CALCIOMERCATO

Bruno Zuculini
Ecco la situazione

13/06/2017 16:04

Dopo aver rilanciato Bruno Zuculini, il Verona resta in stand-by. A Fusco e Pecchia il giocatore piace, non c'è dubbio, e dopo averlo rilanciato, vorrebbero tentare di inserirlo sul palcoscenico della serie A. Zuculini è un giocatore del Manchester City che nelle stagioni scorse lo aveva mandato a peregrinare prima in Spagna e poi in Grecia, con il risultato di aver quasi disperso il suo talento e quindi l'investimento iniziale (oltre 4 milioni di euro).

Ora tocca proprio al City fare la prima mossa, visto che Zuculini ha solo un anno di contratto (scadenza giugno 2018) e quindi paradossalmente il Verona potrebbe già trovare l'accordo a zero per la stagione successiva.

Il manager di Bruno Zuculini è molto legato a Fusco e sta aspettando che gli inglesi si facciano vivi. Poi toccherà al Verona muoversi. In un caso o nell'altro. Una cosa è comunque certa: Zuculini vuole fortemente il Verona dove finalmente ha fatto vedere le sue enormi doti (con ampi margini di miglioramento) e l'Hellas vuole Zuculini. La questione, però, dovrà essere risolta entro fine giugno, quando Fusco vuole avere le idee chiare sulla squadra da consegnare a Pecchia per il ritiro di San Martino di Castrozza. (g.vig.)


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Ciccio2

    il 15/06/2017 alle 09:20 “Gli Espertoni Di Mercato”
    sparano sentenze a destra e a manca.... bravi... questo è il mercato! tante chiacchiere come al bar... ma va bene così.. ognuno dica la sua, senza pretendere di aver ragione però. E ai SOLITI PESSIMISTI: qualche commento positivo sarebbe gradito..
     
  • Billy

    il 14/06/2017 alle 12:26 “Mir Ko”
    Iturbe lo conoscevano tutti??? vai a tifare par la to scuadreta (errore voluto). Ma tra ti e la caramela che problemi avete??? El tristo capo el comunicalo st'anno el numero dei tristi che se abbona??? SOLO /=\HELLAS. PS) no star a usar la scala, la se ofende
     
  • Dex

    il 14/06/2017 alle 11:46 “Un ...”
    sugadoreto ... tutto qua ! nulla di piu'
     
  • Stefano

    il 14/06/2017 alle 10:18 “Hellasmastiff”
    Pisacane rinnova col Cagliari al 100 %. Per Marchetti la strada si fa in salita; pare che la società consideri eccessivo l'attuale ingaggio di 1 milione e 100mila euro del portiere bassanese.
     
  • Frankie

    il 14/06/2017 alle 10:11 “Siamo Solo Al 14 Giugno”
    È il mercato ufficiale inizierà il 3 luglio. Mettiamoci calmi e lasciamo fare a Fusco che ha dimostrato di valere mille volte Bigon. Mi chiedo: ma bigon che santi ha in paradiso per fare questa carriera senza nessuna qualità?
     
  • Hellasmastiff

    il 14/06/2017 alle 01:32 “Fusco Mercato........”
    Attualmente, sono pochi i profili dei potenziali rinforzi che stanno gravitando attorno all'Hellas: dallo svincolato Cassano ad Avenatti (Ternana), da Cigarini (Sampdoria) a Kean (Juventus), da Maggio (Napoli) a Dimarco (Inter). tuti questi con marchetti sei al 70% del emrcato in entrata........... e non è poco........ aggiungi ciano ragusa andreolli o burdisso poi iturbe + mattiello hjllermark o grassi + bandinelli del latina svincolato....... poi crecco e pisacane + ferrari di ritorno.........
     
  • Jack55

    il 14/06/2017 alle 00:54 “Oramai Qs Sito E' Al Servizio Di Ds E Mister...”
    Oramai qs sito e' al servizio di DS e Mister...trasferiamoci altrove x protesta! Leggere certe cose, viene il dubbio che le scrivano Fusco e Setti, con il benestare di Pecchia. Siamo freschi, noi tifosi siamo ignorati da tutti, pure dai 'giornalisti'. Forza Hellas sempre e comunque!
     
  • Filippo

    il 13/06/2017 alle 21:33 “Ehhhh?”
    Enormi doti???? E quali sarebbero? In A uno così lo asfaltano. Oppure gli ultimi anni nelle serie minori di questo ragazzo erano perché gli addetti ai lavori di varie nazioni non capiscono nulla? Ma se Zuculini è fortissimo, Bianchetti anche, Siligardi non ne parliamo, perché siamo stati promossi solo all'ultima giornata, con uno squadrone simile?
     
  • Mir/=\ko

    il 13/06/2017 alle 21:09 “Discreto In B!!!”
    tutto qui... in A potrebbe essere un mediocre come tanti!!! vedasi per l'appunto i trascorsi di questo giocatore in più campionati di livello!!!
     
  • Linea56

    il 13/06/2017 alle 18:59 “Affari”
    Se fosse possibile dall'Empoli prenderei Croce e Skorupski,vedrei bene anche Cigarini. Giuseppe