IL NUOVO ALLENATORE

Grosso: Straconvinto che
avrò una grande squadra

11/07/2018 14:59
"Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Hellas. Siamo insieme da pochi giorni: porterò rispetto a tutti i giocatori, a quelli che giocheranno di più e a quelli che giocheranno di meno. Mercato? Non mi piace parlare di queste cose adesso. Allenerò la squadra che avrò a disposizione. Sono straconvinto che avrò una grande squadra, mi fido della società e degli acquisti che verranno fatti". Fabio Grosso si presenta così come nuovo allenatore del Verona, in una conferenza lontana dalla città, sulle montagne del ritiro trentino a Primiero.
L'ex allenatore del Bari ha continuato: "Setti? Ancora non ci siamo confrontati a lungo ma ci siamo già reciprocamente piaciuti. Abbiamo tanto tempo per delineare i nostri obiettivi, vogliamo vincere più partite possibili. Il presidente è una persona ambiziosa che vuole riscattare la stagione passata. Pazzini? Ho parlato con lui, sono sempre stato onesto e leale con i miei giocatori. Tutti devono dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. La rosa che ho adesso non sarà quella della stagione che affronteremo. Alcuni andranno via, altri arriveranno. Cissè? Ha grandi potenzialità, l'anno scorso si è messo a disposizione del gruppo a Bari e sono sicuro che darà il massimo anche quest'anno".
Grosso ha concluso: "Non mi piace parlare di moduli adesso. Penso che la cosa fondamentale sia far aumentare il livello individuale di ogni giocatore. Poco entusiasmo quest'anno? La tifoseria del Verona ha sempre dimostrato che non abbandona mai la squadra, noi faremo il possibile per riportare entusiasmo. Le sfide difficili e stimolanti mi sono sempre piaciute".

 
  • Hellas6019

    il 12/07/2018 alle 21:48 “Cazzo Dice”
    INTERVISTA E RISPOSTE INSULSE E DIVAGANTI SENZA CONCRETEZZA. SOCIETAì PENOSAAAAAA.......
     
  • K

    il 12/07/2018 alle 13:18
    m..erdoso fin da le prime parole ,spusa de stronso lecacul. gheto bisogno de euro caro?a far la malta soto el sol estivo sul lago.basta fantocci teleguidati cerebrodimessi coi discorsi già scritti.voglia di allenatori mediocri ma co la schena drita.
     
  • Claudio

    il 12/07/2018 alle 10:11 “Entusiasmo?”
    SI QUANDO VE NÉ ANDRETE ...........
     
  • Robyvr

    il 12/07/2018 alle 09:16 “...”
    Grecchia correo de Seti. Quindi colpevole. N'altro con la schiena a 90.
     
  • Fabio

    il 12/07/2018 alle 07:16 “Cmq”
    dicendo che era convinto che avrà una grande squadra ha fatto capire che quella che ha in mano adesso non da garanzie... a mio avviso in questo modo ha scaricato le responsabilità sulla società. Pecchia avrebbe detto che già questa era una squadra che può puntare alla seria A
     
  • Bkl

    il 12/07/2018 alle 01:38 “Un Signorsi..”
    allineato ad una società che prende in giro tutti. connivente e colpevole.
     
  • Spc

    il 12/07/2018 alle 01:09 “Semo Ale Asse”
    N'altro pecchia tal quale, ansi siccome non ghe limite al peso, el sarà anca manco de pecchia
     
  • Claudio

    il 11/07/2018 alle 23:43 “Bugiardo”
    FINO ALL'ALTRO IERI NON TE NE FREGAVA NIENTE..........ADESSO SEI ORGOGLIOSO DI ALLENARE L' HELLAS ........... LECCACULO !!!!!!!!
     
  • Giovanni

    il 11/07/2018 alle 22:55 “Bugiardissimo GiÁ Dal 1 Minuto E GiÁ Lecchin.hulo Del Suo Compagnetto ”
    In che mani siamo finiti !!!! Alla prima (SOLO PER I POCHI INTIMI LORO PARAHULI, TRADITORI E SCHIAVI COMPRATI PER 30 DENARI ED UNA CORDA, IN BARBA ALLA LEGALITÁ DELL´ORDINE DEI GIORNALI) ......si esalta ...BUGIARDISSIMO E LECCHIN-HOLO DEL SUO MICROBO COMPAGNETTO - SEI CIECO E ANALFABETA PURE ,,,,non sai leggere che arrivano solo prestiti e non ti comprano nessuno??? ...O RECITI GIÁ DA PAGLIACCIO??? .........LA TUA STORIA SEI VENUTA A DISTRUGGERTELA qua MA COSCIENTEMENTE ....E IO NON CAPISCO ANCORA PERCHÉ ??? !!!!
     
  • Malta

    il 11/07/2018 alle 20:34 “El Vol Na Grande Squadra”
    Evidentemente no la capio niente con Cissè e matos gol no se ghe ne fa e con bianchetti e Boldor se bala in difesa,grosso me par un molo e un solitario individualista