CESSIONE

Tosi in esclusiva a Tggialloblu.it: spero in conclusione vicenda Hellas in tempi brevi

08.01.2009

Il sindaco di Verona Flavio Tosi è intervenuto questo pomeriggio sulla questione della cessione del Verona. Al microfono di Lillo Aldegheri, il primo cittadino ha prima di tutto mandato un messaggio ad Arvedi.

"Al di là di ogni polemica, l'aspetto umano in questa vicenda è troppo importante" ha spiegato Tosi "per cui spero che Arvedi si rimetta al più presto. E poi la speranza è che si concluda questa operazione di cessione che di fatto è stata voluta dallo stesso Arvedi".

La tempistica è cosa fondamentale in questa vicenda. Per chiudere la cessione è necessario un rush da parte dei giudici a cui è stato segnalata la necessità di nominare un amministratore di accompagnamento vista l'impossibilità di Arvedi di prendere decisioni. "E' chiaro che le cose devono procedere molto rapidamente" ha spiegato Tosi "anche perchè c'è un mercato da affrontare. Ed è chiaro che riavere un Verona competitivo è una grande soddisfazione per l'amministrazione e per tutta la città".


 
  • Andrea

    il 10/01/2009 alle 12:20 “Bravo Sindaco”
    penso che la figura del sindaco Tosi abbia già portato sotto il punto di vista amministrativo un nuovo slancio alla città di verona,chissà che l'attenzione(doverosa) dedicata all'hellas non porti ad un ulteriore scatto in avanti sia nella trattativa di cessione che in classifica...me lo auguro
     
  • Andrea

    il 09/01/2009 alle 11:40 “Tosi...”
    ...dopo la “campagna anti zingaro”, ora faccia la campagna anti “pseudo tifosi dell’Hellas” e “destrorsi vari”.
     
  • Matteo

    il 08/01/2009 alle 08:26 “Tosi...”
    Pensa a far el sindaco...