A Crotone sarà un Verona in giallo

25/08/2017 11:40

Contro il Crotone, il Verona giocherà con la seconda maglia (quella gialla) che sarà accompagnata dal nuovo sponsor Maticmind, uno dei principali IT System Integrator di soluzioni e servizi informatici a livello nazionale.


Questo il commento di Carmine Saladino, Presidente di Maticmind: «La nostra è un’azienda italiana in forte espansione nel settore dell’ICT che sta puntando alla quotazione in borsa. L’opportunità di legare il nostro brand a quello di una società come l’Hellas Verona, con cui condividiamo valori quali serietà, professionalità e correttezza e la stessa voglia di competere ed emergere, è per noi motivo di grande prestigio».


Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell'Hellas Verona, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un brand importante come Maticmind. La partnership è in linea con il progetto del Club di porsi come piattaforma sportiva nazionale legandosi a realtà imprenditoriali attive e dinamiche proprio come questa».

Email inviata con successo

Chievo ufficiale: Cinelli alla Cremonese

24/08/2017 19:10

Con una nota ufficiale sul proprio sito, la società della diga comunica di aver ceduto in prestito fino al 30/06/2018 con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, le prestazioni sportive del centrocampista Antonio Cinelli all’U.S. Cremonese 1903.

A.F.

Email inviata con successo

Crotone-Verona arbitra Guida

24/08/2017 13:06

Per Crotone-Verona, seconda giornata della Serie A in programma domenica 27 agosto, ore 20.45 allo stadio Scida, è stato designato l’arbitro Marco Guida.


L.VAL.

Email inviata con successo

Continua il momento magico di Viviani

24/08/2017 12:47

Il magico momento di Elia Viviani continua. Settima vittoria stagionale sulle strade di Francia e doppietta al Tour Poitou Charentes. Il veronese del Team Sky, già vincitore della prima frazione, si aggiudica infatti la prima semitappa della terza tappa, da Vouillè a Neuville de Poitou di 94 chilometri e si riprende la maglia di leader della classifica generale. L'azzurro sprinta davanti al transalpino Nacer Bouhanni (Cofidis) e al lussemburghese Drucker (Bmc). Ottavo Danilo Napolitano. Nel pomeriggio la cronometro individuale di 20,6 da Mirebeau a Neuville de Poitou.


ARRIVO


1 VIVIANI Elia SKY 02:08:32

2 BOUHANNI Nacer COF MT

3 DRUCKER Jean-Pierre BMC MT

Email inviata con successo

Buon compleanno a Fabio Pecchia

24/08/2017 10:00

Buon compleanno a Fabio Pecchia. L'allenatore gialloblù compie oggi 44 anni.

Email inviata con successo

Veronello: doppia seduta verso la Lazio

24/08/2017 09:57

Tradizionale mercoledì di lavoro a Veronello per il Chievo, che ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista del match con la Lazio. Mattinata trascorsa in palestra con lavori di core stability seguiti da piani individuali di forza, sotto gli occhi del Prof. Roberto De Bellis.

Nel pomeriggio la seduta è iniziata con una riunione tecnica in Sala Video. Poi attivazione fisica in campo, esercitazioni tattiche su fase offensiva in preparazione al match di domenica, lavori sulla fase difensiva e torneo finale a tre squadre con partite a pressione.

La squadra oggi si allenerà alla mattina, la seduta si svolgerà a porte chiuse.​

Email inviata con successo

Calvetti riparte da Empoli

23/08/2017 20:21

Claudio Calvetti, ex responsabile del settore giovanile del Verona, riparte dall'Empoli. Calvetti agirà come collaboratore del Ds Accardi.

Email inviata con successo

Viviani battuto da Bouhanni

23/08/2017 17:20

Battuto ieri da Elia Viviani, Nacer Bouhanni si è preso oggi la rivincita conquistando la seconda tappa del Tour du Poitoìu Charentes proprio davanti al campione olimpico veronese. Grazie al gioco degli abbuoni, Bouhanni ha conquistato anche la maglia di leader della classifica generale.


ORDINE D’ARRIVO


1- Nacer BOUHANNI (Cofidis)

2- Elia VIVIANI (Team Sky)

3- Damien TOUZÉ (HP BTP-Auber 93)

Email inviata con successo

La Calzedonia abbraccia i tifosi

23/08/2017 15:16

Mercoledì alle 19.30, all'Agsm Forum, la BluVolley ha organizzato un momento conviviale con la tifoseria per darle la possibilità di incontrare i giocatori e lo staff (in attesa dell’arrivo dei nazionali) e per salutare questo avvio di stagione.


Un piccolo assaggio di passione in questa pre-season per dare a tutti un po’ di calore esterno e per coinvolgere sin da subito i supporter. Selfie, autografi, foto di gruppo e coinvolgimento social saranno i veri protagonisti.

Email inviata con successo

Valpolicella, ecco tutta la rosa completa

22/08/2017 16:06

Prosegue senza intoppi la preparazione pre campionato del Fimauto Valpolicella in vista del prossimo campionato di serie A.

Al Bottagisio Sport Center di Via Perloso lo staff tecnico diretto da mister Diego Zuccher sta coordinando al meglio un gruppo che, dopo la promozione della scorsa stagione, dovrà lottare con le unghie e con i denti per raggiungere l’obiettivo dichiarato, ovvero la salvezza.


“Abbiamo iniziato la scorsa settimana – spiega mister Zuccher – lavorando prevalentemente con la palla, con obiettivi tecnici, al fine di conoscere al meglio le nuove arrivate e per permettere alla squadra di iniziare ad amalgamarsi. Sono molto soddisfatto perché si è lavorato davvero bene. Dopo il weekend di riposo, l’ultimo da qui alla fine della stagione, abbiamo ripreso gli allenamenti con la rosa al completo visto che le ultime ragazze che erano in vacanza ci hanno raggiunto. Ora il lavoro cambia e punteremo più sull’aspetto fisico e tattico”.


“Rispetto alla scorsa stagione – prosegue Zuccher – ho a disposizione una rosa più ampia, con valide alternative in ogni ruolo. Siamo cresciuti molto a livello tecnico e questo ci permetterà di mettere in campo una formazione sempre competitiva. La società ha fatto grandi sforzi allestire un gruppo di giocatrici di qualità, il giusto mix tra giovani con ottime prospettive ed esperte che conoscono bene la serie A. Ci sarà tanto da lavorare ma ho molta fiducia. Non vedo l’ora di giocare le prime partite per capire e testare il nuovo potenziale. Dovremo soffrire ogni domenica ma possiamo giocarcela con tutte, eccezion fatta per quelle 2-3 formazioni obiettivamente superiori che punteranno allo scudetto”.


Conclude il mister del Fimauto Valpolicella: “Il prossimo campionato di serie A sarà molto equilibrato e omogeneo visto che tutte le formazioni bene o male si sono rinforzate o hanno trovato il giusto assetto, almeno sulla carta. Non potremo quindi mai distrarci un attimo e dovremo dare sempre il massimo: solo così, alla fine, potremo festeggiare la permanenza in A”.


La rosa completa del Fimauto Valpolicella 2017-2018


Portieri: Gritti Alessia, Meleddu Giulia, Visentini Ramona

Difensori: Bissoli Nene, Faccioli Lisa, Gori Olga, Salamon Eleonora, Varriale Marta, Zamarra Sofia

Centrocampisti: Benincaso Alexa, Carradore Emanuela, Mascanzoni Debora, Riboldi Penelope, Sardu Rossella, Solow Madison, Tombola Irene

Attaccanti: Boni Valentina, Coppola Katia, Fuselli Silvia, Marchiori Giorgia, Mascanzoni Daiana, Mason Marta, Montecucco Arianna.

Email inviata con successo