AVOLLEY

Magrini:"Questa società
è un esempio".

12/07/2018 11:07

Lo Sporting Club di Via Spianà ha fatto da cornice allo “Start Season Party” organizzato dalla società gialloblù per festeggiare l’inizio di una nuova stagione, di un nuovo percorso, dove ci sono molte possibilità di fare bene e migliorarsi ancora di più rispetto alla scorsa stagione.


Presenti alla festa tutta la dirigenza gialloblù, i tanti partner e molte autorità. Spicca tra queste ultime la presenza del sindaco Sboarina, che intervenuto durante la festa, ha ringraziato la società ricordando l’importanza di aver recuperato un’area così importante come quella dello Sporting Club, un polmone verde nel cuore della città.


Il presidente della BluVolley Stefano Magrini ha poi preso la parola, ringraziando gli ospiti presenti e parlando della stagione che verrà : ”La prossima stagione sarà una bella sfida per noi. Il livello del campionato italiano si è alzato ancora e a essersi rinforzate non sono solo le squadre al vertice ma anche quelle che lo scorso anno sono arrivate dietro di noi”.

“Abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile e abbiamo l’obbiettivo di superare quota 2000 abbonati, lo spirito giusto c’è e abbiamo tutto l’entusiasmo necessario per fare un ottimo campionato”.


 
Nessun commento per questo articolo.