MANDORLINI SUL CENTROCAMPISTA

Viviani? Troppo generoso
Lo dobbiamo aspettare...

14/08/2015 18:40

Dopo Pazzini è stato il pezzo più pregiato del mercato del Verona. Testa, qualità e molti soldi. Quattro milioni di euro, per la precisione. Ma fino ad oggi Mandorlini non ha mai avuto a disposizione Federico Viviani. Un lungo infortunio che sconfina nel misterioso. Viviani è a Cesenatico, laddove erano andati già Andy Selva e Julien Rantier, non proprio due bei precedenti per i tifosi del Verona.

Si parla di pubalgia, anche se ufficiosamente la società fa sapere che sono "dolori addominali". In realtà i problemi sono più d'uno come ha chiarito oggi Mandorlini: "Federico è un ragazzo di carattere che purtroppo non ho mai avuto a disposizione. Ha così tanto carattere che ha giocato molte partite a Latina pur non in perfette condizioni. Aveva una distorsione alla caviglia, ha fatto molte infiltrazioni. Poi ha avuto questi dolori addominali. Ha voluto giocare anche l'Europeo con l'Under 21. E ora noi stiamo un po' scontando questo. Lo sapevamo, speriamo torni presto".

C'è la possibilità che Viviani si riaggreghi già lunedì, ma da qui a rivederlo in campo ce ne passa. "Un conto è che si alleni qui, un conto è la forma" rallenta Mandorlini. "Deve tornare, iniziare a lavorare, mettersi alla pari degli altri...". Insomma il recupero di Viviani non sarà immediato. Ci vuole tempo, a spanne un mesetto. Poi, se tutto andrà bene, il Verona avrà a disposizione un uomo fondamentale a centrocampo. Nel frattempo... bisognerà aggrapparsi a Greco, che Mandorlini sta impostando in quella posizione. E non è detto che la soluzione dispiaccia al mister...


 
  • Rosario

    il 15/08/2015 alle 19:02 “Società ”
    Veramente si crede di non intervenire piu sul mercato,da piu fonti danno sala in pratica al napoli,abbiamo una difesa scarsa e tre soli giocatori a centrocampo,con la roma si rischia una brutta imbarcata e per mandorlini saranno subito dolori. Lodi e Campagnaro, sveglia!
     
  • Comehellas

    il 14/08/2015 alle 22:03 “Rómulo”
    ...ha avuto lo stesso problema ed è rimasto fermo per un anno e ad oggi non sembra del tutto guarito. Mi chiedo: come si fa spendere 4 milioni per Viviani? M'ha? Non ci resta ke sperare DB!!
     
  • Mose

    il 14/08/2015 alle 20:16 “Greco”
    Che triste......