Paulaner, nuova partnership dell'Hellas

27/07/2018 20:34

Paulaner, uno dei brand più famosi al mondo riguardanti la birra, sarà tra i nuovi sponsor del Verona 2018/19. L'accordo tra il marchio di Monaco di Baviera e l'Hellas è stato ufficializzato nella giornata del 27 luglio e durerà per 3 stagioni.

A.F.

Email inviata con successo

Heidenheim-Verona come seguire il match

27/07/2018 20:23

Sabato 28 luglio, l'Hellas giocherà in amichevole contro l'Heidenheim (ore 18.30 alla Voith-Arena). Per l'occasione, i gialloblù scenderanno in campo indossando la maglia Home della stagione 2018/19, con il logo 'Melegatti' sul petto, proseguendo nell'iniziativa promossa dal Club per contribuire a dare visibilità all'azienda veronese in difficoltà. Gli aggiornamenti della sfida, saranno disponibili sul sito ufficiale dell'Hellas Verona, sui profili Facebook e Twitter del Club e sull'Offical App gialloblù. Queste le info sui biglietti per il settore ospiti:

- POSTI IN PIEDI: 13 euro.

- POSTI A SEDERE: 24 euro.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria davanti allo stadio, che aprirà due ore prima dell'inizio del match.

A.F.

Email inviata con successo

Primavera Chievo, parte la stagione

26/07/2018 23:46

Al via anche la stagione del Chievo Primavera che si è radunato a Veronello. La rosa è composta da 27 giovani, guidati dal mister Paolo Mandelli. Il Chievo parteciperà al Campionato Primavera 1, in virtù del piazzamento della scorsa stagione (8°). Le gare ufficiali inizieranno il 1° settembre. Giovedì 2 agosto i baby della Diga, disputeranno una gara amichevole contro la Roma al Bottagisio Sport Center. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.30.

Questo lo staff tecnico per la stagione 2018/19:

ALLENATORE

Paolo Mandelli

VICE ALLENATORE

Alessio Baresi

PREPARATORE PORTIERI

Roberto Pavesi

PREPARATORE ATLETICO

Romeo Nero

FISIOTERAPISTA

Emilio Telluri

MEDICI SOCIALI

Dott. Pietro Ferrari

Dott. Francesco Zamboni

TEAM MANAGER

Andrea Patrone

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI

Walter Maggiotto

Andrea Bicego

A.F.

Email inviata con successo

Hellas Primavera, 4° giorno di ritiro

26/07/2018 23:41

Proseguono gli allenamenti del Verona Primavera, nel ritiro di Roncone. Nella giornata del 26 luglio i giovani gialloblù si sono dedicati al lavoro di forza con il preparatore atletico Lorenzo Osti, prima della partitella a tutto campo conclusiva. Migliora anche l'affinità del gruppo, che si sta imparando a conoscere, composto da un mix di ragazzi già presenti nella scorsa stagione, nuovi arrivati e provenienti dalla scorsa Under 17.

A.F.

Email inviata con successo

Primavera Hellas, 3° giorno a Roncone

25/07/2018 21:19

Terzo giorno di ritiro per la Primavera dell'Hellas. In questa fase, l'obiettivo dello staff tecnico è quello di riportare il fisico dei giocatori al tono muscolare ottimale, oltre al far apprendere i concetti tattici fondamentali. Buona parte del gruppo proviene dall'Under 17 della scorsa stagione, e dovrà quindi presto abituarsi ai ritmi del campionato Primavera.

A.F.

Email inviata con successo

Hellas Summer Camp, terminano le attività

24/07/2018 21:28

Sono terminati gli Hellas Camp del Verona. Sono stati circa 730 i bambini che hanno partecipato, provenienti da 5 regioni diverse. Gli atleti sono stati allenati da oltre 40 allenatori qualificati del Settore Giovanile gialloblù. I camp si sono svolti da Peschiera all'Antistadio, da Malcesine a Primiero, passando per Bovolone e Montecchia di Crosara. Tanti i piccoli tifosi gialloblù presenti anche alle attività proposte 'in trasferta' con i Football Camp, partendo da Adria e Chiampo nel Veneto, passando per la Lombardia e la Toscana con Bergamo e la Val d'Orcia, spingendosi addirittura fino in Puglia, nella provincia di Lecce. Varie le attività svolte: allenamenti sul campo col pallone, giochi, lezioni 'calcistiche' in inglese, giornate in piscina e in barca a vela (con l'associazione Fraglia Vela Malcesine). A Peschiera, c'è stato spazio anche per alcuni ospiti speciali come i ragazzi palestinesi accolti grazie all'iniziativa 'Bambini Senza Confini' (in collaborazione con l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona) e i fratelli di Singapore arrivati con la famiglia contestualmente al progetto di collaborazione con la LF Academy asiatica.

A.F.

Email inviata con successo

Abbonamenti Hellas, 25/07 chiusura 1^ fase

24/07/2018 21:11

In via di conclusione la prima parte della Campagna Abbonamenti 2018/19 del Verona, relativa agli abbonati che hanno intenzione di mantenere lo stesso posto della stagione 2017/18. Mercoledì 25 luglio è l'ultimo giorno utile per approfittare dell'agevolazione, mentre da giovedì 26 a sabato 28 la prelazione sarà dedicata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare posizione all'interno dello stadio 'Bentegodi'.

QUANDO SOTTOSCRIVERE

- Prelazione vecchi abbonati che mantengono lo stesso posto: dal 9 al 25 luglio

- Prelazione vecchi abbonati che vogliono cambiare posto: dal 26 al 28 luglio

- Vendita libera nuovi abbonati dal 30 luglio

Nelle giornate del 26 e 30 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita.

DOVE SOTTOSCRIVERLO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:

- WEB: su hellasverona.it sezione Biglietteria (servizio attivo dalle 8.30 alle 23)

- Punti vendita Vivaticket in tutta Italia

- Hellas Store Adigeo: tutti i giorni dalle 9-21

- Hellas Store Arena: tutti i giorni dalle 10-20

- Stadio Bentegodi: biglietteria n.1 dello stadio aperta esclusivamente nei giorni di

LUNEDì (10-13.30 e 15-18)

MERCOLEDì (10-13.30 e 15-18)

SABATO (9.30-12.30)

Tali orari sono validi fino al 1 agosto, successivamente verranno comunicati i nuovi. Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio Bentegodi non organizzati da Hellas Verona.

AGEVOLAZIONI PER CHI RINNOVA

I vecchi abbonati che rinnovano esclusivamente nel periodo di prelazione dal 09/07 al 28/07 potranno godere di un prezzo vantaggioso rispetto al listino che verrà applicato nella seconda fase di vendita libera dal 30/07.

A.F.

Email inviata con successo

Test Chievo-Cittadella, info biglietti

24/07/2018 20:53

Chievo pronto per la 4^ amichevole pre-campionato. Mercoledì 25 luglio, gli uomini di D'Anna, disputeranno il test-match contro il Cittadella a Rovereto (ore 17.30, allo stadio Quercia). Il prezzo del biglietto per assistere alla gara sarà unico, ovvero 10,00€. I bimbi sotto i 10 anni entreranno gratuitamente.

A.F.

Email inviata con successo

San Zeno, report sedute Chievo del 20 luglio

20/07/2018 19:50

Continuano gli allenamenti del Chievo nel ritiro di San Zeno di Montagna. Nella giornata del 20 luglio sono state effettuate 2 sedute: una al mattino e una al pomeriggio. Questi i report:

MATTINA

Lavoro di forza specifica

Sviluppi offensivi

POMERIGGIO

Riscaldamento mobilità

Lavori di corsa intermittente

Partita con le mani

Partita a tema

Partita condizionata

A.F.

Email inviata con successo

Chievo-Virtus Verona, info biglietti

20/07/2018 18:59

Chievo pronto a disputare la terza sfida amichevole del suo precampionato. Gli uomini di D'Anna, in ritiro a San Zeno di Montagna, domenica 22 luglio alle ore 17.30, giocheranno contro la Virtus Verona di Luigi Fresco, formazione neopromossa in Serie C. Sarà possibile acquistare il biglietto, a partire dalle ore 16.00, al campo sportivo di San Zeno di Montagna al prezzo di 5€ per tutti, mentre per gli Under 14 è previsto l’ingresso omaggio.

BIGLIETTI

INTERO: 5 euro

UNDER 14: Ingresso omaggio

Intanto, nella serata del 20 luglio, in piazza a San Zeno di Montagna ci sarà la festa organizzata dal coordinamento “Amici del Chievo”, con la presenza degli stand gastronomici. Sabato 21 luglio (dalle ore 21), i giocatori assieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale saranno a disposizione dei tifosi, al Chievo Village, per foto ed autografi.

A.F.

Email inviata con successo