ULTIMO GIORNO

LIVE MERCATO: COLPO
HELLAS, PRESO NIELSEN

31/01/2013 09:33

Ultimo giorno di mercato. Segui il nostro live in diretta da Milano.

ORE 17.11. Il Chievo sta cercando di acquisire dal Milan l'intero cartellino di Paloschi.

ORE 17.10. Sogliano ha chiuso per Nielsen. Il centrocampista del Pescara è il rinforzo che mancava al Verona.

ORE 17.07. Brienza è al centro di tutte le trattative. Il Verona pare averlo definitivamente mollato. Andrà all'Atalanta.

ORE 15.41. Ancora Sartori e il Chievo protagonista all'AtaHotel. Marco Rigoni va al Genoa.

ORE 13.55. Il Verona ha comunicato di aver definito con il Benevento Calcio l'acquisto a titolo temporaneo di Davide Varricchio, classe '94, e di aver definito con il Budapest Honved F.C. l'acquisto a titolo temporaneo di Anatolis Alexis Sundas, classe '94. I due calciatori saranno aggregati alla formazione Primavera.

ORE 12.50. Il Verona lascia a Ceccarelli la scelta se andare a Vicenza o no. Il giocatore resterà in gialloblù. A meno di clamorose sorprese dell'ultim'ora.

ORE 12.46. Concorrenza spietata per Brienza. La Sampdoria rilancia col Palermo. Non sarà facile per Sogliano spuntarla.

ORE 12.45. Acerbi in viaggio verso Verona per le visite mediche al Chievo.

ORE 12.43: Sforzini va in serie A. L'attaccante a lungo inseguito dal Verona quest'estate va al Pescara. Sforzini ha firmato un triennale.

ORE 11.32. Acerbi torna al Chievo. Non ci sono più dubbi.

ORE 11.16. Sfugge un obiettivo del Verona. Il centrocampista del Palermo Nicolas Viola è vicinissimo al Novara.

ORE 11.15. Cocco interessa al Vicenza. Sogliano potrebbe cederlo. Tra poco è previsto un incontro tra le due società.

ORE 10.48. Chievo scatenato. Proposti due scambi: Cesar-Rossini con la Sampdoria, Cruzado-Valiani con il Siena.

ORE 10.47. Acerbi è atteso all'AtaHotel per firmare il contratto con il Chievo. Torna quindi il difensore che era stato ceduto al Milan e che il Genoa aveva ripreso una settimana fa.

ORE 10.25. Adesso è certo: Ragatzu passa alla Pro Vercelli. La firma è arrivata. Il giovane del Cagliari preso da Sogliano a parametro zero non resta dunque a Verona e viene mandato a giocare.

ORE 10.23. La Pro Vercelli non molla Ferrari. E' pronta ad offrire un aumento considerevole dell'ingaggio. L'agente del giocatore ha spiegato che Ferrari non ha intenzione di spostarsi da Verona dove vuole tornare a giocare dopo la riduzione della squalifica.

ORE 10.21. Il Catania vorrebbe Rivas. Sogliano prende tempo. Se arriva Brienza, l'argentino può partire.

ORE 9. Molte le trattative che oggi potrebbero chiudersi. Il Verona deve piazzare degli esuberi. Fatic tra Bari e Lecce. Sogliano non molla la presa per Brienza, richiesto però anche da Parma e Sampdoria. Il Verona cerca anche un centrocampista. Identikit di Sogliano: "Deve essere disposto a giocare dieci minuti e a sputare l'anima". Spunta l'ipotesi Bovo (Spezia), che però non rientra nell'identikit. Signori (Modena) irragiungibile. Cannella non vuole cederlo nonostante la corte serrata del Verona.

Intanto il Chievo tenta di cedere Andreolli che potrebbe tornare all'Inter. Successivamente si aprirebbe il discorso per Acerbi tornato al Genoa.


 
  • Luca

    il 31/01/2013 alle 18:38 “Puglese C'è Nei 19”
    franchellas gepy per me rientra nei 19!!: guardando la lista:agostini subentra ad abbate,sgrigna subentra a bojinov,nielsen subentra a grossi. dunque ad ora ci sono 2 posti per quattro: cocco vs ferrari e fatic vs pugliese. ricordo anche però che nicolas puo essere benissimo essere messo fuori lista visto che è il terzo portiere....cosi da avere sia cocco e ferrari in rosa. dunque alla fine solo fatic andra via(si spera di sistemarlo), e se cocco parte allora un trequartista per me arrivera di sicuro(calil su tutti).
     
  • Giuseppe

    il 31/01/2013 alle 18:26 “Bel Giocatore”
    ottimo sogliano, nielsen bel centrocampista che mancava.
     
  • Luca

    il 31/01/2013 alle 18:25 “Grande Sean!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    nielsen è un supercolpo, a questo punto non credo arrivi nessun trequartista.... pero calil all'ultimo minuto non lo escluderei. comunque nielsen è tanta roba, con emil formano due mezzali nordiche muscolose e tecniche...
     
  • Franchellas

    il 31/01/2013 alle 16:39 “Previsioni”
    manca ancora qualche ora alla chiusura del mercato. secondo me cediamo cocco x tenerci ferrari; ankio dico che arriva calil ma solo se parte rivas; secondo me in mediana prendiamo uno tra: padalino dal vicenza o nwankwo che il padova ha appena ridato al parma che lo ripresterá (è un 91 quindi andrebbe in lista giovani); ceccarelli resta. pugliese e fatic potrebbero infine rimanerci in corpo finendo entrambi fuori dalla lista dei 19 e pagandogli il contratto senza giocare fino a giugno..
     
  • Mio

    il 31/01/2013 alle 14:18 “Ma Dai...”
    Cocco deve restare ? molto più bomber di Ferrari , in serie a te ghe ve segnando
     
  • Giovanni

    il 31/01/2013 alle 13:47 “Mercato”
    Secondo me non prendiamo Brienza alla fine...e puntando un nome secondo me da questo mercato torniamo a casa con Caetano Calil del Crotone che è in scadenza e in vendita... vediamo se indovino :D
     
  • Laura

    il 31/01/2013 alle 13:20 “Ma Tutti Al Vicenza O Alla Provercelli Vanno?”
    Ragatzu alla provercelli, cocco vicino al vicenza, grossi alla provercelli, bojnov al vicenza.. Ma vicenza e provercelli sono diventate succursali del verona?. Mi dispiacerebbe se cocco andasse via, ma mi rendo conto che in questo momento, sarebbe chiuso da ferrari e che avrebbe bisogno di giocare di più rispetto ad ora.. Ma sinceramente non mi rende felice che vada proprio dai magnagatti. Spero e mi auguro che sogliano sappia cosa sta facendo, perchè è una mossa che non capisco