Hellas, in vendita le maglie con "Melegatti"

Presso l'Hellas Store Arena di via Cattaneo, sono disponibili le maglie indossate dal Verona in occasione del test contro la Fiorentina di mercoledì 18 luglio. Le casacche, con il marchio "Melegatti" sul petto, sono messe in vendita al prezzo di 124 euro, lo stesso numero di anni di vita della storica azienda veronese, fondatrice del pandoro. L'intero ricavato della vendita, sarà devoluto ai dipendenti dell'azienda in gravi difficoltà economiche (ne è stato dichiarato da un po' di tempo il fallimento).
A.F.
31/07, Primavera Hellas test contro Benacense

Continuano gli allenamenti del Verona Primavera a Roncono. Nella giornata del 27 luglio, i giovani gialloblù sono stati divisi in gruppi di 7, con carichi progressivi. Poi, esercizi dedicati al tiro in porta, sia con doppio che con singolo attaccante. In conclusione, partitella 11 contro 11, a campo ridotto ma dai ritmi già molto sostenuti. Ufficializzato intanto l'avversario della prima amichevole del ritiro: sarà la Benacense, squadra che gioca in Promozione. Il test si giocherà a Roncone il 31 luglio alle ore 19.
A.F.
Paulaner, nuova partnership dell'Hellas

Paulaner, uno dei brand più famosi al mondo riguardanti la birra, sarà tra i nuovi sponsor del Verona 2018/19. L'accordo tra il marchio di Monaco di Baviera e l'Hellas è stato ufficializzato nella giornata del 27 luglio e durerà per 3 stagioni.
A.F.
Heidenheim-Verona come seguire il match

Sabato 28 luglio, l'Hellas giocherà in amichevole contro l'Heidenheim (ore 18.30 alla Voith-Arena). Per l'occasione, i gialloblù scenderanno in campo indossando la maglia Home della stagione 2018/19, con il logo 'Melegatti' sul petto, proseguendo nell'iniziativa promossa dal Club per contribuire a dare visibilità all'azienda veronese in difficoltà. Gli aggiornamenti della sfida, saranno disponibili sul sito ufficiale dell'Hellas Verona, sui profili Facebook e Twitter del Club e sull'Offical App gialloblù. Queste le info sui biglietti per il settore ospiti:
- POSTI IN PIEDI: 13 euro.
- POSTI A SEDERE: 24 euro.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria davanti allo stadio, che aprirà due ore prima dell'inizio del match.
A.F.
Primavera Chievo, parte la stagione

Al via anche la stagione del Chievo Primavera che si è radunato a Veronello. La rosa è composta da 27 giovani, guidati dal mister Paolo Mandelli. Il Chievo parteciperà al Campionato Primavera 1, in virtù del piazzamento della scorsa stagione (8°). Le gare ufficiali inizieranno il 1° settembre. Giovedì 2 agosto i baby della Diga, disputeranno una gara amichevole contro la Roma al Bottagisio Sport Center. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.30.
Questo lo staff tecnico per la stagione 2018/19:
ALLENATORE
Paolo Mandelli
VICE ALLENATORE
Alessio Baresi
PREPARATORE PORTIERI
Roberto Pavesi
PREPARATORE ATLETICO
Romeo Nero
FISIOTERAPISTA
Emilio Telluri
MEDICI SOCIALI
Dott. Pietro Ferrari
Dott. Francesco Zamboni
TEAM MANAGER
Andrea Patrone
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI
Walter Maggiotto
Andrea Bicego
A.F.
Hellas Primavera, 4° giorno di ritiro

Proseguono gli allenamenti del Verona Primavera, nel ritiro di Roncone. Nella giornata del 26 luglio i giovani gialloblù si sono dedicati al lavoro di forza con il preparatore atletico Lorenzo Osti, prima della partitella a tutto campo conclusiva. Migliora anche l'affinità del gruppo, che si sta imparando a conoscere, composto da un mix di ragazzi già presenti nella scorsa stagione, nuovi arrivati e provenienti dalla scorsa Under 17.
A.F.
Primavera Hellas, 3° giorno a Roncone

Terzo giorno di ritiro per la Primavera dell'Hellas. In questa fase, l'obiettivo dello staff tecnico è quello di riportare il fisico dei giocatori al tono muscolare ottimale, oltre al far apprendere i concetti tattici fondamentali. Buona parte del gruppo proviene dall'Under 17 della scorsa stagione, e dovrà quindi presto abituarsi ai ritmi del campionato Primavera.
A.F.
Hellas Summer Camp, terminano le attività

Sono terminati gli Hellas Camp del Verona. Sono stati circa 730 i bambini che hanno partecipato, provenienti da 5 regioni diverse. Gli atleti sono stati allenati da oltre 40 allenatori qualificati del Settore Giovanile gialloblù. I camp si sono svolti da Peschiera all'Antistadio, da Malcesine a Primiero, passando per Bovolone e Montecchia di Crosara. Tanti i piccoli tifosi gialloblù presenti anche alle attività proposte 'in trasferta' con i Football Camp, partendo da Adria e Chiampo nel Veneto, passando per la Lombardia e la Toscana con Bergamo e la Val d'Orcia, spingendosi addirittura fino in Puglia, nella provincia di Lecce. Varie le attività svolte: allenamenti sul campo col pallone, giochi, lezioni 'calcistiche' in inglese, giornate in piscina e in barca a vela (con l'associazione Fraglia Vela Malcesine). A Peschiera, c'è stato spazio anche per alcuni ospiti speciali come i ragazzi palestinesi accolti grazie all'iniziativa 'Bambini Senza Confini' (in collaborazione con l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona) e i fratelli di Singapore arrivati con la famiglia contestualmente al progetto di collaborazione con la LF Academy asiatica.
A.F.
Abbonamenti Hellas, 25/07 chiusura 1^ fase

In via di conclusione la prima parte della Campagna Abbonamenti 2018/19 del Verona, relativa agli abbonati che hanno intenzione di mantenere lo stesso posto della stagione 2017/18. Mercoledì 25 luglio è l'ultimo giorno utile per approfittare dell'agevolazione, mentre da giovedì 26 a sabato 28 la prelazione sarà dedicata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posizione all'interno dello stadio 'Bentegodi'.
QUANDO SOTTOSCRIVERE
- Prelazione vecchi abbonati che mantengono lo stesso posto: dal 9 al 25 luglio
- Prelazione vecchi abbonati che vogliono cambiare posto: dal 26 al 28 luglio
- Vendita libera nuovi abbonati dal 30 luglio
Nelle giornate del 26 e 30 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita.
DOVE SOTTOSCRIVERLO
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:
- WEB: su hellasverona.it sezione Biglietteria (servizio attivo dalle 8.30 alle 23)
- Punti vendita Vivaticket in tutta Italia
- Hellas Store Adigeo: tutti i giorni dalle 9-21
- Hellas Store Arena: tutti i giorni dalle 10-20
- Stadio Bentegodi: biglietteria n.1 dello stadio aperta esclusivamente nei giorni di
LUNEDì (10-13.30 e 15-18)
MERCOLEDì (10-13.30 e 15-18)
SABATO (9.30-12.30)
Tali orari sono validi fino al 1 agosto, successivamente verranno comunicati i nuovi. Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio Bentegodi non organizzati da Hellas Verona.
AGEVOLAZIONI PER CHI RINNOVA
I vecchi abbonati che rinnovano esclusivamente nel periodo di prelazione dal 09/07 al 28/07 potranno godere di un prezzo vantaggioso rispetto al listino che verrà applicato nella seconda fase di vendita libera dal 30/07.
A.F.
Test Chievo-Cittadella, info biglietti

Chievo pronto per la 4^ amichevole pre-campionato. Mercoledì 25 luglio, gli uomini di D'Anna, disputeranno il test-match contro il Cittadella a Rovereto (ore 17.30, allo stadio Quercia). Il prezzo del biglietto per assistere alla gara sarà unico, ovvero 10,00€. I bimbi sotto i 10 anni entreranno gratuitamente.
A.F.