DISCIPLINARE

Ti amo terrone, solo
multa per Mandorlini

16/12/2011 11:04

Nessuna squalifica per Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, che era stato deferito alla Disciplinare per il coro "Italiano terrone che amo" (la canzone degli Skiantos, ironicamente dedicata ai tifosi della Salernitana il giorno della presentazione della squadra").

Il tecnico, difeso dal legale del Verona Stefano Fanini, si è presentato davanti alla Commissione, accettando il patteggiamento e quindi di pagare una multa di ventimila euro.

Si chiude così definitivamente una vicenda che aveva conquistato le prime pagine di tutti i giornali italiani, con le accuse di razzismo per Mandorlini e il Verona.


 
  • Hellas Gig

    il 23/12/2011 alle 02:12 “@alex”
    Beh, Alex.... definire "ospitale" la città di salerno dopo i comportamenti camorristi dei vostri camorro-tifosi è un po' dura!! Buon Natale. P.S. Io penso, a questo punto, che i VERI RAZZISTI siate proprio voi.
     
  • Bruno

    il 21/12/2011 alle 09:18 “Il Male Più Grande”
    che male si può augurare di più grande e terribile che dover affrontare ogni domenica il Pomigliano, il Budoni o il Fidene? Dai butei non infierite su questi sfigadi, che ghe pensano già i napoletani a sfotterli tutti i giorni. Auguriamo loro piuttosto un buon Natale (per nicolas invece arriva la Befana).
     
  • Alex Salernitano Doc

    il 18/12/2011 alle 22:11 “Razzismo Simbolo Di Inciviltà Di Un Popolo Retrogrado”
    Ho più volte ribadito e rimarcato nei miei precedenti interventi che quello che leggo nel vs. blog è un cattivo esempio di inciviltà in un mondo fatto di società multirazziali. Non per caso nel vs. territorio è nato un movimento fondato anche sul razzismo che è la LEGA NORD, sulla diversità degli individui che popolano il pianeta Terra. Mi ripeto: E' una vergogna !!! Chi non si sente un Italiano è pregato di lasciare il territorio veneto su cui vive perchè fino a prova contraria rappresenta territorio italiano. l'Italia non è razzista, Verona non è razzista: DIMOSTRATELO all'Italia intera. Noi stiamo ancora aspettando. Molti di voi si sono esaltati dalle parole pronunciate dal vs. tecnico mandorlini e questo la dice tutta. Quei ventimila euro non cancellano un offesa fatta alla civilissima e ospitale città di SALERNO ed all'intero SUD. VERGOGNATEVI !!!!!
     
  • Fish

    il 17/12/2011 alle 14:04 “Alora...”
    le arriva' el nostro momento!!!!!!!se fischiar l'avversario non se ciapa multe(speremo)quando ariva caoglioni fememo sciopar le reccie come a taibi quel anno che dopo i la sostituio ala fine del primo tempo par el mal de testa!!!!!! AVANTI I BLUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
     
  • Lei_hellas

    il 17/12/2011 alle 06:27 “Brulèhv”
    so cosa vuol dire andare in trasferta al sud..non seguo l hellas da ieri ma da ancora prima dell 85...questo non giustifica il fatto di augurare il cancro a qualcuno...come detto in un post precedente se al sud e' permesso tutto e qua ci multano x una canzone o perche' fischiamo il nostro allenatore ( remondina) allora ben vengano gli sfotto gli insulti ma non si augura la morte a nessuno, e ...sudici animali e parassit...lo dico soltano a pedofili o assassini...
     
  • Lei_hellas

    il 17/12/2011 alle 06:24 “X Roby ”
    concordo pienamente con quello che scritto Hellmax...augurare a qlcn il cancro, ma stiamo scherzando? avresti fatto piu' bella figura a star zitto e non tirare in ballo il buon Dio, che secondo me si sara' girato dall altra parte...concordo con te che x una canzone legale e conosciuta non si possa prendere una multa mentre al sud puo' succedere di tutto...l incazzatura ci puo' stare, ma scrivere quello che hai scritto tu no!!
     
  • Brulèhv

    il 17/12/2011 alle 05:51 “Hellasmax”
    vien in trasferta al sud..dopo de che vedemo se non te insulte quegli ominidi abitanti di cloache urbane
     
  • Roby

    il 16/12/2011 alle 20:51 “Ma In Che Mondo Vivito Lei.hellas???”
    @Lei..Hellas...Questo lo pensi solo tu!! Io al PEGGIOR nemico applicherei la legge (di lontana memoria)..quella del TAGLIONE!!! Pensa te.... P.s. Lè finio da un toco el tempo de esar buonisti!!! Verzi i oci....
     
  • Roby

    il 16/12/2011 alle 20:43 “E Mi Lo Ribadiso.....”
    Mi spiace per quelli che nn la pensano come il sottoscritto...MA E' LA SACROSANTA VERITA'!!! Sempre e solo L'HELLASC(e tutti i suoi componenti bastonati),par una INSULSA cansonetta(tra l'altra ampiamente divulgata)!!! Ecco,voi continuate ad insultarmi perchè digo ciò che penso!! Mi son COERENTE ed in PACE con me stesso e nn gò da rendar conto a nessun(se nn al BUON DIO)!!! SOLO HELLASSSS
     
  • T.a.t.

    il 16/12/2011 alle 18:28 “Un Butel”
    essendo un madorliano convinto ingustizia e' stata fatta!!!!!!