Anche l'Hellas a Sport Expo

05/03/2018 16:38

Anche quest'anno l'Hellas Verona sarà presente allo 'Sport Expo', l’evento sportivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che si terrà nei padiglioni 11, 12 e 13 della Fiera di Verona da venerdì 9 a domenica 11 marzo, arrivato alla sua 12a edizione. Tanti i presenti alla conferenza di presentazione tenutasi oggi presso la Sala Cda di Verona Fiere, dal Sindaco di Verona Federico Sboarina al vicepresidente di VeronaFiere Claudio Valente per gli onori di casa, passando per l’assessore allo Sport Filippo Rando e Claudio Toninel, membro della giunta Coni Veneto, oltre a tante personalità politiche e sportive del terrirorio veronese. In rappresentanza del Club gialloblù erano presenti Massimo Margiotta, responsabile del Settore Giovanile, e Domenico Penzo, storico ex calciatore dell'Hellas Verona, che hanno voluto esprimere così l'importanza della manifestazione: «Questa tre giorni servirà per portare i ragazzi a vivere le emozioni che regala lo sport, per questo è importante organizzare e prendere parte ad eventi come questo» ha detto Margiotta, che ha così proseguito: «Durante la manifestazione saranno presenti gli istruttori della Scuola Calcio e del Settore Giovanile del Verona, che metteranno a disposizione dei ragazzi la propria esperienza per far vivere loro tre giornate indimenticabili».


Penzo si è soffermato sull'importanza dei valori e delle emozioni che il calcio e lo sport in generale possono trasmettere ai giovani: «Credo sia un diritto praticare sport, al pari dell'istruzione. Avere l'opportunità di avvicinarsi alle tante discipline che verranno proposte è molto importante per i bambini e i ragazzi. I valori dello sport sono fondamentali anche nella quotidianità ed è lodevole che il Verona si metta a disposizione per queste belle iniziative».


Tante le attività che verranno proposte dall’Hellas Verona nei due campetti a disposizione al padiglione 11, tra partitelle, manifestazioni, giochi e, naturalmente, tanto divertimento. Di seguito il programma delle tre giornate:


Venerdì 9 marzo


Mattina e pomeriggio: lo stand sarà aperto per tutte le scuole che visiteranno la fiera e lo staff del Settore Giovanile e della Scuola Calcio gialloblù sarà a disposizione per proporre giochi e partitelle sui due campetti allestiti.


Sabato 10 marzo


Mattina: attività dimostrative attraverso partitelle con la Scuola Calcio.

Pomeriggio: manifestazione promozionale proposta in collaborazione con la FIGC, delegazione di Verona, sul calcio femminile riservata alle categorie Pulcine ed Esordienti.


Domenica 11 marzo


Mattina e pomeriggio: manifestazione in collaborazione con la FIGC, delegazione di Verona, riservata ai più piccoli e che vedrà u coinvolte 24 società affiliate del Club gialloblù, che parteciperanno a partitelle e giochi organizzati in tutto l’arco della giornata. Al termine tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un gadget dell'Hellas Verona.

Tre giornate all'insegna del divertimento e dello sport, che si estenderà anche fuori dal campo di gioco: i bambini in visita allo stand del Verona potranno partecipare ad un Quiz a tinte gialloblù, realizzato grazie al supporto di IGM Quadra, prendere parte agli intrattenimenti proposti dal personale di Young Man Animazione e cimentarsi nello 'Snookball', lo sport che fa incontrare il calcio e il biliardo. Si ringraziano per il sostegno nell'organizzazione anche Joker Floors e Sec Events.

Email inviata con successo

Hellas, i risultati del week-end delle giovanili

05/03/2018 11:11

Tante le gare sospese a causa del maltempo in questo fine settimana, che ha visto scendere in campo soltanto la Primavera, gli Under 17 e gli Under 16 del Settore Giovanile gialloblù. I ragazzi di mister Antonio Porta sono stati sconfitti 1-0 in trasferta contro l'Udinese, nella 7a giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. Stesso risultato per gli Under 16, battuti in casa dai pari età del Venezia, mentre gli Under 17 hanno perso contro il Bologna per 3-2. Per quanto riguarda il Settore Femminile tutti gli impegni sono stati sospesi.

Email inviata con successo

Derby Hellas-Chievo info biglietti

05/03/2018 11:09

L'Hellas Verona ha reso noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Chievo, in programma sabato 10 marzo (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:


QUANDO E DOVE

Da venerdì 2 marzo:


- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona: Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;


- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n⁰1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).


- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 - Verona (Piazza Brà).


Da lunedì 5 marzo


- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet.


- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.


Sabato 10 marzo:


- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio.


- Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.


SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 5 marzo esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 9 marzo, salvo variazioni indicate dal G.O.S.


Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.


Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Chievo indipendentemente dalla regione di residenza.

Email inviata con successo

Qui Sassuolo: ecco i 24 convocati di Iachini

03/03/2018 18:51

Al termine della rifinitura odierna, l'allenatore del Sassuolo, Giuseppe Iachini, ha convocato 24 giocatori per la sfida al Bentegodi contro il Chievo di domenica 4 marzo (ore 15). Della lista non fanno parte lo squalificato attaccante Berardi e gli infortunati Letschert e Matri. Questo l'elenco al completo:

PORTIERI

47 Andrea CONSIGLI

70 Leonardo MARSON

77 Gianluca PEGOLO

DIFENSORI

5 Mauricio LEMOS

13 Federico PELUSO

15 Francesco ACERBI

21 Pol LIROLA

24 Edoardo GOLDANIGA

26 ROGERIO

39 Cristian DELL'ORCO

98 Claud ADJAPONG

CENTROCAMPISTI

4 Francesco MAGNANELLI

6 Luca MAZZITELLI

7 Simone MISSIROLI

8 Davide BIONDINI

12 Stefano SENSI

22 Davide FRATTESI

29 Francesco CASSATA

32 Alfred DUNCAN

ATTACCANTI

16 Matteo POLITANO

17 Nicholas PIERINI

20 Giacomo RASPADORI

30 Khouma BABACAR

90 Antonino RAGUSA

A.F.

Email inviata con successo

Iachini: Col Chievo, gara da non sbagliare

03/03/2018 16:29

«Sappiamo di non dover sbagliare e mi auguro che i ragazzi facciamo una grande prestazione. Il Chievo è forte ed esperto, per cui servirà molta concentrazione e attenzione». Così in conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo, Beppe Iachini, nel giorno della vigilia del match contro la squadra di Maran. Prosegue l’allenatore nero verde: «Nelle nostre ultime gare siamo stati penalizzati nei risultati, ma il gioco non è stato male. Creiamo tanto, ma concretizziamo poco. Non per questo però bisogna demoralizzarsi. E’ necessario restare equilibrati, continuare a lavorare, guardando la classifica senza preoccuparsi più del dovuto».

A.F.

Email inviata con successo

Il Chievo ricorda Jason Mayelé

02/03/2018 17:09

Nella giornata del 2 marzo, tutta la società del Chievo ricorda l'atleta e amico Jason Mayelé (ex giocatore clivense) che si spense in seguito ad un incidente di 16 anni fa. Una Messa in suffragio sarà celebrata alle ore 18.15 alla Chiesa Parrocchiale di Chievo.

A.F.

Email inviata con successo

Calzedonia-Piacenza ecco tutte le iniziative

02/03/2018 15:13

Per salutare la Regular season e dare il via alla Playoff season, BluVolley come sempre ha organizzato una serie di iniziative coinvolgenti che puntano ad un forte engagement corporate e non solo.


In primo piano le famiglie, con lo sponsor match dedicato a Globo. E, prima del match, l'inno nazionale "cantato" con i segni dalle ragazze della Nazionale sorde allenate dalla nostra Alessandra Campedelli. Oltre ai volley club, anche tantissime società di pallavolo della provincia e non solo, parteciperanno sugli spalti e con le sfilate a bordo campo.


- Le ragazze della Nazionale italiana femminile sorde eseguiranno l'inno di Mameli con la Lis (il linguaggio dei segni), al momento del saluto delle due squadre


- Queste tutte le società sportive ospiti: ​

PALLAVOLO ARZIAGNANO

ISTITUTO CANGRANDE

ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTECCHIA DI CROSARA

RIVOLI, BUSSOLENGO CALCIO

POLISPORTIVA VILLAFRANCA

POLISPORTIVA LUGO

SCUOLA MEDIA TREGNAGO

NOVAGLIE

CASELLE, CEREA

CAPRINO

SANTA CROCE BASSANO DEL GRAPPA

NUOVA CALDIERO

SCUOLE MEDIE BATTISTI

VALPOLICELLA

SCUOLE APORTIANE

US CORBIOLO

BUSSOLENGO VOLLEY

FREE VOLLEY

VALPANTENA

US PORTOMAGGIO

POLSIPORTIVA BUTTAPIETRA

ISTITUTO MESSEDAGLIA

DON BOSCO

VIRTUS VOLLEY ISOLA DELLA SCALA

PINK VOLLEY

GEMINI VOLLEY

MINI VOLLEY BENACUS

SAN BONIFACIO VOLLEY

PALLAVOLO ANTARES

DUAL VOLLEY

LIBERTAS LUPATOTINA

VIRTUS VOLLEY VERONA

VOLLEY CLUN BOVOLONE

VIGASIO VOLLEY

ARBIZZANO VOLLEY

SOMMACAMPAGNA

SAN MARTINO VOLLEY

VTV GAIGA, CHIEVO VERONA

HELLAS VERONA

CAVAION, GUARINO

ISTITUTO SEGHETTI

SCUOLA PRIMARIA PESCANTINA.

Email inviata con successo

Derby Hellas-Chievo Info biglietti

02/03/2018 15:11

L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Chievo, in programma sabato 10 marzo (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:


QUANDO E DOVE

Da venerdì 2 marzo:


- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;


- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni n⁰1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).


- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 - Verona (Piazza Brà).




Da lunedì 5 marzo


- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet (CLICCA QUI)


- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.




Sabato 10 marzo:


- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio.


- Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.





SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 5 marzo esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 9 marzo, salvo variazioni indicate dal G.O.S.


Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.


Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Chievo indipendentemente dalla regione di residenza.


Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto non è obbligatorio essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto per il settore di Curva Nord Ospiti (CLICCA QUI).


Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare






AVVISO


Hellas Verona F.C. invita tutti i tifosi che intendono acquistare i biglietti sul canale online di utilizzare esclusivamente i siti vivaticket.it o hellasverona.it (per i possessori di fidelity card 'Non vi lasceremo mai'), gli unici siti distributori ufficiali. La società ricorda che l’acquisto su altre piattaforme internet di vendita non sarà in alcun modo tutelato nonché imputabile alla stessa in caso di disservizio.




Area Hospitality FAN AREA - Poltronissime Est settore E:


Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala “lounge” dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo. Per info CLICCA QUI.

Email inviata con successo

Giovanili Hellas, ecco programma del week-end

02/03/2018 15:10

Sono tante le sfide che attendono le Giovanili gialloblù in questo fine settimana. Eccole tutte:




SETTORE GIOVANILE

Trasferta a Udine per la Primavera del Verona, che domani alle 14.30 sfiderà l'Udinese nella 7a giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. Oggi alle 15 gli Under 17 ospiteranno il Bologna, mentre Under 16, Under 15 e Giovanissimi 2004 giocheranno in casa contro i pari età del Venezia rispettivamente alle 13, alle 11 e alle 15 di domenica. I Giovanissimi 2005 sfideranno il Sudtirol in una partita casalinga domani alle 15.30, mentre gli Esordienti 2006, nella stessa giornata, giocheranno in trasferta contro la Provese alle 15.30. La gara dei 2007 contro il Pescantina è stata rinviata a causa del maltempo; chiudono infine i Pulcini 2008 e 2009 che saranno impegnati domani alle 15 in casa della Juventina Valpantena e del Colognola ai Colli.


ORARI E INDIRIZZI - CLICCA QUI



SETTORE FEMMINILE

Giornata di riposo per la Primavera Femminile gialloblù, mentre le Under 15 sfideranno il Cittadella in casa domenica alle 10.30. Rinviata per neve la gara delle Under 12 contro la Paluani Life, precedentemente in programma alle 15 di domani. Chiudono le Pulcine, che giocheranno in casa contro il Pozzo stasera alle 18.

Email inviata con successo

Primavera, Chievo contro Sassuolo al Bottagisio

01/03/2018 17:22

Il Bottagisio Sport Center sarà per la prima volta il teatro dell'incontro casalingo del Chievo Primavera in Campionato, contro il Sassuolo, sabato 3 marzo alle ore 14.30. L'ingresso all'impianto sarà libero.

A.F.

Email inviata con successo
INFORMAZIONE SULL'UTILIZZO DEI COOKIE PER QUESTO SITO. L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito che stai visitando. In ogni momento potrai cambiare le tue impostazioni relative ai cookies: in caso le impostazioni venissero modificate, non garantiamo il corretto funzionamento del nostro sito. Alcune funzioni del sito potrebbero essere perse, non riuscendo più a visitare alcuni siti web. Per saperne di più, leggi l'informativa completa qui
ACCETTA