HELLAS VERONA

SALA: MESI DURISSIMI
MA CHE LIBERAZIONE

11/01/2015 18:54

"Voglio ringraziare il pubblico che mi è sempre stato vicino in questi mesi durissimi. Per me è stata una grande liberazione questo gol". E' stato uno dei grandi protagonisti della vittoria contro il Parma, Jacopo Sala, che con il suo gol ha sbloccato la gara. Una rete sotto la curva, che in un attimo ha cancellato mesi infernali, costellati da infortuni muscolari.

"Con la famiglia e i tifosi vicini, anche la mia famiglia, sono riuscito a superare i momenti duri. Non ho mai pensato in negativo, ho sempre cercato di essere positivo, pensando che comunque potesse essere la mia stagione. Oggi abbiamo messo il cuore e ringrazio i nostri tifosi che hanno fatto un gran casino, ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a vincere. Saviola? E' un grandissimo campione, è facile gicoare vicino a lui, ha tanta esperienza, trova sempre la posizione giusta. E' un piacere giocare al fianco di campioni come lui, come Toni e come Marquez". Dopo il gol, Sala ha abbracciato soprattutto Luca Toni, da sempre considerato una sorta di fratello maggiore.

"Con lui c'è un rapporto speciale, mi aiuta sempre, mi parla spesso. Per noi giovani è un grande esempio e quindi mi sono sentito di abbracciarlo".


 
  • Zulu Gio

    il 12/01/2015 alle 15:35 “Finalmente...”
    E finalmente un po' di italiani in campo!!! Come vedete spesso i nostri giocatori sono meglio di tutti gli stranieri presi in giro per il mondo!
     
  • Mortadhellas

    il 12/01/2015 alle 09:12 “Sala”
    Bentornato Jacopo, avevamo un gran bisogno del tuo rientro. Grande grinta e gran bel gol. Complimenti
     
  • Stefano

    il 11/01/2015 alle 21:45 “Tanto”
    ci sei mancato tanto anzi TANTISSIMO
     
  • Stefano

    il 11/01/2015 alle 19:18 “I Migliori”
    acquisti sono: Saviola, Sala, Valoti Forza Hellas
     
  • Mir/=\ko

    il 11/01/2015 alle 19:17 “Bravo!!!!”
    bravo...e non è nemmeno al meglio della condizione....mamma mia se è mancato.di fatto è il vero sostituto di romulo.....e non lo fa rimpiangere!!!!speriamo non ricada nei soliti acciacchi e che sia iniziata realmente la stagione....e speriamo non sia già in rampa di "cessione"!!!
     
  • Achellas

    il 11/01/2015 alle 19:13 “Gli Auguro”
    le più grandi fortune. Buon giocatore e ragazzo magnifico. Peccato per l'infortunio, doveva essere o spero sarà lui l'uomo mercato del Verona.