L'INTERVISTA

Mandorlini: Quel coro?
Adesso chiedo scusa

07/11/2012 16:14

Mandorlini chiede scusa per il coro "Ti amo terrone". Il mister del Verona lo ha fatto stamattina rispondendo alle domande di Nicola Binda della Gazzetta dello Spor, in un'intervista del quotidiano sportivo.

"Chiedo scusa" ha detto Mandorlini allla Gazzetta "non volevo offendere. E' stata una goliardata, un coro che facevano i giocatori al rientro da Salerno. Prima di quella partita avevo ricevuto minacce di morte, mi avevano consigliato di farmi accompagnare a casa alla sera, di stare attento. Con ironia, un mese e mezzo dopo, ho cantato quella canzone con i tifosi".

Un riferimento anche alla gara con il Livorno.

"Quei tifosi odiano me" dice Mandorlini "per quel campionato con lo Spezia e il Verona. Non era la prima volta che andavo a Livorno, ho sempre preso valanghe di insulti. Io non ho detto che li odio. Mi hanno detto che ho esultato mostrando il dito medio, ma io esulto sempre alzando gli indici al cielo: gli indici, capito?".

"Io" continua Mandorlini "non sono ipocrita, dico quello che penso. Come Mourinho e Zeman".

Ma alla domanda se sono quelli i modelli da seguire, Mandorlini replica: "No, i miei modelli sono Mazzone e Trapattoni, due uomini veri".


 
  • Dott. Basemo

    il 08/11/2012 alle 14:32 “Tette Sbagli!”
    oh no...Jordan non sarà MAI solo...FIDETE!
     
  • Gialloblu

    il 08/11/2012 alle 14:13 “Ultima X Jordan.”
    Caro jordan, mi spiace veramente, ma non hai capito proprio nulla. Speravo di farti capire e cambiare idea, ma continui per la tua strada e allora vai... persone come te saranno sempre più sole e isolate vedrai, è solo questione di tempo.
     
  • Francesco

    il 08/11/2012 alle 13:19 “Tifosi ”
    Per fortuna la stragrande maggioranza dei tifosi dell'hellas sono civilissimi non abbiamo bisogno di 4 gatti incivili...
     
  • Francesco

    il 08/11/2012 alle 13:05 “Concordo Con Te Salvatore”
    salvatore ha scritto:"Danielino, ma cosa diavolo farnetichi?Incitare all'odio e' sempre sbagliato e finiamola con questi luoghi. Il popolo veronese e' un grande popolo ma si sta facendo odiare per la presenza di stupidi come te. Vattene dall 'Italia se non ti piacciono i tuoi conterranei" ben detto salvatore
     
  • Jordan

    il 08/11/2012 alle 12:24 “L'anno Prossimo ”
    quando vegnarà el Napoli ( el Pescara no purtroppo ) fasemoghe trovar i fiorellini in curva e femo gemellaggio così cominciemo a guardar in casa nostra come te disi ti.
     
  • Gialloblu

    il 08/11/2012 alle 12:12 “X Claudzd”
    CLAUDZD, mi spiace anche per te, ma probabilmente non hai capito un bel piffero di quello che volevo dire.. Come ha detto il nostro Grande Presidente: Cominciamo a guardare a casa nostra e freghiamocene di quello che succede altrove. Lo sappiamo tutti benissimo che l'Italia è divisa in due, noi veniamo sempre usati e tirati in ballo ad ogni caxxata per nascondere cose peggiori che succedono da Borgo Roma in giù, lo sappiamo tutti, ma se noi iniziamo a non dare più possibilità di parlare male di noi, forse qualcuno da più risalto a quelle zone d'Italia dove succedono cose ben peggiori. E' questo che io voglio farvi capire, probabilmente non riesco a spiegarmi in modo corretto e di questo me ne scuso. Ora chiudo e non rispondo più a nessuno, tanto non capite! Sempre e solo Hellas.
     
  • Zava

    il 08/11/2012 alle 12:07 “Quoto Salvatore E Gialloblu”
    d'accordissimo con salvatore e gialloblu non c'è da aggiungere niente, solo il fatto che quei buchi che ho visto in curva lunedi' sera sono il risultato e la conseguenza finalmente di un po di pulizia da certa gentaglia... non ci mancherete per nulla.. forza hellas
     
  • Claudzd

    il 08/11/2012 alle 11:29 “X Il Grande Gialloblu E Salvatore”
    DICE SALVATORE "Danielino, ma cosa diavolo farnetichi?Incitare all'odio e' sempre sbagliato e finiamola con questi luoghi. Il popolo veronese e' un grande popolo ma si sta facendo odiare per la presenza di stupidi come te. Vattene dall 'Italia se non ti piacciono i tuoi conterranei" QUINDI NOI CI FACCIAMO ODIARE X I STUPIDI COME DANIELINO...VAI A NAPOLI (PERSONE PERBENE DOVE LA SPAZZATURA REGNA INCONTRASTATA, LA CRIMINALITA' UCCIDE, DOVE ESISTE LA LEGGE DEL PIU' FORTE,ECT, VAI A CATANIA DOVE X UN DERBY VIENE FUORI LA GUERRA CON MORTI, DOVE LE TASSE NON LE PAGANO (XCHE' SOLO I FESSI LE PAGANO),VAI A PALERMO, VAI A REGGIO CALABRIA, E POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO) XO' NON SONO RAZZISTI (CHISSA' COME MAI) POI TORNA A VERONA E VEDI LA VERA CIVILTA' ... E MI VIENI A DIRE CHE NOI CI FACCIAMO ODIARE X 2 CORI? E DI USCIRE DALL'ITALIA? (DALLA VOSTRA E RIPETO DALLA VOSTRA ITALIA MAGARI RIUSCISSIMO, MA VI FACCIAMO COMODO SENO' CON QUALI SOLDI TIRATE AVANTI?) X GIALLOBLU: ANCHE HITLER NE' HA COMBINATE A IOSA MA ODIARE I TEDESCHI XCHE' RAPPRESENTANO LA GERMANIA MI SEMBRA ASSURDO, COSA DICI? E VERO ANCHE I TIFOSI DELL'HELLAS HANNO AVUTO DELLE PECCHE MA DA 10 O PIU' ANNI NON FANNO PIU' NULLA DI COSI' GRAVE, I TIFOSI DEL CATANIA DOPO AVER FATTO LA GUERRIGLIA E UCCISO UN CARABINIERE (SEMBRAVANO INVASATI) SONO STATI MARCHIATI A FUOCO? NON MI SEMBRA, I LAZIALI DOPO I CORI BECERI E RAZZISTI DEGLI ULTIMI ANNI SONO STATI MARCHIATI A FUOCO? NON MI SEMBRA, QUELLO CHE AVVIENE A LIVORNO SULLE FOIBE TU' LAI MAI SENTITO IN GIRO? SONO STATI MARCHIATI A FUOCO? NON MI SEMBRA. ALLORA CHE C@ZZO PARLI A FARE? NON DIFENDERE L'INDIFENDIBILE, VALA'.
     
  • Gialloblu

    il 08/11/2012 alle 11:08 “X Jordan”
    Con certa gente non c'è speranza, gente come te non cambirà mai, e sarete la nostra rovina. P.S. el ceo va a vederlo tì vestido da scheletro così i te fa anca lo sconto del 50%. Sempre e solo Hellas
     
  • Jordan

    il 08/11/2012 alle 10:39 “X Gialloblu”
    par mi le mejo che te vai a vedar el ceo.