LEGA PRO

Pergocrema-Verona 0-0
Ora sfida al Sorrento

15/05/2011 16:57

Il Sorrento secondo in classifica sarà l'avversario del Verona nei play off. Lo certifica la partita di oggi che vede il Verona pareggiare a Crema un match "vero" solo nella prima frazione di gioco, quando la possibilità di scalare una posizione in classifica era ancora nell'aria. Il gol della Salernitana al Gubbio rende del tutto inutile un'eventuale vittoria del Verona, che si accontenta e soporattutto si preserva in vista degli spareggi. Un punto che fa bene anche al Pergocrema, certo di non essere scavalcato dal Sudtirol.

Nel primo tempo si era visto un gran bel Verona, dinamico e attivo specie con Pichlmann, molto volenteroso e alla ricerca di un gol che manca da troppo tempo. Buoni anche i movimenti di Ferrari, in ripresa rispetto alla sfida con il Lumezzane. Nel complesso la squadra fornisce segnali incoraggianti. Ora si comincia a fare sul serio, si inzia tra due domeniche, il 29 maggio al Bentegodi con il Sorrento, dove l'Hellas dovrà far valere la nuova regola del Bentegodi: un fortino inespugnabile in cui seminare il massimo in vista del ritorno infuocato in Campania.

V.V.


 
  • Franz

    il 16/05/2011 alle 14:27 “Doria”
    Un abbraccio ideale agli amici doriani, e un grande in bocca al lupo per una pronta risalita.
     
  • Hellasimperia

    il 16/05/2011 alle 13:16 “Forza Hellas!”
    A tutti i butei: Alemandria e Sal**no...ma chi sono? Lasciamoli perdere e pensiamo piuttosto che se saliamo gl prossimo anno giochiamo con i fratelli doriani, finalmente una squadra del nostro livello!
     
  • Abyhellas

    il 16/05/2011 alle 12:38 “Dai Ooooissa...”
    qua no se tratta de segnar uno o l'altro.. qua scrive solo i tifosi Hellas queialtri i va a scrivar da naltra parte e basta!!
     
  • Lei Hellas

    il 16/05/2011 alle 12:02 “Concordo Con Brandon”
    Per i gestori del blog:non si puo' fare come in altri sito,dove i commenti un volgari vengono bannati?
     
  • Bg1971

    il 16/05/2011 alle 08:36 “Arriviamo”
    Spiace tanto per voi, gentili ospiti, ma stavolta vi asfaltiamo. Preparatevi.
     
  • Stè

    il 16/05/2011 alle 06:38 “Alessandria”
    per granata: noi siamo la feccia... ma voi vi annusate napoli...... senza contare che tra un po' sarete messi uguale.. farse su le maneghe e laorare!!!!!! per orso grigio: pensa a battere la salernitana prima,,,, mona!
     
  • Vissiga

    il 15/05/2011 alle 22:56 “I'è Veramente Miserie...”
    Avìo gnancora capìo che sti "tifosi" che sfotte co'i nick da ultrà, i'è tifosi del C*o? Adesso che i s'ha salvè no i le ferma più nissuni e i vien sui articoli dell'Hellas a far i leoni. - L'Orso grigio el scrive anca in dialeto, insemenio!-. Pensava che i g'avesse un minimo de dignità, de coraggio de mostrarse par quei ch i'è (?), ma ragazzi, i'è tristi pèso del lissiasso!
     
  • Max 65

    il 15/05/2011 alle 22:02 “......”
    ....i conti si fanno alla fine....IN OGNI CASO ....X SEMPRE GIALLOBLU' !!!!
     
  • Hellas

    il 15/05/2011 alle 20:45 “Grigio E Granata”
    grigio e granata...sparatevi nel culo....ma nonsiete e non sarete mai nessuno...alessandria non sa nessuno che sia una città e dove è posizionata..avete un campetto ridicolo e siete in 4 gatti...in più verrete fottuti dalla disciplinare.Per il terrone resta solo l'imondizia la sporcizia l'ignoranza e la schfosa città e regione che si ritrova...una nullità.... SOLO HELLAS VERONA IL RESTO è MERDA
     
  • Cicio 65

    il 15/05/2011 alle 19:47 “Parole Parole”
    hellas e solo hellas lasciamo parlare tutti compresi i vicini di casa PENOSI 10 anni di serie A ma pubblico di serie non ben definita, andiamo avanti SOLI CONTRO TUTTO E TUTTI