DOPO VERONA-UDINESE

Guidolin: Io a Verona?
Nel futuro mai dire mai

10/05/2014 21:25

L'allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin ha analizzato così la partita: "Mi sto divertendo a veder giocare così la squadra. Abbiamo fatto una grande gara meritando il pareggio e forse qualcosa in più. Abbiamo dimostrato serietà e orgoglio oltre che una grande condizione fisica. Anche se avessimo perso sarei stato felice della prestazione". Poi su un eventuale futuro a Verona: "Nel calcio mai dire mai, sarebbe bello chiudere la mia quarantennale carriera proprio da dove l'ho cominciata. Avevo 17 anni quando ho fatto qui il mio primo ritiro da professionista".


 
  • Cristiano

    il 12/05/2014 alle 14:12 “Questo é Bravo”
    Ma volete mettere guidolin con mandorlini ??? Ma ci siete allo stadio ?? Descrivetemi uno schema offensivo di mandorlini ?? Ditemi l ultima volta che partita in corso ha cambiato il suo modo di giocare per raddrizzare la gara ?? Guidolin ogni anno con scarsi a fianCo di di natale fa Miracoli ...mandorlini togliti dalle palle ..
     
  • Pierinofanna7

    il 11/05/2014 alle 16:23 “Sinceramente”
    Mi sembra molto simile a mandorlini,anke nella cocciutaggine. Qndi mandorlo( ke costa infinitamente meno)
     
  • Maxhellas1973

    il 11/05/2014 alle 13:36 “Dipende”
    da dove la Società vuole portare l'Hellas. Stimo Guidolin e i ripetuti capolavori che ha fatto a Udine ma in Europa sono arrivati anche grandi disastri.
     
  • Roby Pv

    il 11/05/2014 alle 07:30 “Magari”
    Questo è uno che con discrete squadre fa sempre miracoli ! E poi è ancora gialloblu dentro! Ovviamente non subito ma mi piacerebbe vederlo con noi quando purtroppo il ciclo Mandorlini un giono finirà.
     
  • Passamelainfascia

    il 11/05/2014 alle 07:23 “Guidolin”
    Mandorlini non si tocca, ci mancherebbe altro!! Però non si può dire che Guidolin non sia un bravo allenatore oltre che una persona squisita. Tra l'altro le sue parole mi sono sembrate sincere, credo che Verona gli sia rimasta dentro o almeno trovarsi davanti a quessti straordinari tifosi gli abbia risvegliato vecchie emozioni. D'altronde chi non vorrebbe avere un pubblico del genere? Quindi se il futuro vorrà che le nostre strade si incrocino io ne sarò ben contento, ma adesso il timone dell'Hellas è tutto nelle mani del Mandorlo e noi remiamo tutti con lui. Per finire un grazie immenso a president, DS, mister, collaboratori, società, giocatori e tifosi per averci regalato un'anno pieno di emozioni incredibili. Anche quest'anno tutti insieme siamo stati il vero HELLAS!!!!!
     
  • Putto

    il 10/05/2014 alle 23:07 “Guidolin”
    Secondo me conta eccome! Carattere vuol dire personalità, lui non è proprio adatto a grandi piazze (dove non è mai stato). Ha bisogno di lavorare in tranquillità. Ma spiegami: per lui faresti fuori Mandorlini?
     
  • Marco

    il 10/05/2014 alle 23:05 “Guidolin”
    è una delle persone più squisite che ci siano in questo ambiente marcio, io ho avuto la fortuna di vederlo giocare nell' Hellas.
     
  • Adese

    il 10/05/2014 alle 21:51 “Avanti C'è Posto!”
    no no, lo accoglierei a braccia aperte...altrochè carattere, conta la bravura e lui lo è...no ballshit!
     
  • Putto

    il 10/05/2014 alle 21:44 “Guidolin”
    Meglio che resti dove sei, l'ambiente ideale per il tuo carattere.