L'INTERVENTO DELL'UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA

L'USSI:RIFIUTO ACCREDITO
NON E' ACCETTABILE

12/07/2018 13:56

Dopo l'inaccettabile rifiuto dell'accredito al nostro Francesco Barana in occasione della conferenza stampa di Fabio Grosso è intervenuta con un comunicato l'Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi) gruppo veneto con un comunicato firmato dal presidente Alberto Nuvolari.

"La posizione dell'Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) Gruppo Veneto in merito alla decisione della società Hellas Verona di "escludere l'emittente Telenuovo dai luoghi in nostra disponibilità" (comunicato Hellas del 10 luglio u.s.), è che il rifiuto dell'accredito non può essere accettato come soluzione a "atteggiamenti, dichiarazioni, prese di posizione difficilmente riconducibili alla libertà di espressione..." come recita lo stesso comunicato.

Se la società si ritiene lesa in questo senso, può rivolgersi nelle sedi competenti per far valere le proprie ragioni, mentre la testata Telenuovo può appellarsi anche alle istituzioni di riferimento - Lega e Federazione Gioco Calcio - nel caso tale "provvedimento" dovesse perdurare. L'Ussi Veneto si augura che tale esclusione possa rientrare immediatamente ed è disponibile ad intervenire ad un incontro chiarificatore".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Federico

    il 14/07/2018 alle 03:13 “Adesso Basta ”
    MI SONO ROTTO VERAMENTE DI VEDERE E SENTIRE SEMPRE ASSURDE CAZZATE, QUESTA SOCIETA' E LA PEGGIO, SI CREANO SEMPRE PROBLEMI PERCHE' CI SONO LE INGIUSTIZIE, NON MERITIAMO QUESTO TRATTMENTO. MERITIAMO BEN ALTRO, QUESTO CI PORTA IN LEGA PRO
     
  • Corrado

    il 13/07/2018 alle 14:33 “...fino A Qualche Anno Fa'...........”
    Qualche stramuson El saria sa partido.....magari in emilia .... .....haaaaaaaaaaaa. A volte le vcchie maniere haaaaaaaa ALMANCO LA SODISFASION CHEL SE CAGHESSE ADDOSSO !!!
     
  • Marco

    il 13/07/2018 alle 12:58 “Quartiere Roma”
    ....... Brao
     
  • Tex67

    il 13/07/2018 alle 12:38 “Solo"ilvero"na”
    Come sempre, PERFETTO!!
     
  • Quartiereroma

    il 13/07/2018 alle 09:56 “Marco”
    ma sito nato così o eto fatto un incidente? Basta con sta cazzata "de quel che me sta sulle balle non lo invito", non semo mia alle festine delle medie. Sveiate
     
  • Solo"ilvero"na

    il 13/07/2018 alle 01:21 “Ormai Il Carpignano Ha Fatto Tutto...”
    ...manca solo che prima di una partita si metta a centrocampo a pissar in terra a centrocampo! Ma anche li ci sarà chi dice "sì tifa la maglia...mica il pistolo de Setti. ..Sarà libero di pissar dove vuole!" E dopo grande sciarpata in curva sud con Caressa che dice "grande pubblico il verona" e tutti contenti! SIAMO LA BARZELLETTA D' ITALIA. nessuno come noi usurpato della propria fede! Persino i Pozzo contestati a udine per due stagioni flop (senza certo la retrocessione!) Dopo 15 anni al top e uno stadio di proprietà all' avanguardia! Persino i cugini tanto perculati del ceo scorso anno han tirato due sberle al povero pacione e, guarda caso, poi non hanno più perso e si son salvati. Ma evidentemente Udine e il Ceo hanno un pedigree e una storia superiore a verona...Per tutti quelli che postano ignorantemente "cosa volio semo mica la Juventus! " come se qui qualcuno volesse vincere lo scudetto o Cr7! Magari solo non farsi prendere per il c.ulo. Agli altri sembra non piaccia, a noi da morire!
     
  • Esteban

    il 12/07/2018 alle 23:41 “Marco”
    Battere in ritirata è l'unica cosa che puoi fare dopo aver scritto cose tanto surreali e gravi. Quindi per te è sufficiente che un giornalista sia inviso a chi convoca una conferenza stampa per essere rifiutato o allontanato? Non sono necessarie motivazioni di carattere etico-professionale? Ho capio....quindi, ad esempio, è legittimo per un ministro della Repubblica togliere il pass ad un giornalista parlamentare perché chiede conto del suo operato in conferenza stampa? Probabilmente sei stato risvegliato poche ore fa dal sonno criogenico che ti avvinceva dal ventennio. L'uomo ha conquistato numerose libertà nell'ultimo mezzo secolo, alcune nocive, altre sacrosante. Dai, tempo per informarti ne hai. O forse, come insinua Larsen, sei figlio di Setticemia?
     
  • Arnoldfranco

    il 12/07/2018 alle 22:47 “Tggialloblu”
    Vi supplico basta con sta foto...ogni volta che apro l’app ho i conati di vomito.
     
  • Marco

    il 12/07/2018 alle 20:10 “Palle”
    Ma se a voi uno sta sulle palle perché dovete invitarlo sarà lui che invita chi vuole......
     
  • Marco

    il 12/07/2018 alle 20:03 “Vittime”
    Però anche voi fate le vittime....