LA CONFERENZA

D'Anna: Non so cosa
farò prossimo anno

20/05/2018 22:03

"Sono felice per i ragazzi, hanno meritato questo traguardo. La squadra ha valori importanti, lo ha dimostrato sul campo partita dopo partita. Sono soddisfatto, sono contento soprattutto per il nostro presidente, che ci ha sempre dato una mano". Così Lorenzo D'Anna dopo la vittoria sul Benevento che ha decretato la salvezza dei clivensi.

L'allenatore del Chievo ha concluso: "I miei giocatori sono uomini veri. Non è stato facile lavorare in queste tre settimane: hanno fatto una grandissimo finale di stagione. Cosa farò il prossimo anno? Non lo so, parlerò con il presidente. A me basta lavorare con il Chievo".


 
  • Gianluigi Coppo

    il 21/05/2018 alle 15:29 “Col Senno Di Poi”
    Col senno di poi è facile parlare e l'ucronia è solo un esercizio didattico, però se Maran fosse stato sosituito prima, dopo l'incredibile serie di partire regalate (Crotone e Benevento in trasferta, Udinese in casa - dove abbiamo segnato e pareggiato noi, senza un loro tiro in porta - la sconfitta in casa col Bologna ridotto in dieci, il pareggio in casa col il Sassuolo) e di punti gettati alle ortiche, forse...
     
  • Nome Cognome

    il 21/05/2018 alle 14:37 “D’anna Piccolo Uomo”
    PICCOLO UOMO VERGOGNATI NON SARAI MAI COME PELLISSIER
     
  • Frankie

    il 20/05/2018 alle 23:00 “3 Partite E 3 Vittorie...”
    9 punti su 9 disponibili, salvezza raggiunta. Mi sembra che il mister meriti fiducia. Coraggio Campedelli, D'Anna merita la conferma.
     
  • Cinghiale Bianco

    il 20/05/2018 alle 22:24 “E Una Domanda”
    su Pellissier nessuno gliel'ha fatta?