MERCATO

Pugliese, un giorno
per decidere se andare

05/02/2013 16:07

Gepy Pugliese sta riflettendo se accettare le offerte che gli arrivano dalla serie A ungherese. Lo vuole la Honved dove potrebbe giocare con maggiore continuità rispetto a Verona dove sarebbe chiuso da Agostini, Albertazzi e Martinho.

Pugliese, reduce da un terribile infortunio alla caviglia, vorrebbe giocarsi le sue chance a Verona. Ma ha anche bisogno di rientrare in ritmo partita e trovare una condizione decente. Per questo Sogliano gli ha prospettato la soluzione ungherese.

Ora tocca al giocatore decidere. La Honved attenderà fino a domani, massimo giovedì.


 
  • Federico

    il 08/02/2013 alle 13:10 “Rimani Con Noi”
    Gepy Pugliese grande uomo e calciatore altrettanto bravo e soprattutto che sputa l'anima in campo...rimani con noi e quando ti riprenderai dal brutto infortunio dimostrerai la tua bravura come sempre...sempre uno di noi Gepy.
     
  • Marcello Mastroianni

    il 06/02/2013 alle 15:43 “Par Carità...”
    ....va e torna quando te avarè imparà a mettar un cross decente che no sia quele solite parabole che ghe mette mezz'ora a rivàr in area.
     
  • Mi67

    il 06/02/2013 alle 15:17 “Forza Gepy”
    Forza Gepy sei un grande uomo oltre che un bravissimo giocatore.Sono sicuro, farai la scelta giusta. Devi avere la possibilità di dimostrare se ancora ce ne fosse bisogno che Gepy nonostante tutto non molla mai. Saluti da Monopoli dove hai lasciato un ricordo indelebile.
     
  • Paperinik

    il 06/02/2013 alle 11:28 “Pochi Spiragli Per Lui”
    poche possibilità di giocare francamente. Giusto si cerchi qualche altra squadra, almeno fino a giugno..
     
  • Hellasmastiff

    il 06/02/2013 alle 00:49 “Rinnovo E Prestito”
    miglior soluzione per Gepy rinnovare per altri 2 anni con l'hellas e prestito secco in ungheria per giocare poi a giugno ci si rivede..... forza gepy uno di noi!!!!
     
  • Franchellas

    il 05/02/2013 alle 23:10 “??”
    giocarsi le sue chance? e come?? in questo campionato é stato messo fuori dalla lista dei 19, le liste sono chiuse fino a fine campionato e quindi non potrebbe scendere in campo nemmeno con agostini, albertazzi e martinho rotti! é fuori lista, punto! e a giugno scade il contratto che non gli verrá rinnovato!! quindi di chance a verona se ne gioca davvero poche!! informiamoci prima di scrivere........
     
  • Hd

    il 05/02/2013 alle 19:55 “Par Mi”
    ... l'é meio che el vaga, no ne serve un osso rotto. meio che el guarissa e se nero in A no el servirà più.
     
  • ...

    il 05/02/2013 alle 19:20 “Secondo Me No”
    secondo me geppy deve rimanere anche se il mister non lo farà giocare spesso basta k quando ha l' opportunita la giochi bene sennò fa la fine di valeri.Io la penso così ma lui prendera la sua decisione e noi la dovremo accettare
     
  • Roby

    il 05/02/2013 alle 17:38 “Purtroppo....(anca Se Me Dispiase A Se)!!!”
    Sempre stato e sempre sarò uno dei più accesi tifosi del Gepy! Ma se veramente lè chiuso per evidenti motivi..mi diria..VAI Gepy(in PRESTITO SECCO) e dopo che sen tornadi in A ..alora te pol tornar a ritorte el posto che te meriti! Parchè checche se ne dica..el Gepi è e rimane uno dei pì forti tersini ,dopo l'era dello scudetto,che ho visto calcar l'erba del Binti!!! Mi te faria sugar sempre...ma el Mr nol ghe sente e alora ..VAI e TORNA piasè forte! Grande Gepy ti aspetiam in A!!!