LE PAROLE DELL'EX JUVENTUS

Marrone: Vi svelo in
che ruolo giocherò

07/08/2018 15:32

"Ho scelto Verona perché è una piazza importante, sono qui per dare il mio contributo per fare un grande campionato insieme ai miei compagni e a mister Grosso, che già conosco dalla scorsa stagione. Anche lui è stato un valore aggiunto per scegliere l'Hellas, oltre al fatto che ritrovo alcuni ex compagni di squadra. Grosso è molto preparato e cura i dettagli in modo maniacale, sa variare e usare più moduli, un fattore utile in un campionato come la B". Queste le dichiarazioni del nuovo gialloblù Luca Marrone, rilasciate durante la conferenza di presentazione.

Marrone ha concluso: "Il mio ruolo? E' tutto nelle mani del mister, sono diversi anni che faccio il difensore centrale con continuità, penso mi abbiano scelto per quel ruolo. Fisicamente e mentalmente mi sento molto bene, spero di dare continuità alla scorsa, positiva, stagione. In questi anni ho seguito con affetto il Verona, ho un bellissimo ricordo di qui e vorrei dare una mano per riportare l'Hellas dove merita. Già in Coppa Italia ho trovato un ambiente molto positivo, che ci potrà dare una grande mano".


 
  • Gianni 77

    il 08/08/2018 alle 11:21 “Meglio Centrale Difensivo”
    non so se fu sopravvalutato da giovane ma del gruppo degli 89/90 juventini (con Immobile, Fausto Rossi e Ariaudo come big) lui era il più promettente... la juventus lo aggregò subito in prima squadra, nelle giovanili era regista ordinato e dalla buona visione di gioco, meno grintoso di un Viviani per dirne uno visto a Verona, ma affidabile e futuribile. Poi fu imposto come vice-Bonucci dopo che casualmente lo sostituì nel ruolo cavandosela in qualche occasione. Gli infortuni lo hanno condizionato ma forse la maglia in senso metaforico gli stava larga.. non è certo da grande squadra e lo abbiamo visto anche qui... in pratica da 5 anni veleggia senza infamia e senza lode tra mediana e difesa... io credo che da noi, semmai Grosso lo volesse utilizzare da difensore, possa agire al massimo da centrale in una difesa a 3, a due non lo vedo proprio... va bene da centrale perchè ha doti recondite da regista difensivo, quindi potrebbe far partire bene l'azione, posto che di Bonucci ce n'è uno solo... come difensore puro è molto scarso, e lento... come regista soffre se attaccato e marcato, in B nn si scherza quanto ad agonismo... in definitiva, non so quanto ci possa essere utile...
     
  • Marrone, Intanto Spera Di Giocare

    il 08/08/2018 alle 08:32 “Piu' Che Svelarne In Che Ruolo Giocherai.”
    Giocatore molto modesto, come abbiamo gia' visto qui a Verona. Quella di mettere i centrocampisti a fare i difensori centrali, poi..
     
  • Busatta

    il 07/08/2018 alle 23:03 “Blancos 2 La Vendetta”
    Il nostro all Inter, Nazionale understood, ecc. questo alla Juve, multiruolo,ecc. finiti entrambi in una bolla di sapone
     
  • Marcohvr

    il 07/08/2018 alle 22:27 “Vighini E Il Tg Gialloblu”
    hanno ragione da vendere. Settorello ha scatenato la guerra e non il contrario e con un fare che succede spesso dal PO in giù. Non si può di certo dire che Telenuovo fosse contro per partito preso; ricordiamoci della trasmissione con l'intervista lecca-lecca a Catapecchia per esempio.
     
  • Geremia

    il 07/08/2018 alle 21:37 “Coerenza Tg Gialloblù”
    Seguo il TG gialloblù da molti anni... Dopo l'esclusione di Barana dalla conferenza stampa in ritiro al TG serale si parla molto meno del Verona, se non se ne parla proprio.. stasera solo Chievo e Virtus... L'anno scorso avremmo visto e rivisto le immsgini della partita mille volte tutte le sere...capisco che la l'esclusione di un giornalista non è giustificabile, ma l'informazione non può essere un giorno si e uno no.. a maggior ragione se sei contro devi informare . giusto o sbagliato che sia.. questo lo decidono i telespettatori o i lettori del blog.
     
  • Sa

    il 07/08/2018 alle 20:49 “Difensori Centrali”
    Bianchetti,Boldor,suprayen,marrone,caracciolo,primi 4 da brividi stano ciapemo gol a nastro
     
  • Sa

    il 07/08/2018 alle 20:40 “Ci”
    Casso semo ne a tor?
     
  • Elcarma

    il 07/08/2018 alle 18:47 “Su”
    guarde su yutube, palermo bari 3/0 dello scorso capionato e te vedi marrone in difesa
     
  • Beppe

    il 07/08/2018 alle 17:33 “Grosso Sa Variare Molti Moduli”
    Speriamo non tanti come Pecchia...
     
  • Rosario

    il 07/08/2018 alle 17:00 “Difensore”
    In una difesa a tre lo vedo bene ,come uno dei due centrali a 4 ho qualche dubbio