MERCATO

Ufficiale: Halfredsson e Vergini al Verona

31/08/2010 12:03

Il Verona ha definito questa mattina gli acquisti del centrocampista islandese Emil Halfredsson dalla Reggina e del difensore argentino Santiago Vergini (nella foto) dal Club Olimpia di Asuncion, Paraguay. Entrambi i giocatori arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino. Ora il Verona si concentrerà sull'acquisto della punta, più che necessario dopo il disastroso inizio di campionato con due sconfitte nelle prime due partite e un solo gol segnato.

Si cerca l'accordo con Soncin che però sta valutando un paio di offerte dalla B. Le principali alternative sono Saudati, Pichlmann e Piovaccari ma anche per l'attacco nelle ultime ore è spuntata una pista estera.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Stefan

    il 31/08/2010 alle 05:15 “Basta”
    ....a questo punto visti i 10.000 anche di ieri con una squadra del genere e visto che di presidenti con i soldi disposti a venire a Verona non ce ne sono cominciamo a pensare a un vero azionariato popolare stile Barcellona molto più piccolo, con i suoi azionisti di maggioranza, che ci dia la possibilità di andare in B e di restarci, altre cose per il futuro non ne vedo
     
  • Federico

    il 31/08/2010 alle 04:45 “Mah....”
    non capirò mai l'operato della società, avevamo una buona squadra, bastavano pochi ritocchi e un buon allenatore (Vava) che avevamo già e conosceva la squadra...abbiamo buttato tutto...tutto. VERGOGNA!!
     
  • Enrico

    il 31/08/2010 alle 03:55 “Progetto?!”
    Dobbiamo ringraziare Martinelli perchè si è preso un bella gatta da pelare...ma in 4 anni di serie C non si vede un progetto serio o una squadra competitiva (tranne la prima parte della scorsa stagione)...a questo punto con grande umiltà rimbocarsi le maniche...e sperare che questi acquisti cambino qualcosa.
     
  • Pierin

    il 31/08/2010 alle 03:41 “Ma...”
    Inserisci qui il tuo commentoperche`ancora la squadra non ha ne`gioco ne`personalita`? forse e` ancora in rodaggio? speriamo che si riprenda subito,ma la societa `dovrebbe essere piu`presente ed essere chiara, perche`i tifosi hanno il diritto di sapere come vanno le cose e poi i nostri tifosi sono sempre stati fedeli e sono un patrimonio della squadra e non meritano di soffrire perche` i tifosi dell`hellas sono meravigliosi e unici in tutta italia! aver fiducia e` fatibile ma bisogna darsi una mossa! FORZA HELLAS da Cracovia.
     
  • Amedeo

    il 31/08/2010 alle 02:58 “Campisi”
    perchè riscattare Campisi (23 anni) e non farlo mai giocare?Lo ricordate il gol di Padova?
     
  • Tullio

    il 31/08/2010 alle 02:48 “Si Mi Sembra Poco...”
    Si mi sembra poco. Sento parlare del Rimini in senso negativo e io allora vi porto degli esempi positivi: Spezia, Pisa, lo stesso Como, tutti falliti un paio di anni fa ed oggi davanti a noi. Almeno loro hanno vinto gli ultimi campionati che hanno disputato!!!
     
  • Torotothellas

    il 31/08/2010 alle 01:53 “E Avanti Con I Nomi”
    avanti con i nuovi nomi, vai con el squadron. non dobbiamo criticare la società perchè se mollano fallisce l'hellas, va bene. ma nonostante fossimo offuscati dalla nebbia creata ad arte per il ripescaggio, qualcuno ha guardato bene chi abbiamo preso? ieri abbiamo imprecato contro Ferrari ma ragazzi questo ha segnato tre gol in 2 anni!!! qualcuno ha guardato il curriculum di Giannini allenatore...1 promozione, 3 esoneri e 2 dimissioni! mi ricorda quello di Colomba ed infatti sappiamo come è andata a finire.
     
  • Fabbb

    il 31/08/2010 alle 01:37 “E Ti Sembra Poco???”
    caro Tullio ti sembra poco tirare a campare,ricordati di squadre come il Rimini che l'anno scorso hanno fatto i playoff, ed ora dove sono??e sopratutto dove eravamo noi tre anni fà??ricordiamoci di volare basso ragazzi perche se Martinelli lascia non sò se conoscete voi qualcuno in grado di prendere l'Hellas...
     
  • Tullio

    il 31/08/2010 alle 01:03 “E Vai Coi Prestiti!!!!”
    E VAI COI PRESTITI. Intendiamoci: piutosto de niente l'è meio piutosto ma abbiamo in rosa 8-9 giocatori prestati, si può definire un progetto questo? Sappiamo benissimo che a fine stagione se ne va mezza squadra perché non hai la forza economica per optare per il riscatto e perché se il giocatore è buono chi te l'ha prestato se lo riporta a casa. E' sempre stato così coi prestiti (Girardi, Parolo, Tiboni, ecc.). In questa maniera non programmi niente, tiri a campare e basta.
     
  • Spc

    il 31/08/2010 alle 01:03 “...”
    arrivarà el colombo de turno come l'anno scorso! che casso servelo soncìn che el ga 33 anni??? tegnemo selva alà... ieri sera el dige el fasea doppia!! mi me domando che acquisto l'è ferrari?!... no komment!