IL NOSTRO SONDAGGIO

Abbonamento all'Hellas?
Il 79% dice "no" a Setti

10/07/2018 17:07

Quasi 28mila voti in poche ore per l'ultimo sondaggio lanciato da tggialloblu.it. La domanda era semplice: parte la campagna abbonamenti Hellas, farai la tessera quest'anno: sì o no?

Il risultato è schiacciante: il 79% degli utenti ha detto no, contro il 21% che invece ha dichiarato che rinnoverà l'abbonamento.

Il risultato testimonia sempre di più il distacco dei tifosi, arrabbiati per l'ultima stagione e delusi dal silenzio della società che non ha presentato la squadra al consueto appuntamento in via Sogare (non è la prima volta) e che non ha ancora indetto una conferenza per il nuovo Ds D'Amico e l'allenatore Fabio Grosso. Un silenzio assordante quello della società e del presidente Setti.

Con queste premesse superare i 10mila abbonamenti delle passate stagioni appare praticamente impossibile...


 
  • Andrea

    il 12/07/2018 alle 13:20 “Tifoso Da Tastiera”
    Io non ho detto di essere più tifoso di te.Tutte le domande che mi hai fatto lasciano indietro il vero motivo per il quale setti non è contestato come si faceva rabbiosamente anni fa e con altri presidenti.E se te ghe pensi forse te ghe rivi. Anche se ho i miei dubbi.Dentro un organizzazione come la curva sud ci sono più pensieri ed è difficile fare la cosa giusta,sia nei tempi sia nelle modalità.E sul fatto dei presunti favori che i Butei dovrebbero ricevere da setti,te la farei io una conto domanda.Ma lascio perdere perché sono troppo un signore.Sviluppate dc.
     
  • Lona

    il 11/07/2018 alle 19:18 “Stai Tranquillo...”
    .. Io i miei soldi li do a chi voglio.... E non prometto di non darli a chi come i 28000 non li hanno mai dati.
     
  • Bugie

    il 11/07/2018 alle 18:27 “Lona”
    ... come sempre quando si finiscono gli argomenti, si passa alle offese. Ti commenti da solo...... dai pure i tuoi soldi a Setti, ti ripagherà bene anche quest'anno.
     
  • Tifoso Da Tastiera

    il 11/07/2018 alle 18:16 “Andrea”
    oh ecco uno della curva che è più tifoso di noi ! 3 domande per te, vediamo se anche tu fuggi o hai il coraggio di rispondere !!! come mai Voi della curva non avete contestato Setti come avete fatto contro Pastorello ? come mai non fate niente per contrastarlo neanche dopo una schifosa retrocessione , solo due vaffa e un cattivissimo striscione "setti vattene ????? sono vere le voci che qualcuno in curva sta ricevendo "favori" dal presidente che giustificherebbero un atteggiamento cosi molle verso Setti ??? dai visto che tu sei il vero tifoso, rispondici ???
     
  • Lona

    il 11/07/2018 alle 18:12 “Bugie”
    .. Il solo fatto che paragoni la disponibilità di setti e rece de gomma come su due livelli economici diversi, che al contempo sono dei nani a livello finanziario significa che te capio un caxxo. Ti e i 28000 non più abbonati.
     
  • Busatta

    il 11/07/2018 alle 15:21 “Arrabbiato Da 5 Anni”
    Da quando è arrivato quello che vende chiunque respiri e compra nulla. Ha avuto solo il c di Toni,Jorginho,Iturbe. Ha sempre e solo pensato a svuotare la cassa e portarseli all estero. Chi non lo pensa, è tonto o connivente
     
  • Andrea

    il 11/07/2018 alle 14:59 “Nico”
    cassade sarà quelle che te scrivi ti db.Massa brai a ciacolar lì dietro.Allo stadio solo noi curva sud siamo in prima linea.Se te si quel che ferma i treni col cul,prego!Accomodati.Dimostraci quanto sei intelligenti.Dimostraci come farai abdicare il re.Te lo ripeto.Tutti boni a parlar.
     
  • Bugie

    il 11/07/2018 alle 14:44 “"lona"”
    Punto primo io mi firmo come c..o mi pare !!!! punto secondo, nessuno mette il suo indirizzo ip nel nome, anche perché se sai qualche accidente di informatica, ma da quel che scrivi dubito fortemente, l'indirizzo ip è nella maggioranza dei casi, dinamico assegnato dal provider e cambia sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi vedi de no sparar cassade ti !!!! Terzo punto, prova a vedere cosa fattura Manila e confronta anche il patrimonio di entrambi con relative partecipazioni etc etc più aggiungi la situazione Chievo spa ed Hellas spa. Quarto punto, il Chievo, (non come noi) è da DIECI ANNI IN SERIE A interrotto da uno in serie B e prima altri 6. Sai cosa significa in termini di introiti di lega e diritti televisivi ??????? Ecco perché lui si può fare a meno di tanti sponsor.Fai il conto cosa ha speso e cosa ha incassato nella gestione Chievo , GENIO DELL'ECONOMIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  • Lona

    il 11/07/2018 alle 13:55 “Bugie”
    .. Fatturato paluani 2016 40 milioni. Ma in do Vuto nare con 40 milioni. Scusa che lavoro fai? Conosci un po di economia? E firmati con un nome, anziché... Bugie.... O metti il tuo indirizzo IP del PC prima de sparar ca ga de.
     
  • Bugie

    il 11/07/2018 alle 11:54 “Lona”
    scusa ma il paragone non regge !!! Vuoi mettere i capitali di Campedelli con quelli del Manila shop ??? su dai , non c'è paragone. Questo per dire che Campedelli può fare a meno di abbonati e qualche sponsor, calSETTI invece no !! è talmente alla frutta ed indebitato con qualcuno che se gli togli gli sponsor (e gli sponsor non vedrebbero sicuramente di buon occhio uno stadio vuoto) questo sclera !!!!!!!!! Tra l'altro mi risulta che già qualche sponsor stia facendo marcia indietro......