LA TRATTATIVA

Setti al Bentegodi:
Interessato all'Hellas

01/04/2012 11:18

Dopo Vicenza, il Cittadella. Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna (ma è in rotta con quasi tutto il consiglio d'amministrazione felsineo) sta diventando il portafortuna del Verona. Casuale la sua presenza nella tribuna d'onore del Bentegodi? Assolutamente no. Setti è interessato ad acquistare il Verona. Ormai questo è chiaro ed è lui stesso che lo ha ribadito: "Il Verona mi piace è una piazza potenzialmente straordinaria".

Quindi a fine campionato ci sarà un passaggio di consegne tra Martinelli e Setti? La trattativa non è così semplice e s'interseca proprio con i problemi che l'imprenditore di Carpi sta incontrando a Bologna. Pare infatti che Setti, grande amico di Volpi, il petroliere dello Spezia, abbia intenzione di acquistare la società rossoblù. Dall'altra parte, però ci sono Guaraldi e altri soci che non intendono mollare e che anche ieri hanno sbattuto la porta in faccia a eventuali compratori (tanto da causare le dimissioni di Consorte, l'advisor che ha salvato il Bologna dal fallimento).

Così il Verona è diventato un oggetto del desiderio dei due imprenditori che vogliono impegnarsi seriamente nel calcio. Volpi è un grande appassionato anche della pallanuto e da anni cerca di portare in alto lo Spezia senza riuscirci. E' chiaro che la passionalità di Verona avrebbe per lui e per Setti tutt'altro spesore. Ora però è necessario che dalle parole (e dalle presenze allo stadio...) si passi ai fatti. (g.vig.)


 
  • Roby

    il 02/04/2012 alle 12:40 “Bisogna Sitar.....”
    x Jordan...varda che lèquei che vota i altri! Allora jè così tanti che el ns el perde ponti! Par questo che bisogna votar...OGNI GIORNO!!! Ciao!
     
  • Jordan

    il 02/04/2012 alle 11:37 “A Volte ”
    me vien da dubitar che voialtri giornalisti si tifosi del Verona. Ogni anno,ripeto ogni anno ghe sempre da tirar fora storie de gente che vol comprar l'Hellas e dopo puntualmente non ghe mai nessuna verità. Adesso che semo la de sora in corsa par la serie A ghe bisogno de tranquillità e no de far infuriar la gente con ste rogne. Per favore fasì de manco de metar ste notisie, se le vera lasì che se rangia martinelli a noialtri ne interessa andar in A dopo se vedarà.
     
  • Veroneseemigratoapisa

    il 02/04/2012 alle 09:59 “Parliamo Di Calcio”
    non di queste stronzate.servono solo a creare malumori e in questo momento no ce lo possiamo permettere pensiamo solo a vincere.dai vigo ora basta davvero!!!
     
  • Carlo

    il 02/04/2012 alle 08:57 “Se Viene Volpi Mandorlini A Casa.....”
    MAMMA MIA BUTEI SEREMO DE NO, HO PESCA' STO VIDEO, SPEREMO BEN!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=uCx9SEMUpGI&feature=related .....GUARDATE AL MINUTO 00.45 - SOLO MARTINELLI: NON ROVINIAMO IL GIOCATTOLO!!!
     
  • Avantiblu

    il 01/04/2012 alle 22:17 “Quoto Iron Nik...”
    ...Completamente.Al massimo va ben qualcun che ghe da 'na man al PRESIDENTE MARTINELLI. Quel che dise Martinelli=fifon el s'ha visto 0 (zero) partie dell'Hellas in C. Martinelli alè Martinelli alè Martinelli alè alè alè...
     
  • Herbie

    il 01/04/2012 alle 19:39 “Inopportuno!!”
    Credo sia veramente inopportuno destabilizzare l'equilibrio e la buona striscia positiva dell'Hellas di MARTINELLI con queste notizie che sicuramente sarebbero smentite dalla società e in ogni caso non fanno certo bene alla squadra che ha bisogno di sentire solo una solidità societaria!!! Parliamo di calcio Vighini...sempre a caccia dello scoop...Inopportuno
     
  • Maurizio

    il 01/04/2012 alle 19:06 “...guarda Il Calendario!!!”
    ...Vigo te ghe si cascà anca ti! Questo l'è un bel pesce
     
  • Jordan

    il 01/04/2012 alle 18:47 “X Roby”
    par mi el voto su sky le na inculada astronomica,ieri Taxi era al 67% me ricordo ben parchè ho dito guarda che brai i butei se tutti continuemo così el riva primo. Ancò guardo par votar e le al 34% ghe qualcosa che non quadra.
     
  • Gigo

    il 01/04/2012 alle 17:34 “Pressioni Su Guaraldi”
    Sono solo pressioni per indurre i soci del Bologna A cederlo pubblicità gratis
     
  • Sugar

    il 01/04/2012 alle 17:27 “Basta Stronsade”
    non voio più sentir parlar de ste stronsade ora se parla solo de balon. parlemo de schei a giugno-luglio! e butei tutti a votare taxi sul sito de sky! e tutti a BS avanti i blu /=\