Coppola compie 39 anni

10/06/2017 14:52

Buon compleanno a Ferdinando Coppola. Il portiere gialloblù compie oggi 39 anni.

Email inviata con successo

Premiata U15 femminile Hellas

09/06/2017 23:41

Importante riconoscimento per il Settore Femminile dell'Hellas Verona da parte della FIGC di Verona. Le ragazze dell'Under 15 convocate dalla rappresentativa provinciale FIGC, lo scorso 25 aprile hanno vinto il Torneo delle Delegazioni provinciali, tenutosi a Vicenza, e per questo oggi sono state tra i premiati della festa del calcio giovanile veronese, svoltasi questo pomeriggio in Gran Guardia.

L.VAL.

Email inviata con successo

Il week-end delle giovanili Hellas

09/06/2017 17:10

Proseguono i tornei dell'attività di base dell'Hellas Verona. Domenica impegnata per i Giovanissimi 2003 di mister Sasso: in programma il Memorial 'Settembrino', a Brescia. I più impegnati sono i Giovanissimi 2004 di mister Marconi, impegnati già da giovedì nel Torneo 'Città di Abano', che durerà fino a domenica. Gli Esordienti 2005 da oggi prendono parte al Torneo Nazionale 'Limite e Capraia', in provincia di Firenze. Chiudono i Pulcini 2007 (Torneo dell'Amicizia) e Pulcini 2008 (Memorial 'Saggioro').

Email inviata con successo

Parte la 3 giorni della Chievo Junior Cup

09/06/2017 13:17

Parte la 7^ edizione della "ChievoJuniorCup", il prestigioso torneo internazionale, organizzato da Accademia Chievo e ChievoVerona. La competizione ogni anno si svolge sui campi di Veronello e per 3 giorni saranno impegnate 28 società e 51 squadre dalla categoria Allievi a quella dei Piccoli Amici (almeno 1000 atleti). In totale saranno 250 partite. Il torneo terminerà domenica 11 giugno, la cui premiazione avverrà alle ore 15.30, con la presenza di alcuni membri della Prima Squadra come ospiti.

A.F.

Email inviata con successo

Dario Dainelli compie 38 anni

09/06/2017 12:50

Tanti auguri di buon compleanno al giocatore del Chievo, Dario Dainelli. Nella giornata del 9 giugno il nr 3 clivense, alla sua 6^ stagione con la maglia del club della diga, compie 38 anni.

A.F.

Email inviata con successo

Giovanili Chievo, programma weekend

09/06/2017 12:46

Nel prossimo weekend saranno soltanto 2 le squadre in campo del Settore Giovanile del Chievo: gli Under 16 e i Pulicini del 2° anno. Questi gli impegni:

UNDER 16

Memorial Mazza

Treviglio (Bg)

Finale: ChievoVerona - Genoa Sabato 10 ore 21.00

PULCINI 2° ANNO

Torneo Fidas

Oppeano (Vr)

Fase Finale

A.F.

Email inviata con successo

Buon compleanno a Cappelluzzo

09/06/2017 11:52

Buon compleanno a Pierluigi Cappelluzzo. L'attaccante gialloblù compie oggi 21 anni.

L.VAL.

Email inviata con successo

Hellas femminile bilancio della stagione

09/06/2017 11:48

Un progetto nato da poco, con grandi margini di crescita, ma che ha già regalato tante soddisfazioni. Parliamo del Settore Femminile dell'Hellas Verona, che ha preso vita durante la stagione appena conclusa con l'intento di permettere anche alle bambine e ragazze di Verona di giocare a calcio nel modo giusto, divertendosi e imparando con metologie efficaci e consolidate negli anni di attività di Scuola Calcio gialloblù. Un ambito in grande espansione in tutto il mondo, quello del calcio femminile, un mondo dove l'Hellas vuole essere all'avanguardia, grazie alla collaborazione col Verona Calcio Femminile. Moltissimi i tornei disputati durante la stagione, molti dei quali organizzati dalla stessa FIGC, altrettanti i piazzamenti e le vittorie delle squadre schierate, dai Pulcini alle Under 15.

Questo il commento del responsabile della Scuola Calcio dell'Hellas Verona, Zaccaria Tommasi: "E' stato un anno zero per noi, molto impegnativo, abbiamo scoperto un mondo ricco di impegni e trasferte, ma anche di soddisfazioni per tutti. Gli ottimi risultati ci rendono orgogliosi ma non ci stupiscono perché sono ragazze che lavorano con entusiasmo e seguite da ottimi staff. Le potenzialità sono tante, credo sia un bel messaggio per il futuro. Ora vogliamo farci conoscere ancora di più".

L.VAL.

Email inviata con successo

Souprayen e Coppola al Parco Sigurtà

07/06/2017 23:07

Cinque anni di attività, 170 iscritti e le loro famiglie. Oltre a un posto bellissimo, per festeggiare tutti insieme. Questa è la Scuola Calcio del Verona che, per il quinto anno consecutivo, ha dato la possibilità a tanti bambini e ragazzi nati tra il 2004 e il 2011 di crescere e imparare le basi del calcio e dello stare insieme, sotto la guida dei tecnici qualificati dell'Hellas. E che oggi si è data appuntamento al Parco Giardino Sigurtà. Un'oasi di verde, natura e fauna, il luogo perfetto per chiudere la stagione e dare il via all'estate, con la gradita compagnia del difensore Samuel Souprayen e del portiere Ferdinando Coppola, che hanno portato il loro saluto ai bambini, fermandosi per autografi e foto ricordo. Prima di ricominciare tutti assieme, a settembre.

L.VAL.

Email inviata con successo

Darrel protagonista con l'Italia

07/06/2017 18:08

Partita da titolare per Darrel Agbugui con l'Italia Under 16. Nell'ultima amichevole stagionale della Nazionale giovanile, il difensore dell'Under 17 gialloblù ha giocato fino a metà del secondo tempo, prima di essere sostituito. A Belgrado, la Serbia ha sconfitto l'Italia 3-0.

Email inviata con successo