PRIMA DIVISIONE

Saltato il cda del Verona in programma oggi. Arvedi: lo faremo a fine mese

19/12/2008 - 00:04

Il consiglio d'amministrazione dell'Hellas Verona in programma venerdì 19 dicembre non si terrà. Lo ha detto oggi a Tggialloblu.it il proprietario del Verona Arvedi. "Lo faremo entro fine mese" ha spiegato.

La notizia è stata confermata anche da Nardino Previdi raggiunto telefonicamente.

La data era particolarmente importante anche perchè si sarebbero dovute prendere decisioni sulla cessione della società e sulla sua ricapitalizzazione.

E' probabile che in queste ore Arvedi stia cercando un partner per arrivare fino al termine della stagione ancora in sella alla società.

 Ma non è escluso che i commercialisti di Arvedi abbiano voluto lasciare la società in stand-by in vista di un possibile ingresso di nuovi soci. In questo caso saranno poi i nuovi proprietari a provvedere alla ricapitalizzazione.


 
  • Gianfranco

    il 20/12/2008 alle 09:25 “Al Mio Presidente”
    Al mio Presidente. All’inizio era il nuovo Presidente dell’Hellas Verona. Poi quella sera mentre guardavo la televisione ho capito. Gli occhi, lo specchio dell’anima non mentiscono mai. Le brillavano mentre spiegava a quel cronista a chi aveva donato la sua cravatta dell’Hellas. Quel gesto da grande Signore fanno di Lei un Uomo Vero e Sincero. Ha reso felice in quell’istante quel ragazzo dall’incerto destino. Prima Osannato come nuovo Presidente dell’Hellas. Poi da certe persone offeso e deriso per il suo modo di fare. Restavo stupito e mi domandavo, da dove veniva tanto rancore. Quanto ho voluto che quella forte emozione da me vissuta fosse stata in minima parte provata da quelle persone. Sentivo il bisogno di fare qualcosa. Le mie poesie per l’Hellas Verona hanno contribuito nel farmi conoscere e farle sentire le mie emozioni. Le prime vittorie senza strafare non davano certo di che pensare. Le prime incertezze, le prime sconfitte e nuove paure. In un solo istante tornavano a galla vecchi pensieri. Provato, deluso, amareggiato ma sempre deciso nel proseguire. A volte “Ombroso, magari un pò Orso “ per il suo modo di fare, ma sempre con l’Hellas nel cuore che batte. Ora che niente è scontato, ma in seguito facile da sottolineare mi sento di dirle da persona sincera, resti al comando dell’HellasVerona si prenda le giuste soddisfazioni. Faccia vedere a quelle persone dagli scarsi valori, come Lei ama, non solo l’Hellas Verona ma tutte le persone che hanno deciso di starle vicino. Buon Natale Presidente. Gianfranco LIGUORI Verona 04/12/08 Inserisci qui il tuo commento