differenziato.

PRIMO TEMPO: poche emozioni nella prima frazione di gioco, complice anche il terreno di gioco pesante. Remondina ha mandato in campo Franzese; Campagna, Conti, Ceccarelli, Loseto; Garzon, Bellavista, Corrent; Anaclerio; Gomez, Girardi.

RETI: a inizio ripresa ci ha pensato subito bomber Tiboni, con un pallonetto, a portare in vantaggio i gialloblù, sfruttando al meglio un'ottima verticalizzazione del giovane centrocampista brasiliano, classe 1991, Jorginho, l'ultimo tesserato in casa Hellas che nel 2009 potrebbe anche esordire in Prima squadra. Da Dalt ha poi chiuso il risultato sul 2-0 appoggiando da comoda posizione in rete.

MODULO: nel primo tempo l'Hellas si è schierato con il consueto 4-3-1-2, mentre nella ripresa si è passati al 4-4-2, con Da Dalt e Morabito esterni a centrocampo e la coppia offensiva formata da Tiboni e Scapini. Dopo l'infortunio di Politti, Moracci è passato al centro, formando la coppia con Urbani.

Alberto Fabbri  


 
Nessun commento per questo articolo.