Chievo, Vignato e Priore convocati in azzurro

13/04/2018 15:38

Convocazione in Nazionale per due giovani giocatori del Chievo: il primo è l’attaccante Emanuel Vignato, chiamato dal Commissario Tecnico della Nazionale italiana Under 18 Daniele Franceschini per disputare una gara amichevole contro i pari età dell’Ungheria (mercoledì 18 aprile alle ore 15.00 allo stadio comunale di Abano Terme); il secondo è Edoardo Priore, convocato dal Tecnico Federale Patrizia Panico per disputare il Torneo UEFA Development di San Marino con la Nazionale italiana Under 16. Gli azzurrini disputeranno tre gare al San Marino Stadium contro Albania, San Marino e Armenia rispettivamente venerdì 20 aprile alle ore 13.00, domenica 22 aprile alle ore 14.30 e martedì 24 aprile alle ore 11.00.

A.F.

Email inviata con successo

Giovanili Hellas, il programma del week-end

13/04/2018 11:43

Ecco tutti gli impegni delle Giovanili gialloblù in questo fine settimana:


I ragazzi della Primavera gialloblù scenderanno in campo all'Antistadio domenica alle 14 contro la Lazio, nella 25a giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Sabato alle 15.30 gli Under 17 ospiteranno l'Atalanta, mentre Under 16 e Under 17 sfideranno i rispettivi pari età del Cagliari in trasferta, entrambi alle 15.15 di domenica. Giocheranno fuori casa anche i Giovanissimi 2004, attesi dal Giorgione domenica alle 10.30; i 2005 invece scenderanno in campo tra le mura amiche domani alle 15.30 contro il Venezia. Stasera, alle 18.30, gli Esordienti 2006 verranno ospitati dal Calcio Caldiero, mentre i 2007 sfideranno in casa il Castelnuovo domani alle 14. Due partite in casa anche per i Pulcini, con i 2008 che giocheranno contro il San Zeno domani alle 15, quando nella stessa giornata alle 16.30 i 2009 sfideranno l'Illasi.


La Primavera Femminile del Verona è attesa dall'andata dei playoff contro l'Udinese, che si disputerà domani alle 18.30 sul campo delle bianconere. Nella giornata di domenica, invece, scenderanno in campo le Under 15 e le Under 12: le prime sfideranno il Vicenza in casa alle 10.30, mentre le più piccole prenderanno parte alla 'Danone Cup' a Belfiore (VR), dove affronteranno le pari età del Calcio Padova, della Vipiteno Sterzing e della Fimauto Valpolicella. Chiudono le Pulcine, che oggi alle 18 sfideranno in casa l'Albaronco.

Email inviata con successo

Chievo Summer Camp, aperte le iscrizioni

12/04/2018 21:07

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla nuova edizione dei Chievo Summer Camp, l’appuntamento fisso della stagione estiva del club della diga.

Tante le riconferme per il 2018 tra cui il Bottagisio Sport Center che ospiterà i partecipanti per ben 5 settimane, il Villaggio Marzotto di Jesolo (unico camp in formula Night&Day), e la consueta settimana a Pegognaga, Poggio Rusco e Desenzano del Garda. Tra le novità, invece, la settimana dedicata ai portieri al Bottagisio Sport Center con la presenza del preparatore della Prima Squadra gialloblù Lorenzo Squizzi e le due settimane al campo sportivo di Rivoli Veronese. per ulteriori info:

Indirizzo mail: [email protected]

Telefono: 393/8020006

A.F.

Email inviata con successo

Giovanili Chievo, programma weekend

12/04/2018 21:04

Nel prossimo fine settimana (14-15 aprile), saranno impegnate tutte e 10 le formazioni giovanili del Chievo. Questo il programma per ognuna delle categorie:

PRIMAVERA

Milan – ChievoVerona

Mercoledì 18/04 ore 14.30

Stadio “Chinetti”, Solbiate Arno – (VA)

UNDER 17

Cagliari – ChievoVerona

Domenica ore 15.15

Centro Sportivo Asseminello – Loc. Sa Ruina, Assemini (CA)

UNDER 16

ChievoVerona – Venezia

Domenica ore 15.00

Bottagisio Sport Center

UNDER 15

ChievoVerona – Venezia

Domenica ore 11.00

Bottagisio Sport Center

GIOVANISSIMI REGIONALI

ChievoVerona – Cittadella

Domenica ore 10.30

Campo Sportivo Via Sogare, 2 – Verona (VR)

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

Cittadella – ChievoVerona

Domenica ore 15.00

Antistadio “Pier C.Tombolato”, Viale dello Sport – Cittadella (PD)

ESORDIENTI PROVINCIALI

Calcio Caldiero Terme squadra “B” – ChievoVerona

Lunedì 16/04 ore 18.00

Campo sportivo Via Roma – Mezzane di Sotto – Verona

PULCINI 3^ ANNO

San Giovanni Lupatoto – ChievoVerona

Sabato ore 15.00

Campo “Battiston 2” – Via Pacinotti, San Giovanni Lupatoto – Verona (VR)

PULCINI 2^ ANNO

ChievoVerona – Ares Calcio

Sabato ore 15.00

Bottagisio Sport Center

PULCINI 1^ ANNO

ChievoVerona – Concordia

Sabato ore 16.00

Bottagisio Sport Center

A.F.

Email inviata con successo

Hellas, il giovane Destiny con l'Italia U16

12/04/2018 20:54

Convocazione in Nazionale per il difensore dell'Under 16 del Verona, Udogie Iyenoma Destiny, che è stato chiamato dal Tecnico Federale dell'Italia U16, Patrizia Panico per prendere parte al 'Torneo UEFA Development'. La manifestazione si terrà a San Marino da giovedì 19 a martedì 24 aprile, dove gli azzurrini affronteranno i pari età dell'Albania, del San Marino e dell'Armenia. Questo il programma:

Venerdì 20 aprile, ore 13

San Marino Stadium

ALBANIA U16-ITALIA U16

Domenica 22 aprile, ore 14.30

San Marino Stadium

SAN MARINO U16-ITALIA U16

Martedì 24 aprile, ore 11

San Marino Stadium

ARMENIA U16-ITALIA U16

A.F.

Email inviata con successo

Primavera Femminile, Hellas ai playoff

12/04/2018 20:50

Al termine del Campionato 'Primavera e Juniores' Femminile, le ragazze dell'Hellas si son classificate al 5° posto. La quinta posizione ha garantito al Verona l'opportunità di giocare i playoff che, in caso di vittoria, consentirebbero l'accesso alla fase nazionale del torneo. La prima avversaria delle gialloblù sarà l'Udinese, nella doppia sfida che comincerà con l'andata presso il Campo Comunale di Via Barcis (Udine) sabato 14 aprile alle 18.15. Il ritorno è in programma sabato 21 aprile (ore 18) all'Antistadio, e la vincente del doppio confronto sfiderà una tra il Venezia Femminile e il Gordige Calcio Ragazze, le altre due squadre che si contenderanno l'accesso alla finale dei playoff.

A.F.

Email inviata con successo

Verona-Sassuolo, info biglietti

12/04/2018 20:46

La società di via Francia ha reso noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Sassuolo, in programma mercoledì 18 aprile (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

Da giovedì 12 aprile:

- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni 1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).

- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).

- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet

- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.

Mercoledì 18 aprile:

- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio.

- Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo 2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Emilia Romagna non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

PROTOCOLLO D'INTESA

Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da giovedì 12 aprile esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di martedì 17 aprile, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del 'Settore Ospiti' a tutti i tifosi del Sassuolo.

Area Hospitality FAN AREA - POLTRONISSIME EST SETTORE E

Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala 'lounge' dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.

Per tutte le altre info, si rimanda al sito del Verona:

https://www.hellasverona.it/2018/04/12/_veronasassuolo_info_biglietti

A.F.

Email inviata con successo

Nicolas ha compiuto 30 anni

12/04/2018 20:43

Tanti auguri di buon compleanno al portiere del Verona, che nella giornata di giovedì 12 aprile, ha compiuto 30 anni.

A.F.

Email inviata con successo

Veronello: testa al Torino

11/04/2018 22:03

Prosegue la preparazione del Chievo a Veronello in vista della partita contro il Torino, che si giocherà sabato 14 aprile alle ore 18 allo stadio Bentegodi. Questo il programma svolto dalla squadra:


- Attivazione con movimenti per l'occupazione degli spazi


- Sviluppi sulla fase offensiva


- Sviluppi sulla fase difensiva


- Partita sui 70 metri


Domani la seduta di allenamento mattutina si svolgerà a porte chiuse.

Email inviata con successo

Calcio femminile Hellas fa tifo per l'Italia

11/04/2018 12:11

C'erano anche le ragazze del Calcio Femminile dell'Hellas Verona a tifare Italia. L'appuntamento allo stadio 'Mazza' di Ferrara, dove la Nazionale maggiore femminile ha sconfitto 2-1 il Belgio avvicinandosi sempre di più Mondiale di Francia 2019. Anche grazie al tifo delle 70 ragazze gialloblù, continua il percorso positivo delle Azzurre, che proseguono in testa alla classifica del Gruppo 6 verso l'appuntamento mondiale. Calcio Femminile al completo dunque sulle tribune del 'Mazza', con il sogno sempre più grande di colorare di gialloblù (e di azzurro...) il proprio futuro.


Email inviata con successo