Gattuso: Gara col Chievo può essere una trappola

17/03/2018 14:51

"Siamo concentrati solo verso il Chievo. Non dobbiamo pensare ad altro. Fortunatamente dopo ci sarà la sosta per le Nazionali e così potremo recuperare qualche altro giocatore per il proseguo del Campionato". Queste in sintesi le parole dell'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa di vigilia al match contro gli uomini di Maran. Prosegue il mister rossonero: "Consideriamo la sfida coi clivensi come una finale. Non sarà facile, anzi. La vedo persino come una trappola. Non c'è stato molto tempo per prepararla. Loro sono in una situazione di classifica difficile ma che non gli appartiene. Qui a San Siro non hanno mai vinto ed è un dato che mi preoccupa. Per vincere dovremo dare tutto. Chi giocherà? Quelli che considero i migliori del momento. Bisogna attaccare fin dall'inizio e portare via i 3 punti".

Sugli infortunati: "Non avremo a disposizione Calabria e Abate".

A.F.

Email inviata con successo

Poletti torna a scuola

16/03/2018 16:47

Mattinata alla Scuola Primaria Dei Cigliegi per Mitchell Poletti. Il centro della Tezenis Verona, venerdì mattina, ha incontrato gli alunni della scuola per il progetto “Palleggiando per Verona” realizzato dalla Scaligera Basket in collaborazione con il CP Fip, la Facoltà di Scienze Motorie e l’Associazione Amici del Basket.

Poletti, davanti ad oltre 100 studenti, ha raccontato la sua personale esperienza legata al mondo del basket: “Sono uscito giovanissimo di casa per giocare a pallacanestro – ha commentato Poletti – perché terminate le medie, ho subito preso questa strada sognando che poi potesse diventare il mio percorso professionale”.

Mitchell ha poi analizzato alcuni aspetti dell’alimentazione e sull’importanza del mangiare sano e regolare per svolgere al meglio l’attività fisica e crescere bene.

Email inviata con successo

Giovanili Hellas, il programma del week-end

16/03/2018 12:19

Questi gli impegni delle giovanili gialloblù nel fine settimana:


SETTORE GIOVANILE

Il Campionato Primavera riprenderà sabato 31 marzo, quando il Verona giocherà in trasferta contro la Sampdoria. Nel frattempo i ragazzi di mister Porta sono scesi in campo ieri in un'amichevole casalinga contro il Levico Terme, che si è conclusa con ... . Domenica alle 15.00 gli Under 17 saranno impegnati fuori casa nel derby contro il Chievo, mentre gli Under 16 e gli Under 15 sfideranno tra le mura amiche i pari età del Cittadella, rispettivamente alle 16 di sabato e alle 13 di domenica. Nella stessa giornata alle 10.30 i Giovanissimi 2004 giocheranno in casa contro il Don Bosco Sandonà e i 2005 scenderanno in campo alle 15 contro il Cittadella. Gli Esordienti 2006 saranno impegnati domani alle 18 nella sfida casalinga contro il Raldon, mentre i 2007 ospiteranno il Bussolengo alle 14. Chiudono i Pulcini gialloblù con due trasferte, con i 2008 che sfideranno la Virtus Vecomp alle 15.30, mentre i 2009 hanno giocato mercoledì contro il Colognola ai Colli vincendo per 3-0.


SETTORE FEMMINILE

Le ragazze della Primavera gialloblù giocheranno in casa domani alle 19 contro la Fortitudo Mozzecane, mentre le Under 15 saranno impegnate nella trasferta contro il Fussball Giorgione alle 17. Nella stessa giornata giocheranno anche le Under 12 e le Pulcine: le prime ospiteranno il Cadidavid alle 15.45, mentre le più piccole sfideranno in casa il Borgo 1° Maggio alle 15.

Email inviata con successo

Giovanili Chievo, programma weekend

15/03/2018 20:07

Questo il programma del prossimo fine settimana (17-18 marzo), delle formazioni giovanili del Chievo:

PRIMAVERA

Sosta campionato per “Torneo di Viareggio”

UNDER 17

ChievoVerona – Hellas Verona

Domenica ore 15.00

Bottagisio Sport Center

UNDER 16

Cesena – ChievoVerona

Domenica ore 14.00

C.S. “Romagna Centro” Campo 2 – Via Calcinaro 1165, Martorano di Cesena (FC)

UNDER 15

Cesena – ChievoVerona

Domenica ore 14.30

C.S. “A.Rognoni” – Via Settecrociari, 4370, Villa Silvia di Cesena (FC)

GIOVANISSIMI REGIONALI

Union Feltre – ChievoVerona

Domenica ore 10.30

Campo comunale Via Fermi – Seren del Grappa – Loc.Rasai (BL)

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

ChievoVerona – Vicenza Calcio

Domenica ore 10.30

Bottagisio Sport Center

ESORDIENTI PROVINCIALI

Provese – ChievoVerona

Sabato ore 17.00

Campo parrocchiale P.le S.Biagio – San Bonifacio Prova, Verona

PULCINI 3^ ANNO

Zevio 1925 SCSSD – ChievoVerona

Sabato ore 15.30

Campo sussidiario a 7 SGS Via Roma – Zevio (VR)

PULCINI 2^ ANNO

ChievoVerona – Baldo Junior Team squadra “B”

Sabato ore 15.00

Bottagisio Sport Center

PULCINI 1^ ANNO

ChievoVerona – Real Grezzanalugo

Sabato ore 16.00

Bottagisio Sport Center

A.F.

Email inviata con successo

Ritiro Hellas 2018/19, 7-22 luglio a Primiero

15/03/2018 19:40

Nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 marzo, il Verona si è dedicato ai propri sponsor a San Martino di Castrozza (luogo del ritiro estivo). Una due giorni chiamata "Winter Business Break", nella quale la società scaligera ha presentato i progetti che attuerà con i partner ApT Smart e Trentino Marketing per la stagione 2018/19. Si partirà col prossimo ritiro in programma a Primiero dal 7 al 22 luglio, fino al concedersi alle eccellenze del luogo per condividere idee e visioni fra partner.

A.F.

Email inviata con successo

Hellas, programma Football Camp 2018

15/03/2018 19:19

L'Hellas ha varato il programma dei Football Camp 2018 e come nelle due edizioni precedenti, le attività si terranno anche fuori dal territorio veronese, grazie all'ausilio di alcune società dilettantistiche. Questo il programma che coinvolgerà il Settore Giovanile:

11-16 giugno 2018 / 18-23 giugno 2018

- In collaborazione con ASD Caprino Calcio e ASD Almenno San Bartolomeo (Bergamo).

25-30 giugno 2018

- In collaborazione con ASD Ostiglia (Ostiglia - Mantova).

- In collaborazione con ASD Valdorcia (San Quirico d’Orcia - Siena).

- In collaborazione con ASD Chiampo (Chiampo - Vicenza).

9-14 luglio 2018

- In collaborazione con Academy Calcio Maglie (Villaconvento – Lecce).

A.F.

Email inviata con successo

Ospiti Cerris ed Ex Gialloblù al Bentegodi

15/03/2018 16:47

Giornata entusiasmante per alcuni ospiti delle strutture del Cerris di Verona che al Bentegodi, accompagnati dai dottori-clown dell’Associazione “InVita un Sorriso”, hanno potuto trascorrere del tempo insieme al presidente degli Ex Gialloblù e ambasciatore Hellas Verona, Sergio Guidotti, accompagnato da Osvaldo Bagnoli, Sergio Maddè, Giancarlo Savoia, Claudio Bandoni e Dino Gobbi.

A.F.

Email inviata con successo

Palleggiando per Verona con Mattia Udom

14/03/2018 17:22

Secondo appuntamento con il progetto “Palleggiando per Verona”, realizzato grazie alla collaborazione tra Tezenis Verona, CP Fip, Facoltà di Scienze Motorie ed Associazione Amici del Basket.

Mercoledì mattina Mattia Udom è stato protagonista dell’incontro con gli studenti della scuola primaria dell’Istituto Seghetti. Un incontro durante il quale Udom ha raccontato la propria esperienza di cestista, il suo approccio con il mondo del basket e successivamente ha affrontato alcuni aspetti legati all’importanza dell’alimentazione assieme al team manager, Cristiano Zanus Fortes

Email inviata con successo

8 ragazze Hellas convocate per stage

14/03/2018 12:24

Otto ragazze del Settore Femminile gialloblù sono state convocate per prendere parte allo Stage di selezione della Rappresentativa Territoriale di Calcio Femminile Under 15, in preparazione alla Fase preliminare del Torneo Nazionale Under 15 2017/18. Giovedì 15 marzo, alle ore 15, le ragazze selezionate dalle società delle province di Ferrara, Mantova, Padova, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza prenderanno parte agli allenamenti organizzati dalla FIGC presso il campo comunale 'Max Longhini' in via Calvi a Vicenza (VI). Sono Bertucco Giorgia, Bissoli Noemi, Corsi Sara, Mancuso Giulia, Pavan Matilde, Pelucco Giulia, Sargenti Asia e Rubinaccio Nikol le giovani gialloblù chiamate a partecipare allo stage, più di qualsiasi altra squadra delle province gestite dal Comitato Regionale Veneto: una grande soddisfazione per il Settore Femminile del Verona e per tutto il Club.

Email inviata con successo

Sport Expo, bagno di folla per l'Hellas

12/03/2018 16:54

Si è chiusa domenica 11 marzo la tre giorni di Sport Expo 2018, con oltre 600 bambini e ragazzi che hanno partecipato alle attività proposte nei campetti dell'Hellas Verona, al padiglione 11 di Verona Fiere. Fin dalla prima giornata, dedicata alle scuole in visita alla Fiera, i ragazzi hanno visitato in massa gli stand dedicati all'Hellas Verona, partecipando alle partite e alle attività andate in scena sui campetti allestiti dal Club gialloblù. Un'affluenza elevata e costante che si è mantenuta tale anche nelle giornate successive, dedicate alla Scuola Calcio, al Calcio Femminile e alle società affiliate all'Hellas Verona, con i tanti piccoli visitatori che hanno potuto giocare anche al di fuori dei campetti grazie alle attività ricreative proposte da Young Man Animazione. Tanto divertimento per tutti i presenti, che nelle varie giornate hanno condiviso alcuni momenti con giocatori ed ex gialloblù in visita allo stand del Verona come Simone Calvano, Martins Adailton e i giovani Nicola Borghetto e Marash Kumbulla.


Una manifestazione, quella dello Sport Expo, basata sulla promozione dello sport per i ragazzi e di uno stile di vita sano. Valori importanti, condivisi e sottolineati anche dall'Hellas Verona, società che da sempre conferisce grande importanza alla formazione dei giovani attraverso lo spirito di squadra, la sana competizione e soprattutto il divertimento, come comprovato dalla presenza del Club in questa 12a edizione, anche grazie alla collaborazione di IGM Quadra, Joker Floors e Sec Events, con la presenza di Linkem nello stand dell'Hellas Verona.

Email inviata con successo
INFORMAZIONE SULL'UTILIZZO DEI COOKIE PER QUESTO SITO. L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito che stai visitando. In ogni momento potrai cambiare le tue impostazioni relative ai cookies: in caso le impostazioni venissero modificate, non garantiamo il corretto funzionamento del nostro sito. Alcune funzioni del sito potrebbero essere perse, non riuscendo più a visitare alcuni siti web. Per saperne di più, leggi l'informativa completa qui
ACCETTA