CALCIO
Virtus, quasi fatta per
l'ex Chievo Grandolfo
La Virtus Verona, dopo aver ufficializzato nelle giornate di ieri e lunedì i centrocampisti Alberto Rubbo e Luca Lavagnoli, nonché l’attaccante Vincenzo Ferrara, sta per chiudere un altro colpo di mercato importante in vista dell’inizio della prossima stagione di Lega Pro.
Francesco Grandolfo sarebbe molto vicino a vestire la maglia rossoblù. Attaccante classe 1992, Grandolfo inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili del Bari, esordendo in Serie A nel 2011. La stagione successiva passa al Chievo con la formula del prestito, dove non riesce però a mettersi in mostra totalizzando solamente 3 presenze in tutta la stagione.
A fine stagione il club clivense decise di non riscattarlo e Grandolfo arrivò in Lega Pro con la maglia del Tritium e del Savona successivamente. Nell’ultima stagione con la maglia del Bassano Virtus, Grandolfo ha totalizzato 44 presenze e 12 reti, numeri di un giocatore che la categoria la conosce bene e che può rivelarsi importante per la corsa salvezza della neo promossa squadra veronese. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte della società di Luigi Fresco.
Riccardo Caturano