Verona-Padova Info biglietti

21/08/2018 17:12

L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Padova, in programma domenica 26 agosto alle ore 18 presso lo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:


PREVENDITA

Da martedì 21 agosto (ore 14)


DOVE

- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;


- Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni 1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI).


- Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).


- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet (CLICCA QUI)


- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.




GIORNO GARA

Domenica 26 agosto


- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 15 e fino al fischio d'inizio.


- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai', presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.


Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella provincia di Padova non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.


PROTOCOLLO D'INTESA - CLICCA QUI


Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato. Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.


SETTORE OSPITI


I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da martedì 21 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 25 agosto, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Padova.


Area Hospitality FAN AREA - POLTRONISSIME EST SETTORE E


Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala 'lounge' dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.

Email inviata con successo

Continua l'avventura di Lee in Asia

20/08/2018 16:49

Approda agli Ottavi di finale dei Giochi Asiatici la Corea del Sud dell'attaccante gialloblù Seung-woo Lee. La squadra allenata dal commissario tecnico Hak-bum Kim ha infatti battuto di misura il Kirghizistan per 1-0, grazie alla rete di Son. Per l'attaccante dell'Hellas Verona 21' giocati nel finale di partita. Ora Lee e compagni, qualificatisi come secondi nel Gruppo E per lo scontro diretto in favore della Malesia, attendono la difficile sfida contro l'Iran. L'appuntamento è fissato per giovedì 23 agosto alla Patriot Chandrabhaga Stadium di Bekasi, in Indonesia.

Email inviata con successo

Sospesa campagna abbonamenti Hellas

20/08/2018 15:50

La giornata di oggi, lunedì 20 agosto, sarà l’ultima disponibile per sottoscrivere un abbonamento prima della gara con il Padova. La campagna abbonamenti 2018/19 sarà infatti sospesa da martedì 21 agosto a domenica 26 agosto proprio per permettere la prevendita dei biglietti di Hellas Verona-Padova. Le sottoscrizioni riprenderanno regolarmente su tutti i canali di vendita a partire da lunedì 27 agosto.


La biglietteria dello stadio riaprirà regolarmente nei giorni: Lunedì 27 agosto (ore 15-18), Mercoledì 29 agosto (ore 15-18).

Email inviata con successo

Stepinski: Giochiamo così e ci salviamo

19/08/2018 15:04

Mariusz Stepinski parla dopo la sconfitta con la Juventus: "È stata davvero una bella gara, purtroppo però è arrivato un risultato negativo. Se giochiamo così possiamo fare benissimo questa stagione. Voglio segnare tanti gol, non solo contro le grandi. Anzi, è più importante segnare negli scontri diretti per la salvezza. Stiamo bene, lo abbiamo dimostrato, ma non dobbiamo dimenticare che era solo la prim partita: dobbiamo fare bene per tutto l'anno. Dove può arrivare questo Chievo. È presto, dobbiamo aspettare".

Email inviata con successo

I convocati della Juventus per Verona

17/08/2018 15:04

Sono 21 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima gara di campionato, che alle 18 di sabato vedrà la Juventus affrontare il Chievo allo stadio Bentegodi.

Questo l'elenco dei convocati per la trasferta di Verona, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questa mattina al JTC: Szczesny, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Cancelo, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi.

Email inviata con successo

Continua asta delle maglie Melegatti

14/08/2018 15:20

Prosegue la fase d'asta, tramite il portale Triboom, relativa alle maglie indossate dai gialloblù nell'amichevole estiva contro la Fiorentina e dedicate a Melegatti. Tutti potranno fare offerte, base d'asta, ancora una volta, 124 euro: come gli anni di storia di Melegatti.


Triboom è una piattaforma di crowdfunding sportivo che ha già ospitato numerose campagne di società sportive di diverse discipline, promuovendo progetti sociali dedicati solitamente ai settori giovanili o a particolari realtà territoriali.


Iscriversi alla community Hellas Verona su Triboom è veloce e gratuito e permette a tutti i tifosi di rimanere costantemente aggiornati sulle future iniziative legate al crowdfunding.

Email inviata con successo

Lee pronto all'esordio ai giochi asiatici

13/08/2018 17:30

Esordio fissato per il 15 agosto. Sarà questa la data in cui l'attaccante gialloblù, Seung-woo Lee, giocherà la prima partita della XVIII edizione dei Giochi Asiatici con la Corea del Sud. Appuntamento al Patriot Chandrabhaga Stadium di Bekasi (Indonesia), quando alle ore 19 (orario locale) Lee sfiderà il Bahrain nella prima sfida del gruppo E. Secondo match in programma venerdì 17 agosto (sempre alle 19 locali) contro la Malesia, mentre la partita finale del girone è prevista per lunedì 20 luglio, quando la Corea del Sud affronterà il Kirghizistan (ore 19 locali). Seung-woo Lee giocherà la XVIII edizione dei Giochi Asiatici con il numero 17.


GRUPPO E - CALENDARIO


Mercoledì 15 agosto

Corea del Sud-Bahrain (ore 19 locali, Patriot Chandrabhaga Stadium, Bekasi, Indonesia)


Venerdì 17 agosto

Malesia-Corea del Sud (ore 19 locali, Patriot Chandrabhaga Stadium, Bekasi, Indonesia)


Lunedì 20 agosto

Corea del Sud-Kirghizistan (ore 19 locali, Patriot Chandrabhaga Stadium, Bekasi, Indonesia)

Email inviata con successo

Verona rugby, storico esordio a Calvisano

08/08/2018 17:25

La gara di Top 12 del 15 settembre alle ore 16:00 tra il First XV Maschile del Verona Rugby e i gialloneri del Patarò Calvisano, valida per la prima giornata di Campionato, inizialmente prevista sui campi del Payanini Center, si giocherà al PataStadium, in via San Michele 102, a Calvisano (Brescia).

Email inviata con successo

Tifosi Crotone denunciano “Sequestrate il Chievo”

07/08/2018 19:02

Due denunce con cui si chiede di "procedere penalmente nei confronti del procuratore legale della squadra di calcio A.C. Chievo Verona srl" sono state presentate da un gruppo di tifosi del Crotone. La prima denuncia é stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Roma e la seconda ai carabinieri perché la trasmettano alla Procura di Verona. I tifosi hanno presentato le denunce dopo avere appreso della decisione del Tribunale federale della Figc di processare il Chievo solo il prossimo 12 settembre, e cioè a campionato già iniziato. Nelle due denunce viene chiesto, in particolare, "di svolgere accertamenti sulle procedure utilizzate dal Chievo Verona per la compilazione dei bilanci dal 2014 al 2017, con plusvalenze fittizie pari a 25 milioni e 380 mila euro". I firmatari delle due denunce chiedono anche di disporre, nelle more del procedimento, "l'eventuale sequestro cautelare della società Chievo Verona".

Email inviata con successo

Bluvolley, 21 agosto l'incontro coi tifosi

06/08/2018 17:14

Un abbraccio con tifosi e appassionati per trovare la carica perfetta in vista della nuova stagione. Martedì 21 agosto, a partire dalle ore 21.00, il BluVolley Sporting Club sarà teatro di un momento di pura emozione, da vivere tutti insieme. Squadra e staff tecnico saranno infatti al centro sportivo per un meet and greet aperto a tutti, con i giocatori gialloblù che, per l'occasione, ceneranno al centro sportivo gialloblù.


Il giorno prima, lunedì 20 agosto, ci sarà il raduno ufficiale della prima squadra, con visite mediche e primo test in palestra. Assenti gli atleti nazionali e coach Grbic, impegnati negli imminenti Mondiali. Mentre le Nazionali di tutto il mondo si sfidano fra Italia e Bulgaria, il gruppo BluVolley scalda i motori in vista di quello che si annuncia il campionato di Serie A più bello e competitivo di sempre.


La passione immensa dei tifosi gialloblù sarà cruciale, adesso più che mai. Appuntamento al BV Sporting Club per cominciare la nuova stagione, tutti insieme.

Email inviata con successo