Hellas Primavera, 4° giorno di ritiro

26/07/2018 23:41

Proseguono gli allenamenti del Verona Primavera, nel ritiro di Roncone. Nella giornata del 26 luglio i giovani gialloblù si sono dedicati al lavoro di forza con il preparatore atletico Lorenzo Osti, prima della partitella a tutto campo conclusiva. Migliora anche l'affinità del gruppo, che si sta imparando a conoscere, composto da un mix di ragazzi già presenti nella scorsa stagione, nuovi arrivati e provenienti dalla scorsa Under 17.

A.F.

Email inviata con successo

Primavera Hellas, 3° giorno a Roncone

25/07/2018 21:19

Terzo giorno di ritiro per la Primavera dell'Hellas. In questa fase, l'obiettivo dello staff tecnico è quello di riportare il fisico dei giocatori al tono muscolare ottimale, oltre al far apprendere i concetti tattici fondamentali. Buona parte del gruppo proviene dall'Under 17 della scorsa stagione, e dovrà quindi presto abituarsi ai ritmi del campionato Primavera.

A.F.

Email inviata con successo

Hellas Summer Camp, terminano le attività

24/07/2018 21:28

Sono terminati gli Hellas Camp del Verona. Sono stati circa 730 i bambini che hanno partecipato, provenienti da 5 regioni diverse. Gli atleti sono stati allenati da oltre 40 allenatori qualificati del Settore Giovanile gialloblù. I camp si sono svolti da Peschiera all'Antistadio, da Malcesine a Primiero, passando per Bovolone e Montecchia di Crosara. Tanti i piccoli tifosi gialloblù presenti anche alle attività proposte 'in trasferta' con i Football Camp, partendo da Adria e Chiampo nel Veneto, passando per la Lombardia e la Toscana con Bergamo e la Val d'Orcia, spingendosi addirittura fino in Puglia, nella provincia di Lecce. Varie le attività svolte: allenamenti sul campo col pallone, giochi, lezioni 'calcistiche' in inglese, giornate in piscina e in barca a vela (con l'associazione Fraglia Vela Malcesine). A Peschiera, c'è stato spazio anche per alcuni ospiti speciali come i ragazzi palestinesi accolti grazie all'iniziativa 'Bambini Senza Confini' (in collaborazione con l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona) e i fratelli di Singapore arrivati con la famiglia contestualmente al progetto di collaborazione con la LF Academy asiatica.

A.F.

Email inviata con successo

Abbonamenti Hellas, 25/07 chiusura 1^ fase

24/07/2018 21:11

In via di conclusione la prima parte della Campagna Abbonamenti 2018/19 del Verona, relativa agli abbonati che hanno intenzione di mantenere lo stesso posto della stagione 2017/18. Mercoledì 25 luglio è l'ultimo giorno utile per approfittare dell'agevolazione, mentre da giovedì 26 a sabato 28 la prelazione sarà dedicata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posizione all'interno dello stadio 'Bentegodi'.

QUANDO SOTTOSCRIVERE

- Prelazione vecchi abbonati che mantengono lo stesso posto: dal 9 al 25 luglio

- Prelazione vecchi abbonati che vogliono cambiare posto: dal 26 al 28 luglio

- Vendita libera nuovi abbonati dal 30 luglio

Nelle giornate del 26 e 30 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita.

DOVE SOTTOSCRIVERLO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:

- WEB: su hellasverona.it sezione Biglietteria (servizio attivo dalle 8.30 alle 23)

- Punti vendita Vivaticket in tutta Italia

- Hellas Store Adigeo: tutti i giorni dalle 9-21

- Hellas Store Arena: tutti i giorni dalle 10-20

- Stadio Bentegodi: biglietteria n.1 dello stadio aperta esclusivamente nei giorni di

LUNEDì (10-13.30 e 15-18)

MERCOLEDì (10-13.30 e 15-18)

SABATO (9.30-12.30)

Tali orari sono validi fino al 1 agosto, successivamente verranno comunicati i nuovi. Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio Bentegodi non organizzati da Hellas Verona.

AGEVOLAZIONI PER CHI RINNOVA

I vecchi abbonati che rinnovano esclusivamente nel periodo di prelazione dal 09/07 al 28/07 potranno godere di un prezzo vantaggioso rispetto al listino che verrà applicato nella seconda fase di vendita libera dal 30/07.

A.F.

Email inviata con successo

Test Chievo-Cittadella, info biglietti

24/07/2018 20:53

Chievo pronto per la 4^ amichevole pre-campionato. Mercoledì 25 luglio, gli uomini di D'Anna, disputeranno il test-match contro il Cittadella a Rovereto (ore 17.30, allo stadio Quercia). Il prezzo del biglietto per assistere alla gara sarà unico, ovvero 10,00€. I bimbi sotto i 10 anni entreranno gratuitamente.

A.F.

Email inviata con successo

San Zeno, report sedute Chievo del 20 luglio

20/07/2018 19:50

Continuano gli allenamenti del Chievo nel ritiro di San Zeno di Montagna. Nella giornata del 20 luglio sono state effettuate 2 sedute: una al mattino e una al pomeriggio. Questi i report:

MATTINA

Lavoro di forza specifica

Sviluppi offensivi

POMERIGGIO

Riscaldamento mobilità

Lavori di corsa intermittente

Partita con le mani

Partita a tema

Partita condizionata

A.F.

Email inviata con successo

Chievo-Virtus Verona, info biglietti

20/07/2018 18:59

Chievo pronto a disputare la terza sfida amichevole del suo precampionato. Gli uomini di D'Anna, in ritiro a San Zeno di Montagna, domenica 22 luglio alle ore 17.30, giocheranno contro la Virtus Verona di Luigi Fresco, formazione neopromossa in Serie C. Sarà possibile acquistare il biglietto, a partire dalle ore 16.00, al campo sportivo di San Zeno di Montagna al prezzo di 5€ per tutti, mentre per gli Under 14 è previsto l’ingresso omaggio.

BIGLIETTI

INTERO: 5 euro

UNDER 14: Ingresso omaggio

Intanto, nella serata del 20 luglio, in piazza a San Zeno di Montagna ci sarà la festa organizzata dal coordinamento “Amici del Chievo”, con la presenza degli stand gastronomici. Sabato 21 luglio (dalle ore 21), i giocatori assieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale saranno a disposizione dei tifosi, al Chievo Village, per foto ed autografi.

A.F.

Email inviata con successo

Verona-Union Feltre, info biglietti

20/07/2018 18:25

Per l'amichevole contro l'Union Feltre (sabato 21 luglio, ore 17.30 al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano), il Verona ha comunicato che il prezzo dei tagliandi, è di 10 euro (intero), 7 euro il ridotto (bambini dai 6 ai 12 anni) mentre l'entrata sarà gratuita per i bambini fino ai 6 anni. I ticket saranno in vendita dalle ore 10.30 di sabato 21 luglio direttamente all'info point del Centro Sportivo intercomunale di Mezzano. La partita verrà trasmessa in diretta streaming, integrale e in esclusiva, sulla pagina Facebook ufficiale dell'Hellas Verona.

A.F.

Email inviata con successo

San Zeno, 19/07: doppia seduta del Chievo

19/07/2018 19:42

Proseguono gli allenamenti del Chievo a San Zeno di Montagna. Nella giornata del 19 luglio, il team di D'Anna si è diviso fra campo e palestra:

MATTINA

Lavori di core stability

Lavori propriocettivi

Allunghi in salita

POMERIGGIO

Torelli sei contro due

Duelli difensivi tre contro due

Torneo a tre squadre

Esercizi di scarico

Venerdì 19 è in programma un'altra doppia seduta: ore 10.00 e ore 17.00.

A.F.

Email inviata con successo

Hellas Summer Camp, i 7 giorni a Malcesine

19/07/2018 18:09

Si sta svolgendo a Malcesine l'ultima settimana di Camp gialloblù. Per un pomeriggio, ragazzi e staff sono diventati giovani skipper grazie a FVM (Fraglia Vela Malcesine), la Scuola Vela di Malcesine, facendo un giro in barca a vela sulle acque del Lago di Garda. I ragazzi hanno avuto modo di imparare le basi della vela e vedere le sponde veronesi del lago da una prospettiva completamente nuova. Nel frattempo i Camp proseguono, con gli ultimi due giorni di attività dell'edizione 2018.

A.F.

Email inviata con successo