VERONA-BOLOGNA 2-3

Contestazione tifosi, nel
mirino Setti e Pecchia

20/11/2017 23:22

Dopo la brutta sconfitta col Bologna, contestazione fuori dallo stadio. Circa 500 tifosi del Verona hanno intonato cori contro Setti, Fusco e Pecchia.

Situazione tenuta sotto controllo dalle forze dell’ordine. Dopo circa mezz’ora i tifosi sono andati via.


 

Guarda anche:

  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Tex67

    il 21/11/2017 alle 15:47 “Lona”
    Lona, mi spiace ma non evito un bel nulla. Ripeto, confermo e l'accendo: la "curva sud", dovrebbe essere rinominata "curva Manila Grace" per il supporto che in questi anni ha fornito al CONSOLIDATORE. Mai una contestazione. Solo impegnati a cantare e bere birra, come l'orchestrina che suonava sul Titanic, mentre la nave si dirigeva contro l'iceberg. Figurati se delego qualcosa alla curva: la curva "Manila Grace" e' prevalentemente coreografia e scopiazzamento del tifo inglese. Tutti impegnati a specchiarsi come tanti Narciso e disposti a turarsi il naso per non sentire la puzza di marcio della gestione carpigiana, con unico obiettivo di distinguersi nel modo di tifare nell'Italico stivale. E tutto questo ci ha portato al disastro attuale, gia' preannunciato da Mir/=\ko e Caramhellas da anni e puntualmente verificatosi. Eppoi, farmi capire, da quanti elementi e' composta la curva? Perche', stando a quello che c'e' scritto sul post, e come puoi leggere tu stesso, a contestare erano circa 500 persone. Immagino che la rimanente parte dei "Manila Grace Boys" fossero sugli spalti a cantare!. Perche' l'importante, non dimentichiamolo, e' cantare!! Ciao Lona. Massimo rispetto per le tue idee, anche se non le condivido.
     
  • Erica

    il 21/11/2017 alle 12:45 “E Non Finisce Qui...purtroppo....”
    il problema fondanentale del VERONA è che serve un progetto realistico di investimento concreto x puntare in alto se si vuole ottenere il minimo...invece..ritornati in serie A l'obiettivo è stato quello di salvarsi e basta ...questo. ..vista la qualità del gruppo totale, ti porta ad arrancare in ogni partita senza stimoli e senza personalità. .le colpe sono da imputare a tutti e in pimis a setti xche se si vuole ottenere tanto si deve investire tanto....
     
  • Nik

    il 21/11/2017 alle 11:22 “Tutto Qua?”
    30 min di coretti?...io oggi passi x peschiera e vorrei vedere se riesco a patlare cin qualcun
     
  • Linea56

    il 21/11/2017 alle 09:52
    Setti: MUNNEZZA Fusco e Pecchia chi ve muort.Mi state uccidendo la salute.Mi auguro che gli amici della amata citta' di VERONA possano creare quanto piu' ostracismo a queste tre zoze affinche' si decidano a fare qualcosa;io purtroppo sono costretto a soffrire da lontano visto che abito a circa 800 km.Grazie Giuseppe
     
  • Tulliotulliogritti

    il 21/11/2017 alle 09:43 “Parlando De Balon”
    Manca l'attaccante.... manca el tersin... ma ne semo accorti che da l'anno scorso zughemo a porta vuota ? G'avemo un portier che farea panca en terza categoria... db che miserie. Quando zughemo contro el bilan o la rubentus non se pol mia darghela vinta 3-0 a tavolin ? Ne evitaresimo la figuraccia ( con el Mandola n'avemo ciapà 6, stano rischiemo de ciaparghene 9 ). Speremo che el finissa en pressia sto campionato farsa.
     
  • Hornett

    il 21/11/2017 alle 07:37 “The Mission”
    Non capisco la contestazione..il Verona sta raggiungendo puntualmente gli obiettivi programmati ad inizio stagione: portare a casa na sporta de milioni!! E i tifosi??? Bira bona e ugole al vento!!!
     
  • Lona

    il 21/11/2017 alle 07:34 “Quindi?”
    tex 67 presidente, mirchio DS e carameleta allenatore. Evitate di mettere in mezzo la curva perché fra voi e Settorello siete uguali. Sapete solo DELEGARE. Uno ai collaboratori e voi alla curva. se foste un minimo coerenti dopo aver criticato non andando allo stadio ,per coerenza dovreste andare a protestare con la curva. Ma il divano fa comodo vero? SIETE UGUALI A SETTORELLO
     
  • Tex67

    il 21/11/2017 alle 07:16 “Le Superpippe”
    Come dice il buon Mir/=\ko, Pecchia altro non e' che un capro espiatorio. Come a suo tempo lo sono stati Mandorlini, Sogliano, Bigon e ora Pecchia e Fusco. Tutti, piu' o meno, delle superpippe, che pero' non si sono autonominate, ma bensi messe li ad arte per accollarsi responsabilita' altrui. Con il benestare di gran parte della "curva sud" che sarebbe piu' corretto ribattezzare "CURVA MANILA GRACE". Basta scimmiottare stili britannici nel tifare, ripigliamoci la nostra veronesita', db!! W el vedel con la peara'! E in curva se beve solo Bardolin e Soave! Tutta roba autoctona come DOVREBBE essere anche lo staff dirigenziali. Un abbraccio ai sostenitori di Setti. Grazie di averci portato a questo sfacelo. Unici tifosi che hanno dimostrato competenza, lungimiranza e attaccamento ai colori, sono Caramhellas e Mir/=\ko. IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO.
     
  • Mir/=\ko

    il 21/11/2017 alle 00:50 “Non Ci Sono Denari...”
    ... da investire in un "cambio allenatore"!!! oltretutto il Verona è stato costruito in estate in maniera imbarazzante, con una pochezza tecnico-qualitativa senza precedenti... basti pensare che le politiche indegne per la serie A di questo presidente stanno persino rivalutando quelle del tanto vituperato Pastorello!! in poche parole il nostro povero Hellas è da considerarsi già spacciato e nessuna guida tecnica potrebbe salvare un rosa che fa acqua da tutte le parti!! ed in società sono ben consci di questo, anche se non lo possono dire apertamente. in sostanza il problema è irrisolvibile, in quanto per porvi rimedio, bisognerebbe in gennaio avere un portafoglio molto consistente!!! questo immobilismo è figlio della totale inconsistenza economica di un presidente indegno per la città di Verona e per il palcoscenico della serie A... oltretutto Pecchia fa molto comodo a questa società da calcio Dilettanti: è il perfetto capro espiatorio, in quanto scarica sullo stesso una notevole percentuale di responsabilità che altrimenti sarebbero palesemente e totalmente in capo al Carpigiano.... è già serie B. game over!!!!!
     
  • Mandingo

    il 21/11/2017 alle 00:17 “Grande Fusco”
    che conferma Pecchia perchè "fortunatamente sabato alle ore 18 c’è già un’altra partita contro il Sassuolo" così potremo regalare 3 punti anche al sassuolo!!!!!!!